Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« "V" per Vucinic: la Juve...Juventus: ci sarà sempre... »

TELECRONACA RAI: ANCORA POLEMICHE, POTEVATE METTERE PELLEGATTI!!!

Post n°5825 pubblicato il 21 Marzo 2012 da nadir63l
 

TELECRONACA RAI: ANCORA POLEMICHE, POTEVATE METTERE PELLEGATTI!!!

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Ancora polemiche verso la Rai. Dopo Cerqueti in Juventus-Roma, ora arriva il momento di Collovati (ex milanista) con opinioni e commenti che non sono per nulla piaciute ai tifosi bianconeri.

Ecco alcuni pensieri:

Giacomo: pessima... nell'ordine.
- interpretazioni sulle decisioni arbitrali assolutamente vergognose (durante la telecronaca non hanno detto niente sulle proteste del milan per il gol di del piero, mentre nell'intervallo hanno dedicato alla cosa almeno un paio di minuti con un dialogo che sembrava registrato e non... in diretta... che abbiano ricevuto ordini dall'alto per alimentare la polemica?)
- collovati che dice "del piero è un grande giocatore, da lui non mi sarei aspettato queste irregolarità nel gol" (prima di parlare di del piero dovresti lavarti la bocca ...)
- carlo paris che non sa il nome dell'allenatore in seconda della juve (ignorante che non sei altro, si chiama angelo alessio e, per quanto non sia mai stato un fenomeno, vanta diverse stagioni in serie a... è menomale che il giornalista sportivo è il tuo lavoro)
- collovati che dà la colpa del gol di mesbah a bonucci (?!?!)
- collovati che dice nei supplementari dice che "il milan non guadagna metri", salvo poi contraddirsi mezzo minuto dopo dicendo "la juve non riesce più ad uscire per la spinta del milan"... intendiamoci: o non guadagnano metri perché la juve è chiusa, o stanno attaccando e la juve non riesce ad uscire
- a fine partita, durante l'intervista di allegri che, giustamente, dopo una bellissima partita, non ha la minima intenzione di fare polemiche, lo obbligano a dire che il gol di Del Piero era irregolare e che Vidal era da espellere (cosa vera tra l'altro), con collovati che dice: "hai ragione ad essere arrabbiato" e poi, andatosene Allegri, Bizzotto interrompe Collovati che stava ancora dicendo che l'arbitro aveva sbagliato, dicendogli che anche aquilani era da espellere (vero anche questo) e collovati dice: "hai ragione, bisogna essere obiettivi"... (e te lo devono dire che bisogna essere obiettivi? da solo non lo sai?)

Andrea: "non avrei mai pensato di ascoltare una telecronaca più antijuve di quella della coppia Bergomi Caressa!"

Visar:  quasi catastrofica, milanisti uno più dell'altro..

Diletta: orrenda e di parte -.-'

Cristian:  penosa e di parte

Alessandro:  A me personalmente Bizzotto piace molto!!!

Matteo: "se mettevano Pellegatti cambiava poco..."

Marco:  bizzotto è noioso, collovati ha detto che c era fallo su mexes sul gol di del piero e solo x questo merita di andare a zappare !

Enrico: Uno scandalo, Collovati da Milan Channel. Vergonga

Cristiano:  Una porcata! Meglio guardare la partita senza audio!

Ivan :  quasi mai imparziale....difatti me la sono vista con commento in spagnolo su ESPN

Enrico: come sempre anti Juve,con un collovati sempre più ultras del Napoli

Gianluca:  SCHIFO!!!!!!VOLEVANO FAR PASSARE IL GOL DEL CAPITANO IRREGOLARE!!!
 

Andrea: "A me sinceramente quella di ieri non è dispiaciuta...ogni tanto qualche gufata la tiravano ma sicuramente meglio della volta scorsa!"

Salvo: E' già da un po' di tempo che la Rai ha carenza di professionisti del settore, gente poco attenta e impreparata che spesso non comprende neanche le situazioni più evidenti.

Marco: di super parte per il Milan prima di tutto, ma va beh! Poi dicono che finalmente si parla di calcio e non di polemiche (sollevate tra l'altro dai giornalisti stessi, ma anche qui VA BEH) e nell'intervista cosa chiedono ad allegri? Ma secondo lei il gol di Del Piero è irregolare per trattenuta su Mexes/colpo di mano? Ah ma allora......

Corrado:  molto ma molto di parte milanista V E R G O G NA ma non perchè dovevano essere pro juve ma semplicemente imparziali e poi quel bizzotto ogni qual volta attaccava il milan il volume saliva alle stelle.......

Daniele:  E' sempre la solita storia. Rai= anti-Juve channel! Il fallo tattico di Vidal era da cartellino rosso, mentre il tentato omicidio commesso da Aquilani ai danni di Vucinic no. Sul goal del capitano hanno visto 2 falli, io dopo aver visto 10 volte il replay non sono riuscito a vederne uno! Mah! Forse dimenticano che lavorano per un servizio pubblico!

