Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Pogba: «Francese e juven...CONTE AL PREMIO CERAVOLO... »

Buffon: Juve, Conte resterà. Champions? Ci rispettano

Post n°7060 pubblicato il 19 Marzo 2013 da nadir63l
 

Il capitano della Juve dal ritiro dell'Italia: «Non capisco perché non venga riconosciuto a questa squadra quello che sta facendo sul campo. Il mister? Resterà con noi fino alla fine di questo progetto. In Europa non so se vinceremo ma l'obiettivo è farsi rispettare da tutti. Totti? Per un giocatore con il suo talento, la sua caratura e la sua classe che continua a giocare a livelli formidabili come sta facendo quest'anno Francesco, è giusto che il ct non voglia precludere nulla a uno che fa la differenza e ti può far vincere la partita»

Buffon: Juve, Conte resterà. Champions? Ci rispettano
ROMA - Gianluigi Buffon esalta la Juventus. Il capitano bianconero e dell'Italia dal ritiro azzurro celebra la stagione della Juve e sottolinea come sia incomprensibile il fatto che i grandi risultati sul campo non siano riconosciuti da tutti: «In questo momento stiamo facendo benissimo sul campo eppure non ce lo riconoscono. Conte? Resterà juventino e non si fa condizionare da agenti esterni. Champions? Non so se la vinceremo, ma abbiamo anche come obiettivo quello di farci rispettare». Poi il capitano azzurro precisa il concetto: «Non credo ad un addio di Conte, il legame tra lui e la Juve è troppo forte, finchè non riterrà concluso questo progetto sportivo non penso che il nostro allenatore prenderà in considerazione altre alternative». Sempre su Conte Buffon si lascia andare esprimendo un giudizio importante: «Io ho avuto la fortuna di avere sempre il top come allenatori - ha proseguito Buffon -, lui è il primo per bravura. Quando vedo che lui non è tra primi dieci allenatori in Europa non sono d'accordo, lui non è inferiore a nessuno. E non penso che ci sia il rischio di perderlo anche pensando alla sua sempre maggiore ambizione, alle sue eventuali ulteriori richieste di potenziamento della squadra. Conte non ha bisogno di questo tipo di escamotage, tra lui e la società c'è un rapporto talmente limpido che non credo che arriverebbero a certe conclusioni».

SONDAGGIO: HA RAGIONE BUFFON QUANDO DICE CHE CONTE È IL MIGLIOR TECNICO CHE HA MAI AVUTO IN CARRIERA? VOTA!

BUFFON SUI POLITICI E IL PAPA - C'è spazio anche per l'attualità tra i discorsi del capitano della Nazionale e della Juventus Gigi Buffon, in ritiro a Coverciano. «Lo stop del Coni alle tessere omaggio ai politici? Ho letto, è un discorso che non ho approfondito ma credo si un segnale. Come quelli - ha poi aggiunto Buffon - venuti dal Papa nuovo. Sono segnali molto belli, fa bene pensare che ogni tanto ci siano segnali di discontinuità, vuol dire che ogni tanto ci si ferma e si pensa». Sulle recenti elezioni, lui che non aveva nascosto nei giorni precedenti di stimare Mario Monti, ha osservato: «Il voto del popolo è sovrano e ci si deve attenere. Quello che è accaduto è specchio del nostro paese: , se poi siamo contenti così e riteniamo giusto andare avanti in questo modo, allora andiamo avanti così».

BUFFON SU TOTTI - Altro tema del giorno dal ritiro della Nazionale è il ritorno di Francesco Totti in azzurro. Anche Gianluigi Buffon dice la sua su questa eventualità: «Lo spogliatoio per quel che riguarda le decisioni di un ct non deve dir nulla, sono responsabilità' specifiche di chi guida la squadra - ha spiegato il numero 1 della Nazionale e della Juventus - poi se si parla di un ragazzo come Francesco, allora dico che lui ancora oggi è uno di noi. Con qualcuno di noi, me compreso, sin dall'Under 15 Totti ha condiviso questo tipo di avventura e per me saràsempre un mio compagno di Nazionale. Per un giocatore con il suo talento, la sua caratura e la sua classe che continua a giocare a livelli formidabili come sta facendo quest'anno Francesco, è giusto che il ct non voglia precludere nulla a uno che fa la differenza e ti può far vincere la partita. Mi sembra giusto per un ragazzo che sta scrivendo la storia del calcio italiano».

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963