Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Conte ne convoca 23. Mar...Bendtner si carica: cont... »

Stasera Juve-Bologna: Conte dà fiducia a Pogba

Post n°6634 pubblicato il 31 Ottobre 2012 da nadir63l
 

In difesa c’è Caceres. Isla di nuovo a destra. In mezzo la novità potrebbe essere Padoin, provato ieri

Stasera Juve-Bologna: Conte dà fiducia a Pogba© LaPresse
TORINO - Arrabbiato, ma coerente. Dopo aver costruito il miracolo scudetto sulla teoria del “cambiando gli addendi il risultato non cambia”, Antonio Conte insiste su quella strada. Stasera pare intenzionato ad arricchire la teoria di un nuovo capitolo. Contro il Bologna, a meno di ribaltoni nella rifinitura mattutina, scenderà in campo una Juventus con molte variazioni rispetto a Catania. Portiere escluso ( Buffon è intoccabile), almeno un cambio in ogni settore.

TOCCA ALL’INDIO Scelte tecniche, precauzioni (con vista Inter) e squalifiche dovrebbero ribaltare l’undici tradizionale. Martin Caceres , il jolly-bomber, è pronto a riprendersi il ruolo che più gli appartiene, ovvero nel terzetto difensivo. Conte lo ha testato sia al posto di Andrea Barzagli (a destra) sia dalla parte opposta, come alternativa a Giorgio Chiellini . La seconda ipotesi è quella più probabile: Barzagli ha riposato la scorsa settimana in Danimarca (sostituito da Lucio ) e stasera dovrebbe essere il turno di Chiellini. Kwadwo Asamoah guiderà il binario sinistro, Mauricio Isla (apparso in crescita a Copenaghen, in Champions) quello destro.

RIVOLUZIONE Ma i veri cambiamenti sono previsti in mezzo al campo. Arturo Vidal è squalificato (rientra sabato contro l’Inter) e Claudio Marchisio , non al meglio (fastidio alla caviglia), è stato risparmiato pure stavolta. Si riprenderà il centro del ring nel big match contro i nerazzurri. Insomma, del trio meraviglia resta soltanto l’intoccabile Andrea Pirlo .

MAGNIFICI 4 L’impressione però è che l’etichetta In difesa c’è Caceres. Isla di nuovo a destra. In mezzo la novità potrebbe essere Padoin, provato ierivada modificata. Meglio parlare di “Magnifici quattro” vista l’escalation di Paul Pogba . Maturo e aggressivo, sempre più inserito nella mentalità contiana . Non fosse nato oltralpe, sarebbe impossibile non pensare a un errore dell’anagrafe. A 19 anni si sta conquistando la Juventus a suon di prestazioni. Tecnica e potenza da veterano mixate all’esuberanza (emersa soprattutto nel gol al Napoli) propria di un ragazzo poco più che maggiorenne. Positivo contro il Chievo con compiti di vice Pirlo, promosso a Catania in versione “Marchisio”. Stasera un nuovo esame: probabilmente da alter Vidal (quindi da intermedio destro) con Padoin (in vantaggio su Giaccherini ) per l’altra casella accanto a Pirlo.

FIDUCIA Se non è un’incoronazione, è almeno un nuovo attestato di fiducia. Conte non è un tipo da regali (chiedere ad esempio a Elia , Krasic ...) e se insiste sul francese è perché ci crede. Per il presente, non per il futuro. Pogba stasera giocherà per la seconda volta consecutiva da titolare. Una favola più da Arsenal che da Juventus.

RIECCO FABIO Gli ultimi esperimenti di Vinovo rafforzano anche le chance di conferma di Nicklas Bendtner . Di nuovo in avvio, come a Catania. A cambiare dovrebbe essere il partner: Fabio Quagliarella . Non è finito nel dimenticatoio l’attaccante di Castellammare. Semplicemente non era reputato adatto per certe partite, tanto da finire in tribuna a Copenaghen. Ma Conte guarda anche i piedi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963