Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« MARCHISIO: "Juve, vincia...PIACE A TUTTI.. TRANNE A TE »

TASTIERA VELENOSA: NON E' MAI TROPPO TARDI.... (PER TOGLIERE UNO SCUDETTO E DARNE INDIETRO DUE...)

Post n°4537 pubblicato il 20 Aprile 2011 da nadir63l
 

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Non è mai troppo tardi era un programma condotto dal maestro e pedagogo Alberto Manzi, che ne era stato anche l'ideatore, e aveva il fine di insegnare a leggere e a scrivere agli italiani che avevano superato l'età scolare.

Non è mai troppo tardi: vorremmo oggi utilizzare questa espressione perchè per cambiare il corso degli eventi (da Farsopoli in poi) Non è mai troppo tardi.

L'intervento della Juventus al processo di Calciopoli, dimostra in modo tardivo che ci si muove e forse non è mai troppo tardi per trovare la strada della verità. 

Le parole dell'avvocato bianconero Vitiello, di ieri sono tardive, ma non è mai troppo tardi: «Sono inammissibili le senteze Gea con rito abbreviato, quei processi erano fatti noti e andavano chiesti prima. Consideriamo anonimi e dunque inutilizzabili tutti i documenti riportati perchè nessuno di loro è sottoscritto, non si fa riferimento alle fonti di prova dai quali sono tratti e quanto agli articoli di stampa è ancora peggio: sono riportati riguardo ai commenti sulle partite di calcio addirittura le citazioni, ad esempio, dei siti dei tifosi della Lazio a commento di una partita della loro squadra contro la Juve. E su un Inter-Juventus le dichiarazioni a mezzo stampa di un direttore tecnico dell'Inter. E che prova è, la voce pubblica diventa mezzo di prova? E su Lecce-Juve riecco dichiarazioni di Zeman, ma Zeman è stato testimone dell'accusa e non gli sono state fatte domande su questo punto. E a proposito degli articoli di stampa penso che i tifosi della Juventus si potrebbero ben lamentare dell'assenza di Tuttosport da questa rassegna stampa, magari per un banale concetto di par condicio lo potevano inserire (....) ». 

Non è mai troppo tardi, se lo ricordino i giornalisti che hanno smesso di scrivere. Non è mai troppo tardi per raccontare la verità e smetterla con le mezze verità e le cose dette e non dette. Non è mai troppo tardi per la Gazzetta dello Sport di virare verso la realtà dei fatti, lasciando spazio al lettore critico di valutare le cose. Non è mai troppo tardi per alcune tv, di smentire quello detto in passato e di far vedere qualche testimonianza del processo Farsopoli.

Non è mai troppo tardi per la Federazione per togliere lo scudetto a chi è arrivato terzo e darlo a chi è arrivato primo. Non sarà mai troppo tardi per i tifosi bianconeri che da 5 anni continuano nel carcare con la lanternina come Diogene la verità. Non sarà mai tardi per coloro che vogliono arrivare alla fine del processo, per chi ha "il coraggio" di rinunciare alla prescrizione per arrivare alla verità, perchè sa che è innocente. Non è mai troppo tardi per chi accusa di chiedere scusa e cercare di salvare il salvabile.

Sarà troppo tardi per chi ha perso la squadra del 2006, quello si, ma non sarà mai troppo tardi per riconquistare l'onore quello che si che non è mai andato perso.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963