Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Agente SantanaCONTE: "BISOGNA TORNARE ... »

Palazzi ha completato la relazione!

Post n°4989 pubblicato il 29 Giugno 2011 da nadir63l
 

di Paola

Immagine IPB

Finalmente sembra concluso il lavoro di Stefano Palazzi con la stesura di una lunga relazione sull’indagine, nata dalla scoperta delle intercettazioni rese pubbliche dalla difesa Moggi nel processo napoletano di calciopoli.

La gazzetta dello sport nell’edizione odierna, conferma come probabile l’archiviazione per prescrizione, anche se scrive testualmente che “I rumors, in proposito, dicono di un Palazzi più colpevolista che innocentista” (le solite notizie in anteprima?)

Tuttosport, concentra la sua attenzione sul lavoro di Palazzi, perché una “relazione dura e inequivocabile su possibili violazioni regolamentari imporrebbe la decisione di annullare la decisione del commissario Rossi ...”, avrebbe rilevanza per i consiglieri – “in consiglio ci sono persone che hanno rapporti consolidati con una parte (nerazzurra) e con l’altra” - chiamati, dopo lo studio delle conclusioni del superprocuratore, a dare il loro parere. Speriamo senza essere condizionati da interismo…

La relazione non sarà resa pubblica, è lo stesso Abete a volerlo precisare: “Non sarà una relazione che renderemo nota urbi et orbi, tra i destinatari ci siamo noi, perché destinatari di un esposto della Juve”.”Che facciamo, una raccolta firme per renderla pubblica questa relazione?”. Sarà letta solo dai soggetti interessati, rispettando, almeno nelle intenzioni, i “ruoli” e la "logica” che la situazione impone. Se queste premure le avessero adottate anche nel 2006…

La decisione può essere impugnata, dall’una o dall’altra parte, ad un arbitrato o all’alta Corte del Coni, anche se, Tuttosport ricorda, non c’è casistica al riguardo. Speriamo che questo vuoto legislativo non sia colmato con qualche altra norma ad-hoc…

Sembra anche essere chiaro il percorso: il 5 luglio sarà consegnata la relazione ai consiglieri e il 18 luglio dovrebbe esserci la decisione.

Nel frattempo Moratti, pressando un ambiente dove pullula interismo, fa ventilare la possibilità di un suo allontanamento dal mondo del calcio attraverso La Stampa: "Moratti non lo dice apertamente, ma c'è qualcuno che comincia ad ipotizzare persino scenari rivoluzionari se la Figc dovesse togliere lo scudetto dalla bacheca nerazzurra: in segno di protesta e di discontinuità, davanti ad una decisione per lui negativa, il patron dell'Inter sarebbe anche pronto a passare la mano al figlio Angelomario, già vice presidente". E' un ricatto?

Una squadra, l’inter, che ha sempre beneficiato di clemenza da parte della giustizia sportiva (anche questa volta sarà prescrizione); clemenza giustificata per meriti acquisiti per aver "messo tanti soldi" nel calcio, fino ad auto-investirla di quella bandiera dell’onestà, che piaccia o non piaccia, oggi non è più possibile sventolare.

Una decisione, che sembra scontata (revoca dello scudetto con prescrizione per i reati sportivi), vogliono farla passare come la punizione del secolo (ma è solo una decisione dovuta e forse già presa da tempo), con il solito tentativo di distogliere l’attenzione dal reale problema: l’inter e le altre società coinvolte nello scandalo, hanno beneficiato del doppiopesismo della giustizia sportiva. Ancora una volta. E c’è qualcuno che ne va fiero…

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=1696

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963