Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Platini: "Con i giovani ...Gaetano, Giacinto e… Nino... »

SKY - LA JUVE TRATTA RHODOLFO!

Post n°5295 pubblicato il 27 Agosto 2011 da nadir63l
 

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Secondo quanto riferito in serata da Sky Sport, la Juventus starebbe trattando col San Paolo l'acquisto del promettente difensore centrale Rhodolfo (25). Ne danno notizia i due esperti di mercato, nonchè editorialisti di Tuttomercatoweb, Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti.
Secondo Di Marzio, Rhodolfo "potrebbe essere la sorpresa in un reparto dove comunque è in ballo anche lo scambio tra Bonucci e Bruno Alves. Rhodolfo, classe 86, era stato seguito anche dal Bari nella scorsa stagione: adesso la Juve sta portando avanti con il suo club e con gli agenti del difensore un’operazione che va seguita con attenzione nelle prossime ore", scrive il giornalista, sul proprio sito internet, gianlucadimarzio.com.
Luca Marchetti, intervenuto in serata negli studi di Sky Sport 24, ha approfondito l'indiscrezione di mercato. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: "La Juventus, che come sapete sta cercando un difensore centrale, sta trattando in questi giorni, in queste ore, con il San Paolo per un giocatore che stava già seguendo: Rhodolfo, difensore centrale, classe 1986, che ha compiuto gli anni l'11 agosto. Ha il passaporto da extracomunitario, però la Juventus ha il posto da extracomunitario. Si sta trattando col San Paolo, anche per decidere la formula del trasferimento. E' una trattativa che, naturalmente, se si chiuderà, si chiuderà entro il 31 agosto. E' un nome che la Juventus stava seguendo già da diverso tempo. E' un difensore con delle caratteristiche - almeno per quanto riguarda l'esperienza - leggermente diverse dagli altri nomi che erano stati seguiti dalla Juventus, ovvero Alex, Lugano e Bruno Alves. Rhodolfo è sicuramente meno esperto di loro, però è uno dei migliori difensori centrali in circolazione in Brasile. Lo scorso anno giocava con l'Atletico Paranaense. Il costo del cartellino è tra i 5 e i 7 milioni di euro. Adesso la Juventus dovrà cercare di trattare col San Paolo non solo sul prezzo del cartellino, ma eventualmente anche una formula diversa di trasferimento. I bianconeri sono andati con decisione su questo giocatore, dopo aver tentato l'assalto a Lugano, Bruno Alves e Alex. Il centrale uruguaiano è un giocatore che la Juventus aveva pensato di prendere eventualmente  l'ultimo giorno di mercato. Per quanto riguarda Bruno Alves, invece, la trattativa con lo Zenit non sta andando bene. I bianconeri credevano di prendere il portoghese a condizioni sicuramente più favorevoli, senza inserire nella trattativa Bonucci, sul quale la società bianconera ha investito 15 milioni di euro non più di 12 mesi fa. Lo Zenit ha chiesto Bonucci perchè sapeva che Bruno Alves voleva andare via. E con l'andare delle telefonate si è ipotizzato questo scambio, che però non ha mai preso un grande piede. All'inizio c'era stata questa richiesta dei russi, poi c'è stata questa possibilità di scambio, se ne è parlato, però si partiva da due posizioni estremamente opposte, perchè da una parte lo Zenit diceva: 'Mi dai Bonucci più soldi ed io ti do Bruno Alves'; dall'altra, la Juventus diceva: 'No, mi dai tu Bruno Alves più soldi se vuoi avere Bonucci'. La pista Alex, invece, non ha mai convinto fino in fondo, perchè il Chelsea comunque chiede i soldi del cartellino e lo stesso Alex pretende un trasferimento a titolo definitivo e quattro anni di contratto. E se la Juventus deve acquistare il cartellino di un giocatore, allora a quel punto cambia leggermente strategia, va sul giocatore più giovane, bravo, sul quale si può costruire il futuro insieme a Chiellini, Barzagli e Bonucci. Ecco perchè sta trattando Rhodolfo. La novità è che si è iniziato a trattare col San Paolo".  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963