Creato da LA_ROMANTICA il 12/02/2008

sole_luna

BLOG

 

 

« nuove emozioni..solidarieta' con... »

mix di pensieri..

Post n°120 pubblicato il 16 Gennaio 2009 da LA_ROMANTICA

Questo blog su' LIBERO è nato con voi amici..
Quello che a me interessava descrivere in questo spazio,
erano le mie sensazioni, i miei stati d’animo, le mie emozioni,
  la stragrande maggioranza delle volte purtroppo
contraddistinti da una certa negatività perchè sono una donna 
  con tutte le conseguenze che ne derivano...
Infatti proprio l'amicizia è stato il filo conduttore di tutto il blog, era celato
in quasi tutti i post.. ed ero proprio 
 spesa  a digitare migliaia
di riflessioni sulla mia esistenza e, di conseguenza,
sull’esistenza di altre persone a me amici... 
All’inizio ho ululato da sola  per un bel pò.
 Infatti io scrivevo i miei post ma solo due amiche li commentavano.
 Comunque io ero contenta lo stesso perchè lo trovavo un modo
per sfogare tutto quel mix di pensieri che mi portavo addosso.
Poi ne sono  arrivati altri,  che ringrazio
dal profondo del cuore  per aver “rotto il ghiaccio” ed avermi seguita
 in tutto il mio percorso. a seguito il blog si è trasformato
 in una specie di raggio di luce (un po' flebile) in cui si sono
avvicinate altre  persone..
amici quando mi sono trovata davanti a questo
monitor mi sono sempre concentrata su aspetti della mia vita
 che magari non avevo neanche mai affrontato pubblicamente
o addirittura non avevo mai scoperto.
 mi è servito anche nella vita reale...
Ed è grazie a voi, amici virtuali, che credo di essere migliorata
come persona in questo tratto di tempo, di essere maturata
Per questo vi ringrazio dal profondo del mio cuore.
e dico che questo  blog su' libero ha avuto
Un altro pregio  quello di aver fatto nascere
 delle mie amicizie. Io adesso mi trovo a conversare nella mia
 posta privata e non solo, anche per altre vie comunicative,
 e mi sento amica, una vera amica.. chiudo con questa frase.
 “chi trova
un amico trova un tesoro” io ora sono virtualmente milionaria..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

                         

Contatore utenti connessi

 Grazie a SUNJUVE

//blog.libero.it/HeartJuve/

CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE:

LA PARTE SAGGIA DEL MIO MONDO BLOGGER

 

 

...frammenti di me

http://blog.libero.it/lg1/view.php?reset=1&id=lg1

LA_ROMANTICA...per la sua

attenzione, per i numerosi consigli che mi ha sempre dato...per la sua saggezza...perchè è la cara zia che tutti vorremmo avere...

 

DONO DA LUCE1001

 

dono ricevuto da una grande amica dal cuore nobile. 
adoro da impazzire questi piccoli gesti!!illuminano le mie giornate.
Per me hanno grande valore.grazie luce1001.


un immenso grazie ad'una  grande amica che mi ha premiata una grande sorpresa
per me ricevere regali e premi  in pochi giorni ...

grazie ancora a...

http/blog.libero.it/amourtoujour/

ricevuto da:
grazie a need you sincera  amica, riflessiva,  sensibile,  decisamente  vitale, simpatica, gioiosa..
,
 

AREA PERSONALE

 

 
premio ricevuto da un  amico tifoso
della vecchia signora juve....
,
 L’amicizia è importante, è un motore che corre per la sua strada e che va guidato con saggezza e tanti sorrisi..
grazie di cuore a
 HeartJuve..
questo premio lo assegno a  voi tutti amici miei..
 
 

IL MONDO CHE VORREI.. VASCO ROSSI..

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AMARSI.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIME VISITE AL BLOG

selimagnamobagninosalinaromariomancino.mdolceladyyy5forevermonellaAncientrosevalentina.bertagnadomenicomariabrunistrong_passiongiuseppeesposito2001zummammadaniela.72aAX.EL78WIDE_REDElf_v
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963