Creato da LA_ROMANTICA il 12/02/2008

sole_luna

BLOG

 

 

« porta dei ricordi..TRADIRE.. »

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 17 Giugno 2008 da LA_ROMANTICA

Buon martedi amici..

Io ho un difetto, credo. Non sopporto, ma proprio non sopporto in maniera viscerale..  i toni alti della voce. Non tollero chi per farsi grande perchè in quel momento si sente piccolo piccolo debba alzare la voce e sovrastare gli altri. Ognuno deve riconoscere i propri limiti, ma anche capire gli altri. Soprattutto tutti abbiamo il diritto di esprimere le nostre opinioni, ovviamente anche in un contensto professionale e se si viene chiamati a farlo. Pertanto non capisco come mai sia permesso a taluni di urlare nel bel mezzo di una riunione di lavoro. Io in questi casi, anche se l'interessato sta parlando direttamente a me  mi zittisco. E' una reazione inconscia, la mia testa si chiude. Tac. Non ascolto più chi mi sta parlando. Mi difendo. Non ha il diritto di urlare contro di me. Nessuno può urlare contro di me. Sinceramente, odio chi urla. Chi non ha amore per se stesso. Chi non rispetta la persona che ha davanti. Tutti siamo degni di rispetto. Sempre. Si può parlare anche con calma. E a volte il silenzio vale molto più che le parole..

un grosso bacio a voi tutti..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

                         

Contatore utenti connessi

 Grazie a SUNJUVE

//blog.libero.it/HeartJuve/

CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE:

LA PARTE SAGGIA DEL MIO MONDO BLOGGER

 

 

...frammenti di me

http://blog.libero.it/lg1/view.php?reset=1&id=lg1

LA_ROMANTICA...per la sua

attenzione, per i numerosi consigli che mi ha sempre dato...per la sua saggezza...perchè è la cara zia che tutti vorremmo avere...

 

DONO DA LUCE1001

 

dono ricevuto da una grande amica dal cuore nobile. 
adoro da impazzire questi piccoli gesti!!illuminano le mie giornate.
Per me hanno grande valore.grazie luce1001.


un immenso grazie ad'una  grande amica che mi ha premiata una grande sorpresa
per me ricevere regali e premi  in pochi giorni ...

grazie ancora a...

http/blog.libero.it/amourtoujour/

ricevuto da:
grazie a need you sincera  amica, riflessiva,  sensibile,  decisamente  vitale, simpatica, gioiosa..
,
 

AREA PERSONALE

 

 
premio ricevuto da un  amico tifoso
della vecchia signora juve....
,
 L’amicizia è importante, è un motore che corre per la sua strada e che va guidato con saggezza e tanti sorrisi..
grazie di cuore a
 HeartJuve..
questo premio lo assegno a  voi tutti amici miei..
 
 

IL MONDO CHE VORREI.. VASCO ROSSI..

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AMARSI.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIME VISITE AL BLOG

selimagnamobagninosalinaromariomancino.mdolceladyyy5forevermonellaAncientrosevalentina.bertagnadomenicomariabrunistrong_passiongiuseppeesposito2001zummammadaniela.72aAX.EL78WIDE_REDElf_v
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963