Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Fuori giocoGIOVINCO: HA TORTO O RAG... »

Moratti accerchiato: De Santis come Vieri, chiede 21 mln di risarcimento all'Inter. E non finisce qui...

Post n°5454 pubblicato il 11 Ottobre 2011 da nadir63l
 

Anche l'ex designatore Bergamo è pronto a battere cassa.
© foto di Federico De Luca

Massimo Moratti è accerchiato. Non bastasse l'offensiva della Juventus finalizzata al riottenimento dello scudetto del 2006, ora il presidente nerazzurro deve vedersela anche con l'aggueritissimo Massimo De Santis. I legali dell'ex arbitro, infatti, domani mattina presenteranno un ricorso presso il tribunale civile di Milano per ottenere dall'Inter un cospicuo risarcimento. La parte chiamata in causa - si legge sull'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport - è proprio Moratti in qualità di rappresentante legale dell’Inter all’epoca dei fatti. Fatti che risalgono al 2003, al famoso caso Telecom e al dossier di spionaggio rivelato dagli interrogatori di Tavaroli e Cipriani e denominato «Ladroni 1». Per questo stesso filone anche l’ex attaccante nerazzurro si è rivolto ai magistrati chiedendo alla società di Corso Vittorio Emanuele un risarcimento di 21 milioni di euro. La cifra è stata usata come parametro nell’istanza preparata dai legali di De Santis.
Il quotidiano milanese riporta le dichiarazioni del legale di De Santis, Paolo Gallinelli: "Secondo noi — spiega l'avvocato dell'ex arbitro — il danno è superiore, considerando che nel caso del nostro assistito a finire sotto controllo è stata tutta la famiglia e in più c’è stata anche una violazione della privacy in molti settori, compreso quello dei conti bancari. Abbiamo scelto una strada diversa da quella di Vieri, avvalendoci di una legge recente legata al rito del lavoro. Questo vuol dire che entro 60 giorni ci sarà una prima udienza e se in quell’occasione non si troverà una conciliazione tra le parti, allora si andrà alla istruttoria. Noi abbiamo preparato una documentazione con molti atti incontrovertibili, comei verbali degli interrogatori. Crediamo che in breve tempo il giudice possa convocare Moratti per una audizione. E in ogni caso entro il 2012 avere una sentenza che faccia chiarezza". Nell'istanza è stata inserita anche l'audizione che Moratti ha avuto col procuratore Palazzi lo scorso 30 marzo. Al momento i verbali di quell’incontro sono secretati, ma secondo Gallinelli "il successivo fascicolo preparato da Palazzi, che mette l’Inter sotto attacco, sono collegati con il dossier di spionaggio ai danni di De Santis. Sarà un giudice a stabilire se questa attività è stata direttamente commissionata dal legale rappresentante dell’Inter (cioè Moratti, ndr), oppure ci sono state altre strade. Nonabbiamo prove,maforse proprio l’affare Telecom potrebbe aver generato tutto il materiale servito per Calciopoli. Ripeto: questa è solo una nostra teoria non supportata da fatti. Di sicuro, invece, ci sono per noi gli estremi di un risarcimento milionario. De Santis aspetta da tempo di avere giustizia: tra poche settimane ci sarà la sentenza di Napoli. Poi ci concentreremo su quest’altro procedimento".
Secondo la rosea, anche l'ex designatore Paolo Bergamo starebbe approntando un'analoga causa contro la società nerazzurra. In questo caso l'istanza dovrebbe essere presentata a Firenze.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963