Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Conte,in corso prima ud...CARRERA, conferenza inte... »

Lo scoop di Bartolomucci su Bonucci e Conte

Post n°6484 pubblicato il 21 Settembre 2012 da nadir63l
 

glmdj


Immagine IPB

Di M. Barbato

Nel servizio andato ieri in onda su SportMediaset “Calcioscommesse, il punto”, Antonio Bartolomucci ha espresso le sue personali opinioni sulla vicenda.

Dopo aver definito gradita ad Antonio Conte la possibilità di una conciliazione con sconto di pena al TNAS, Batolomucci ha così commentato l’ipotesi proscioglimento: “C’è anche questa tesi, soprattutto perché il pool di legali di Conte è molto agguerrito. Vista però la situazione e quello che sta accadendo a Bari dove c’è un altro filone di indagini che ha visto nuovamente Conte all’interno, ma non indagato…solo informato dei fatti per il momento, e allora io credo che un’eventuale sconto di pena potrebbe restituire a Conte il sorriso.”
La suggestiva tesi che Conte (chissà perché…) gradirebbe il proscioglimento viene giustificata non perché Conte sono 3 mesi che urla la sua innocenza o magari perché i riscontri legati alla vicenda Mastronunzio e all’individualizzato assioma “non poteva non sapere” dovrebbero far dire a chi fa informazione che gli estremi per dare 10 mesi di squalifica sono quanto meno incomprensibili ma viene giustificata con il battagliero cipiglio dei suoi legali!!
Sembra evidente come Bartolomucci non abbia capito che nelle riunioni fra Conte e i suo legali ad alzare la voce e battere i pugni sul tavolo sembra essere l’allenatore e non gli altri. Basterebbe chiedere all’avv. Chiappero o magari anche all’avv. Briamonte.

Bartolomucci insinua poi che lo sconto di pena restituirebbe a Conte il sorriso in quanto su di lui, lascia capire, si starebbero addensando ulteriori nubi dalle indagini in corso a Bari.
Indagini nelle quali, aggiunge ed insinua il giornalista, Conte solo per ora sarebbe stato ascoltato come persona informata dei fatti.
Il messaggio è chiaro: Conte sta messo maluccio anche per le nuove indagini e sa di essere colpevole, una riduzione di pena sarebbe per lui un successo. Complimenti!

La vera perla, però, Bartolomucci la regala quando, parlando delle indagini in corso a Bari, ci fa sapere che le tre partite sotto osservazione del PM Laudati sono Salernitana-Bari, Bari-Piacenza e Bari-Treviso quando allenatore del Bari era, ovviamente, Conte.
È qui che Bartolomucci lancia il messaggio , il vaticinio…quasi uno scoop: “C’è una di queste partite che è molto particolare, Bari-Treviso ultima di campionato. Il Treviso vince 1-0, dalle testimonianze si capisce che è una partita combinata e nel Treviso (udite..udite…) gioca Bonucci. Solo un caso??? Bonucci che la stagione successiva passa al Bari.."
A posto….chi vuole intendere intenda, e siamo certi che non mancheranno altri (dis)servizi in cui Bartolomucci lo metterà meglio in evidenza: Bari-Treviso è stata, come tutti sanno, acchittata. Quello che Bartolomucci ha scoperto è che da una parte (Bari) c’era Antonio Conte, dall’altro (Treviso) c’era Leonardo Bonucci.
Così…tanto per la cronaca, perché a volte basterebbe andare a guardare il tabellino di una partita: Leonardo Bonucci, in quel Bari-Treviso giocata l’11 maggio 2008, entrò al 42esimo della ripresa già sullo 0-1, giocando quindi 4-5 minuti.
Amen….

Il video di Sport Mediaset. Ascoltate dal minuto 2.50 al minuto 3.05 (Link)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963