Creato da LA_ROMANTICA il 12/02/2008

sole_luna

BLOG

 

 

« mio blog...contatti e amicizie »

le mie riflessioni.....

Post n°137 pubblicato il 31 Marzo 2009 da LA_ROMANTICA

 non è possibile..
 da giorni che non scrivo piu niente qui..
 non è che nel frattempo mi siano successe
 cose così ecclatanti però..
 insomma sta di fatto
 che come sempre il lavoro mi toglie spazio...
  amici, in uno dei miei soliti “giri”
 su tutti i Blogs con cui sono in contatto.
 Moltissimi di quelli che conosco sono fermi da tempo:
 per motivi vari, non si commenta nemmeno più....
 La mia riflessione sicuramente è  banale..
 Lo “strumento” Blog è invecchiato di colpo??
 può essere la conseguenza
 dell'esponenziale crescita di “Facebook????
 io credo che i due mezzi siano diversi tra  loro...
 anche nelle funzioni,la velocità di (facebook)
 di interazione con gli altri è più  veloce..
 nonostante tutto
 io dico che Il mio primo amore é il (blog)
 che considero un'angolo  più serio e meditato..
 richiede del tempo di riflessione e di lettura
 in solitudine.. sia per scrivere che per commentare
 ovviamente l'interazione é molto più ridotta..
 Facebook è una grande accozzaglia di cose
 (ed io per esempio non riesco ad interagie più di tanto,
 anzi a volte mi dimentico che esiste se non mi arrivassero
 messaggi via mail)...
 ribadisco: preferisco il blog....
 Dedicare una mezz'ora a scrivere dei pensieri
 su alcuni temi che ritengo rilevanti, mi piace.
 Come mi piace commentare
 di ciò che è stato scritto da altri..
 e poi far sì che quel che scrivo sia pubblico
 I blog secondo me non devono decadere
 anzi renderli più vivi che mai,
 perche sono il primo luogo a cui pensiamo,
 quello che arrediamo e abbelliamo di contenuti
 e delle cose che ci va di comunicare al mondo....

bacissimi a tutti....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

                         

Contatore utenti connessi

 Grazie a SUNJUVE

//blog.libero.it/HeartJuve/

CON LA SEGUENTE MOTIVAZIONE:

LA PARTE SAGGIA DEL MIO MONDO BLOGGER

 

 

...frammenti di me

http://blog.libero.it/lg1/view.php?reset=1&id=lg1

LA_ROMANTICA...per la sua

attenzione, per i numerosi consigli che mi ha sempre dato...per la sua saggezza...perchè è la cara zia che tutti vorremmo avere...

 

DONO DA LUCE1001

 

dono ricevuto da una grande amica dal cuore nobile. 
adoro da impazzire questi piccoli gesti!!illuminano le mie giornate.
Per me hanno grande valore.grazie luce1001.


un immenso grazie ad'una  grande amica che mi ha premiata una grande sorpresa
per me ricevere regali e premi  in pochi giorni ...

grazie ancora a...

http/blog.libero.it/amourtoujour/

ricevuto da:
grazie a need you sincera  amica, riflessiva,  sensibile,  decisamente  vitale, simpatica, gioiosa..
,
 

AREA PERSONALE

 

 
premio ricevuto da un  amico tifoso
della vecchia signora juve....
,
 L’amicizia è importante, è un motore che corre per la sua strada e che va guidato con saggezza e tanti sorrisi..
grazie di cuore a
 HeartJuve..
questo premio lo assegno a  voi tutti amici miei..
 
 

IL MONDO CHE VORREI.. VASCO ROSSI..

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AMARSI.

 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 

ULTIME VISITE AL BLOG

selimagnamobagninosalinaromariomancino.mdolceladyyy5forevermonellaAncientrosevalentina.bertagnadomenicomariabrunistrong_passiongiuseppeesposito2001zummammadaniela.72aAX.EL78WIDE_REDElf_v
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963