Creato da LA_ROMANTICA il 12/02/2008

sole_luna

BLOG

 

 

« scrivo per te..SI RICOMINCIA.. »

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 03 Giugno 2008 da LA_ROMANTICA

cari amici…

rieccomi! SCUSATEMI!!! In realtà mi piacerebbe poter aggiornare più spesso il mio blog e passare più tempo con Voi, ma gli impegni non sempre piacevoli in questo momento non me lo permettono!!!

Sono anche in un periodo della mia vita non facile in cui devo prendere decisioni importanti per il mio futuro personale …decisioni che comporteranno cambiamenti che avverto però necessari!!!

Non a caso questo post si apre con questa splendida frase…perché per troppo tempo ho dimenticato che spesso basta poco, basta volerle davvero le cose per realizzarle!!!

E dovete sapere che LIDIA che voi tutti conoscete è una persona con molta grinta, gioia di vivere, testarda e ribelle,anche "dolce" che dice sempre ciò che pensa sinceramente, anche se paga a caro prezzo questa sua sincerità!

In questi giorni mi sono interrogata spesso sulla "scomodità"del mio carattere: spesso sarebbe più comodo tacere che parlare…più facile soprassedere…più semplice rassegnarsi e dire: “Così va il mondo” ma siamo noi gli artefici del nostro destino! In questi giorni ero delusa, “amareggiata” è il termine più giusto direi…ma poi ho capito…ho capito che c’è gente pronta a smontarti, a umiliarti, solo per il gusto di farlo, 

 così, che ritiene di aver “sempre” ragione anche quando ha torto marcio…rischia di “avvelenarti”! Ma ho deciso di non farmi “avvelenare” e di non farmi “imbastardire”…ma di agire! Non voglio dilungarmi e annoiarvi…ed è inutile che entri nei dettagli poiché la persona di cui parlo non merita questa importanza!!! Anche se a pensarci bene, in realtà dovrei ringraziare  perché nonostante mi metta i bastoni fra le ruote con il suo atteggiamento, non ha fatto altro che incoraggiare il mio impegno costante di reazione, rimanendo sempre me stessa.. l' importante è ora realizzare un mio sogno, un mio progetto…di cui vi racconterò meglio in futuro!!! A tutti voi lascio le parole di Goethe e…non lasciatevi MAI e POI MAI smontare da gente presuntuosa e di “potere”!!! qualsiasi cosa facciate…CREDETECI!!!

UN ABBRACCIO FORTISSIMO!!!!

UN BACIO A TUTTI  TUTTI..

                                          

ATTENZIONE..

 DISEGNO A ME REGALATO

DA UNA BIMBA DI SOLI 12/ANNI..

 COLGO L'OCCASIONE PER DIRTI

 GRAZIE TESORINO.. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

                         

Contatore utenti connessi

 Grazie a SUNJUVE

//blog.libero.it/HeartJuve/

CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE:

LA PARTE SAGGIA DEL MIO MONDO BLOGGER

 

 

...frammenti di me

http://blog.libero.it/lg1/view.php?reset=1&id=lg1

LA_ROMANTICA...per la sua

attenzione, per i numerosi consigli che mi ha sempre dato...per la sua saggezza...perchè è la cara zia che tutti vorremmo avere...

 

DONO DA LUCE1001

 

dono ricevuto da una grande amica dal cuore nobile. 
adoro da impazzire questi piccoli gesti!!illuminano le mie giornate.
Per me hanno grande valore.grazie luce1001.


un immenso grazie ad'una  grande amica che mi ha premiata una grande sorpresa
per me ricevere regali e premi  in pochi giorni ...

grazie ancora a...

http/blog.libero.it/amourtoujour/

ricevuto da:
grazie a need you sincera  amica, riflessiva,  sensibile,  decisamente  vitale, simpatica, gioiosa..
,
 

AREA PERSONALE

 

 
premio ricevuto da un  amico tifoso
della vecchia signora juve....
,
 L’amicizia è importante, è un motore che corre per la sua strada e che va guidato con saggezza e tanti sorrisi..
grazie di cuore a
 HeartJuve..
questo premio lo assegno a  voi tutti amici miei..
 
 

IL MONDO CHE VORREI.. VASCO ROSSI..

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AMARSI.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIME VISITE AL BLOG

selimagnamobagninosalinaromariomancino.mdolceladyyy5forevermonellaAncientrosevalentina.bertagnadomenicomariabrunistrong_passiongiuseppeesposito2001zummammadaniela.72aAX.EL78WIDE_REDElf_v
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963