Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Sottocultura sportivaBuffon e la Juve, contra... »

Antonello Angelini: "Il grande ritorno dello Jedi. Ma al piu' grande allenatore italiano muovo una critica..."

Post n°6772 pubblicato il 10 Dicembre 2012 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Antonello Angelini ha analizzato il blitz dei Campioni d'Italia a Palermo sulle pagine di radioradio.it. Ecco il commento del conduttore di Radio Radio:

"Dall’anno scorso a Palermo poco è cambiato , allora la Juve vinse 2-0 con un gol di un difensore (Bonucci) nel secondo tempo , dopo aver sprecato molte palle gol. Raddoppiò Quagliarella che ieri non era in campo credo per scontare la punizione dovuta al borbottio di alcune partite fa. Juve sprecona allora , Juve ancora più sprecona ieri: solo 1-0 con gol di un difensore nel secondo tempo.
Nel giorno del ritorno del più grande allenatore italiano (oggi celebrato da tutti in modo ipocrita dopo che lo avevano massacrato in estate) , io che lo ho sempre difeso dalle illazioni , dalle critiche gratuite di moralisti ad inter-mittenza, da giornalisti in malafede che pur di dare addosso alla Juventus troverebbero qualunque appiglio , mi permetto da suo grande estimatore di criticarlo per la gestione del parco attaccanti. Conte ha commesso alcuni errori senza i quali la Juve potrebbe essere ancora migliore: in primis aver fatto spendere 11 milioni per la metà di Giovinco che con l’ altra metà e i 5 milioni di Padoin avrebbero totalizzato almeno 25 milioni , cifra molto vicina a quella che serviva per prendere un centravanti vero , ruolo del quale la Juventus ha un disperato bisogno anche alla luce di ciò che si è visto al Barbera ieri . Dieci palle gol sprecate in maniera assurda. Immaginate in una semifinale o finale di Champions le imprecazioni di conte e di 11 milioni di Juventini . In seconda istanza il fatto che Conte insistendo su Giovinco non voglia ammettere l’ errore . Giovinco può essere un vice Vucinic con caratteristiche diverse ma mai una punta vera. Nel frattempo Matri si è perso per strada e andrà recuperato psicologicamente come si è notato ieri, Quagliarella viene fatto giocare poco nonostante segni moltissimo e poi punito per aver sbuffato per una sostituzione. E con questo non giustifico minimamente Quagliarella perché alla Juventus la disciplina è tutto, però è evidente che il giocatore ha molte ragioni nel sentirsi poco impiegato alla luce dei numeri espressi . Ieri hanno sbagliato palle gol in serie Matri , Vucinic (2 pali) , Bendtner , Bonucci etc etc . Per il campionato va benissimo così , ma in coppa quando incontrerà squadre forti in partite dentro o fuori, la Juve non avrà 10-15 palle gol a disposizione per segnarne una. Urge investire subito i 10/15 milioni della Champions in un giocatore che può farci sognare di arrivare in fondo alla Champions. Drogba sarebbe la prima scelta , klose la seconda (il sogno Cavani è irrealizzabile purtroppo), ma anche altri purchè con uno spiccato senso del gol . Questo si aspettano i tifosi della vecchia signora , questa sarà la missione di Marotta e Paratici nei prossimi mesi. Lorente , Lewandosky o un altro ma fate qualcosa subito o tutti i tifosi avranno un travaso di bile . Qualora non si riuscisse per gennaio spazio a chi segna aspettando giugno. Difesa praticamente perfetta anche ieri , Vidal , Pogba , Pirlo e Marchisio entusiasmanti .. Lichsteiner eccezionale.. manca davvero poco per colmare il gap con le vere grandi !!".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963