Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« JUVENTUS-CHIEVO - FORMAZ...Tanta roba Mr. Quaglia »

E' un super Quagliarella: la Juve batte il Chievo 2-0

Post n°6489 pubblicato il 22 Settembre 2012 da nadir63l
 

troppo forti!!!

I bianconeri regolano la squadra di Di Carlo grazie a due gol dell'attaccante: per Carrera e Conte è la quarta vittoria consecutiva in campionato

E' un super Quagliarella: la Juve batte il Chievo 2-0© REUTERS/STRINGER/ITALY
ROMA - Inarrestabile. Nella quarta giornata di serie A la Juventus batte 2-0 il Chievo grazie ad una doppietta di Fabio Quagliarella. E' la quarta vittoria consecutiva per la squadra di Conte e Carrera dopo le vittorie contro Parma in casa e Udinese e Genoa in trasferta. Fermare questa Juve è veramente un'impresa difficile. Non ci è riuscito questo Chievo che non è mai apparso in partita. I bianconeri hanno espresso un calcio spettacolare mettendo in campo intensità e aggressività, fattori decisivi nella vittoria dello scudetto della scorsa stagione.

FORMAZIONI - Nella Juve Carrera e Conte confermano l'annunciato turnover dopo le fatiche di Champions: Pogba prende il posto di Pirlo davanti alla difesa. Il centrocampo bianconero viene rinnovato con altri due innesti: Isla sostituisce Lichtsteiner sulla destra e Giaccherini occupa il posto di intermedio sinistro di Vidal. In difesa torna Lucio dopo l'infortunio. Nel Chievo Di Carlo sceglie la via della prudenza con un modulo più coperto del solito: fuori Di Michele, dentro Marco Rigoni. A sostegno dell'unica punta Pellissier c'è Théreau.

ASSEDIO JUVE - La Juve parte subito forte chiudendo il Chievo nella propria metà campo: il primo bianconero a farsi pericoloso è Quagliarella che al 4' ci prova con un colpo di testa bloccato senza problemi da Sorrentino. Dopo pochi minuti è sempre l'attaccante di Castellammare di Stabia ad impensierire la squadra di Di Carlo con un bel diagonale sul quale è attento Sorrentino. La squadra bianconera insiste e va vicina al gol del vantaggio al 15' con Vucinic: dopo una splendida azione personale il montenegrino prova il tocco morbido che finisce al lato di poco. Al 27' il montenegrino devia in rete un tiro al volo di Isla ma l'arbitro Russo annulla il gol per fuorigioco. La Juve è padrona del campo, il Chievo, schiacciato in difesa, non riesce a contrastare la grande intensità messa in campo dai bianconeri e soffre molto gli inserimenti centrali di Giaccherini. Al 30' l'esterno ex Cesena va vicno al gol del vantaggio ma la sua deviazione viene bloccata da Sorrentino.

QUAGLIARELLA SHOW - La Juve inizia il secondo tempo come aveva finito il primo cioè attaccando. Dopo appena sei minuti Carrera decide di inserire un dei 'big' rimasti in panchina: fuori Isla, dentro Vidal. Il cileno va ad occupare la posizione di Giaccherini con quest'ultimo spostato sulla corsia di destra. La squadra bianconera ci prova con tutte le sue forze ma dever scontrarsi con un Sorrentino in serata di grazia: al 65' il portiere della squadra di Di Carlo è miracoloso su un colpo di testa a botta sicura di Chiellini su azione da calcio d'angolo. Ma Sorrentino non può nulla dopo pochi minuti su una splendida mezza rovesciata al volo di Fabio Quagliarella che porta in vantaggio la Juventus. Mai gol brutti per l'ex attaccante dell'Udinese che dopo appena 4 minuti raddoppia: il numero 27 bianconero entra in area di rigore, salta con eleganza Dainelli e supera con un preciso destro a giro Sorrentino per il definitivo 2-0. Prima della fine del match c'è il tempo per vedere l'esordio in maglia bianconera per Bendtner: il danese prende il posto di Fabio Quagliarella che riceve la meritata standing ovation dello Juventus Stadium.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963