Creato da LA_ROMANTICA il 12/02/2008

sole_luna

BLOG

 

 

« incerta...pensieri liberi... »

la mia sincerita'....

Post n°125 pubblicato il 31 Gennaio 2009 da LA_ROMANTICA

                                         

                                                

 

 ciao amici tutti..
 oggi mi sento un pò combattuta tra queste due parole:
 meglio essere veri o falsi ???
 e mi sto'  chiedendo se sia possibile
 visto che sono
 esattamente l'una l'esatto contrario dell'altra!
 Se mi accorgo che una persona
 mi racconta una bugia
 me la prendo in quanto non ne capisco
 il motivo o la necessità.
 alcuni pensano che a volte si raccontano
 balle in presenza  di situazioni che si stanno vivendo
 e che li portano a farlo..
 magari evitando di ferire o fare del male a
 persone gia' sofferenti...
 beh..pero'voglio dirla tutta, per me non esistono
 le bugie a sin di bene...
 e devo dire che  apprezzo molto i tipi diretti,
 certo non è facile averli come amici
 se ti fanno notare ogni cosa,ma li preferisco ai falsi,
 a quelli con i mezzi sorrisi!!!
 mi ritengo una persona fin troppo sincera e
 la mia sincerità viene vista non proprio bene
 Mi dicono che sono incapace di essere "ruffiana"
 facendo passare questo mio modo
 come ne fosse un dramma,
  come se fosse una colpa non essere ipocriti.
 Capita spesso che dico ciò che penso
 ad un amico
 o anche ad una persona che conosco
 poco e questa
 si arrabbia,semplicemente perchè gli sputo
 in faccia la verità...
 La mia unica soddisfazione è vederli
 poi tornare da me
 e dirmi "sai... avevi ragione"...
 ed è lì che mi chiedo se faccio bene
  a dire sempre ciò che penso senza filtri..
 e poi penso ancora che La verità
 non ha vie di mezzo.
  è così meravigliosa che mozzarla sarebbe
 uno spreco imperdonabile
 Un po di riservatezza per noi stessi,
 quello è sempre d'obbligo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

                         

Contatore utenti connessi

 Grazie a SUNJUVE

//blog.libero.it/HeartJuve/

CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE:

LA PARTE SAGGIA DEL MIO MONDO BLOGGER

 

 

...frammenti di me

http://blog.libero.it/lg1/view.php?reset=1&id=lg1

LA_ROMANTICA...per la sua

attenzione, per i numerosi consigli che mi ha sempre dato...per la sua saggezza...perchè è la cara zia che tutti vorremmo avere...

 

DONO DA LUCE1001

 

dono ricevuto da una grande amica dal cuore nobile. 
adoro da impazzire questi piccoli gesti!!illuminano le mie giornate.
Per me hanno grande valore.grazie luce1001.


un immenso grazie ad'una  grande amica che mi ha premiata una grande sorpresa
per me ricevere regali e premi  in pochi giorni ...

grazie ancora a...

http/blog.libero.it/amourtoujour/

ricevuto da:
grazie a need you sincera  amica, riflessiva,  sensibile,  decisamente  vitale, simpatica, gioiosa..
,
 

AREA PERSONALE

 

 
premio ricevuto da un  amico tifoso
della vecchia signora juve....
,
 L’amicizia è importante, è un motore che corre per la sua strada e che va guidato con saggezza e tanti sorrisi..
grazie di cuore a
 HeartJuve..
questo premio lo assegno a  voi tutti amici miei..
 
 

IL MONDO CHE VORREI.. VASCO ROSSI..

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AMARSI.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIME VISITE AL BLOG

selimagnamobagninosalinaromariomancino.mdolceladyyy5forevermonellaAncientrosevalentina.bertagnadomenicomariabrunistrong_passiongiuseppeesposito2001zummammadaniela.72aAX.EL78WIDE_REDElf_v
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963