Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« AGENTE GIOVINCO: "Il pro...Notizie all’Italiana... »

Felipe Melo: "La Juve non mi sta rispettando"

Post n°4889 pubblicato il 12 Giugno 2011 da nadir63l
 

© foto di Federico Gaetano
Ritorna a parlare Felipe Melo, questa volta alla Gazzetta dello Sport, parlando di presente e futuro. Felipe Melo, la sua storia con la Juve sta finendo? «Io non l'ho mai detto». Beh, l'impressione è che ci sia anche lei nella lista dei partenti. «Leggo i giornali tutti i giorni, leggo anch'io tante cose che non mi fanno certo piacere». Si sente scaricato? «Diciamo che la Juve non mi sta rispettando. O meglio, ho questa impressione». Perché? «Perché vedo il mio nome inserito in ogni trattativa e non sento smentite da parte della società. E nemmeno ho ricevuto una telefonata. Io non sono uno qualsiasi, non sono la chiave per arrivare a nessuno. Penso di essere un patrimonio importante per la società. Sento parlare di questo e quel centrocampista da comprare, e forse si scordano che senza di me la squadra non ha quasi mai vinto in questa stagione». Crede di pagare il suo carattere? «Ho la coscienza a posto». Già, ma qualche intemperanza in campo c'è stata anche quest'anno. «Ormai addosso ho un'etichetta appiccicata, non c'è nulla da fare. Ho fatto un solo errore nell'ultima stagione, in casa contro il Parma. Per il resto sono stato quasi perfetto. Ho preso forse quattro-cinque ammonizioni in tutto. Ho sempre onorato la maglia bianconera, e negli ultimi mesi ho spesso giocato in condizioni pessime, ma non ho mollato. Dal punto di vista personale, insomma, credo di aver riscattato la scorsa stagione, anche grazie alla fiducia che Delneri non mi ha mai negato. I tifosi se ne sono accorti e infatti mi vogliono bene». Ma lei cosa vuole fare? «Io voglio restare, amo la Juve, voglio vincere con questa maglia. La mia famiglia sta benissimo a Torino, i miei figli ormai sono torinesi. Non ho bisogno di cercare grandi piazze, perché meglio della Juve non c'è niente, ancor di più adesso che sta partendo un progetto molto ambizioso. Non vorrei andarmene senza titoli. Sogno una stagione da scudetto e una nuova chiamata dalla Seleçao». E se invece fosse la società a volerla vendere? «Nessun rancore eventualmente. Non resto dove non mi vogliono. Però, decido io dove andare. E di certo le offerte non mancherebbero». La vuole Mourinho, e anche l'Inter non ha mai nascosto un certo apprezzamento per le sue qualità. «Fa piacere essere apprezzati, questo è normale. Ma deve essere chiaro che non sono io a volermene andare». Intanto, se ne è andato Delneri. «Sono triste, perché con me lui si è sempre comportato alla grande. Credo tra l'altro che sia stato un errore far uscire il nome del nuovo tecnico prima che finisse la stagione. Non è stato bello nei confronti di Delneri. Il mister è un professionista unico, serissimo. E non ha nessuna colpa di come è andata la stagione. E' arrivato per ricostruire completamente un gruppo, non aveva a disposizione il Barcellona. Oltretutto, ci si è messa anche la sfortuna, in particolare con l'infortunio di Quagliarella. Poi, la mia squalifica, un sacco di altri infortuni e quel maledetto mese di gennaio... No, la colpa è soprattutto nostra». Si dice che lei abbia qualche problema nello spogliatoio. «Balle! Io vado d'accordo con tutti, sono uno che fa gruppo, che pensa sempre al bene della squadra. Non creo problemi di nessun tipo». Sta per iniziare la coppa America... «Già, il Brasile ha una gran voglia di rifarsi dopo il Mondiale». Deluso per la mancata convocazione? «No, me l'aspettavo. Devo ancora scontare la squalifica per l'espulsione al Mondiale, e non avrebbe senso portare in Argentina un giocatore che non puoi utilizzare per tutta la prima fase». Ma crede davvero di poter rientrare nel giro della Seleçao? «Mano Menezes dice che le porte della Nazionale sono aperte per chiunque ne sia all'altezza. Non mi ha mai detto di essere fuori dal giro. E io so quanto valgo, sono sicuro che mi riprenderò presto la maglia del Brasile. Alcune statistiche della Fifa mi indicano come uno dei centrocampisti più completi del mondo, e in generale in nazionale ho sempre fatto bene».

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963