Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Calciopoli, Cudicio: «De...Pensavo fosse Moggi, inv... »

Calciopoli: per la Juve danni da trecento milioni...

Post n°5035 pubblicato il 07 Luglio 2011 da nadir63l
 

 
Schiantata anche l’immagi­ne del brand Juventus. Che una volta era appetito da mol­ti sponsor e che nel 2006 è precipitato
TORINO, 7 luglio - Cosa ha significato in soldoni Cal­ciopoli per la Juventus? La rabbia, d’ac­cordo. E la vergogna, certo. E una serie infinita di cattivi pensieri. Ma pure un danno economico di svariate centinaia di milioni, per citare la frase di Andrea Agnelli. Quanti? Tra duecento e trecento milioni. Il primo impatto è abbastanza ovvio, quello derivato dalla ven­dita dei pezzi pregiati di quello squadrone favoloso. Zlatan Ibrahimovic e Patrick Vieira al­l’Inter, Gianluca Zambrotta e Li­lian Thuram al Barcellona, Fabio Cannavaro al Real Madrid: campio­ni venduti, anzi quasi svenduti. E al­tri comprati con l’acqua alla gola e altri ancora confermati con incrementi di ingag­gi fuori dalla norma perché hai voglia a tenere in serie B un fresco campione del mondo...
 
IL BRAND JUVE - Calciopoli ha schiantato anche l’immagi­ne del brand Juventus. Che una volta era appetito da mol­ti sponsor e che nel 2006 è precipitato. Non è indispensabi­le possedere una specializzazione in marketing per capire che la botta ha allontanato molte aziende e altre sono rima­ste solo a patto di rivedere i contratti commerciali. Per tace­re, poi, della caduta a livello internazionale: un anno fuori dalla Champions League, oltre che a sporcare lo stato di ser­vizio dell società, ha significato zero introiti da parte dell’Ue­fa e, per estensione del concetto, una diminutio su tutta la linea. Conseguenze che, a quanto pare, continuano a grava­re sulla Juventus se è vero che nelle ultime due stagione so­no arrivati due settimi posti e l’esclusione dall’Europa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963