Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« SIAMO SU "SCHERZI A PARTE" VERO?Scommessopoli, il circol... »

Carobbio alza la cresta?

Post n°6547 pubblicato il 05 Ottobre 2012 da nadir63l
 

glmdj

Immagine IPB

L’ultima news sul fronte Carobbio arriva nientepocodimenoche da Fabrizio Corona che, nella trasmissione “la zanzara” in onda su Radio24 condotta da Cruciani, ha affermato che Pippo e la moglie avrebbero cercato di trattare l’intervista su Conte; queste le sue parole: "Sì, ma non è che c'è qualcosa di male. Ormai tutti hanno capito che su tutte queste storie ci si possono fare soldi. A quei tempi, essendo Conte allenatore della Juve, Campione d'Italia, e comunque sia avrebbe creato un grandissimo problema, sapevo che una sua intervista poteva avere un grandissimo valore. Sono venuti da me e hanno cercato di trattare un'intervista. Poi l'intervista l'ha fatta la moglie". L’intervista fu pubblicata da Oggi, i cui contenuti sono stati già oggetto di riflessioni. Sempre Corona: "Penso che l'operazione di Carobbio poteva essere un'operazione intorno ai 15-20mila euro, io gliene avrei dati al massimo tre". Alla fine ad averne ricavati 5 è Corona stesso "Per aver venduto le foto e l'intervista”; nessun compenso è arrivato alla famiglia Carobbio ( “La moglie di Carobbio non ha preso una lira").
Non si è fatta attendere anche la smentita dei legali del pentito: «Nè il nostro assistito, nè la moglie hanno mai concesso interviste a pagamento nonostante le molteplici proposte ricevute, sempre rifiutate. Le dichiarazioni del signor Corona sono state riprese in maniera difforme dal tenore letterale delle stesse risposte». In realtà Corona aveva precisato che i soldi alla fine li ha incassati lui, confermando però il tentativo di voler trattare …
Ovviamente non siamo noi a dover giudicare questo episodio, né possiamo sapere quale sia la verità. Ci limitiamo a riportare la notizia.

Episodio che richiama alla mente il recente accenno provocatorio di Carobbio concesso direttamente alla stampa: «Voi date credito solo a quello che dice Conte, ma quando sarà il momento parlerò anch'io... ». Cosa è una minaccia? Un tentativo di piazzare l’ultimo colpo e alzare la cresta?

La riflessione da fare è un’altra: Conte è un affare per tutti. L’interesse intorno al tecnico juventino è tangibile, pensate poi a chi attraverso il suo nome può derubricare l’accusa a suo carico. Un’accusa grave che rischia di tradursi in una pena altrettanto pesante, che l’avvocato Bongiorno ha ben individuato motivando la difesa davanti alla Commissione Disciplinare (
click per leggere). Possibile che questo lucro intorno alla figura di Antonio Conte sia chiaro per tutti tranne che per la giustizia sportiva che si fa garante di un pentito?
Carobbio è il testimone credibile di Palazzi solo per il caso Conte, colui che potrebbe decidere gli equilibri di questo campionato ( la Juventus sta cercando di tenere duro sul campo….) e colui per il quale Antonio Conte vedrebbe compromettere la sua immagine e magari la sua carriera. Palazzi è colui che ha fatto proprie le dichiarazioni di Carobbio, arricchite progressivamente attraverso diversi interrogatori in successione, usandolo come scudo contro Conte, ottenendo la riconferma a capo della procura federale per altri 4 anni.

Come potete vedere siamo ad un livello più basso delle chiacchiere da bar, basta leggere un po’ di cronaca/gossip per rendersene conto. Si stanno elemosinando anche gli spiccioli da una situazione che non dovrebbe essere un vanto per nessuno.

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=2546

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963