Salvatore:  io son rimasto scandalizzato l altra sera da Chelsea-Napoli...dove Collovati sembrava un Ultras del Napoli...quasi piangeva per l eliminazione...!!!

Luca:  Abbastanza brutta da ascoltare, specie se si cerca l'imparzialità! Certe valutazioni me le aspetto da Pellegatti o da Suma non dalla Rai

Dino:  Collovati scandaloso, ha visto (solo lui) due falli di Del Piero nell'azione del gol. Ha sottolineato per dieci minuti il fallo da espulsione di Vidal (che era a fine partita)," dimenticandosi" del fallaccio di Aquilani nel primo tempo. Il povero Bizzotto (sicuramente non juventino) rendendosi conto della parzialità totale del suo collaboratore, dopo tre volte ha dovuto ricordargli il fallo di Aquilani. E' stato grandioso (Collovati) come poi ha cambiato argomento.

Giuseppe: a me è invece piaciuto il commento sul fallo di VIDAL che a loro dire a 8 minuti dal termine dei supplementari avrebbe cambiato il corso della partita, mentre invece si è taciuto sul fallaccio di Aquilani nel 1° tempo regolamentare (salvo alla fine quasi a conclusione della trasmissione il signor Collovati a suo dire per essere imparziale ed obiettivo (ma voi ci credete)

Charlie: Sull'episodio Del Piero . . .. cioè il solo commentare è di per se vergognoso. Queste telecronache Rai contro-la Juve stanno cominciando a rompere un pò le scatole

Mirko:  Quando ibrahimovic stoppava la palla cominciavano a scaldarsi. La Rai non è nuova a telecronache di parte, basti pensare al commento del gol di Bouy al torneo di Viareggio.

Antonio:  non limitiamoci alla telecronaca lo scandalo è nelle interviste post partita ... le solite domande fomentatrici ... atte a creare polemiche cercando di sporcare il passaggio di turno ....

Dario: ritengo bizzotto l'unico commentatore valido esistente in rai, mi spiace per certe sue uscite che ho letto, spero abbia detto tutto in buona fede, altrimenti dovrei cominciare ad ammutolire pure lui quando vedrò una partita sulla rai dopo averlo già fatto con cerqueti, civoli e compagnia cantante...

Francescostefano: La cosa più becera è stata il commento sul fallo di Vidal: era cattivo si, poteva essere anche espulso...Però han chiamato fallo cattivo solo quello, le entrate del duo Aquilani-Muntari erano per loro delle amichevoli pacche sulle spalle...ZULIANI DOVE SEIIIIIIIIIIIIIII!!!!!Voglio Claudio Zuliani come cronista della finale!

Michele: L'enfasi con cui accompagnavano ogni azione d'attacco del Milan...il patetico tentativo di autoconvincersi che anche dopo il goal di Del Piero in fondo al Milan mancavano sempre solo due goal (poi s'è visto..)...la non menzione del fallo di Aquilani...il vedere il doppio fallo di Del Piero nell'azione del goal..Il far finta di nulla in occasione del fallo di Muntari, già ammonito, che prende da dietro Vidal..E noi paghiamo il canone...

Alessandro:  sembrava "milan channel"..... mancava solo pellegatti! CHE SCHIFO!!!

Dommelschmuziek Kushdee A prescindere dall'ultima partita le telecronache rai sono senza cultura calcistica.. 0 nozioni regolamento.. Emozioni 0.. Quando la mia squadra gioca sulla rai riescono a farmi venire voglia di cambiare canale!!! Incompetenti raccomandati!!!

Luca: Forse avete dimenticato la storia calcistica di Fulvio Collovati: Cresciuto nelle giovanili del Milan, esordì in Serie A con i rossoneri nella stagione 1976/77 sotto la guida di Pippo Marchioro: impiegato come riserva di Angelo Anquilletti e Giuseppe Sabadini[1], scese in campo 11 volte e conquistò la Coppa Italia. Nella stagione seguente, con Nils Liedholm, giocò con più regolarità (25 presenze, 1 goal) ma la consacrazione definitiva avvenne nell'annata 1978/79 dove disputò 27 partite contribuendo allo scudetto della stella come uno dei punti di forza della difesa rossonera[1]. Al termine della stagione 1979/80 il Milan venne condannato alla retrocessione in Serie B per illecito sportivo, e a differenza di altri giocatori Collovati rimase anche nella serie cadetta, giocando 36 partite con due reti e riconquistando la Serie A. Nell'estate 1981 venne nominato capitano della squadra, in sostituzione di Aldo Maldera. (Fonte Wikipedia)... che c'è da aspettarsi???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963