Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« SBAGLIANDO SI IMPARA?Dare un pugno a un bianc... »

CONTE: "Episodi strani, avremmo meritato di vincere. Loro bravi e fortunati.

Post n°7262 pubblicato il 02 Ottobre 2013 da nadir63l
 

Qualificazione in salita. Vucinic e Lichtsteiner? Molto difficile che recuperino per il Milan"

   
© foto di www.imagephotoagency.it

Antonio Conte sta rispondendo alle domande dei cronisti nella conferenza post-partita. TuttoJuve.com sta trascrivendo in tempo reale le sue dichiarazioni:

La Juve avrebbe meritato di più?
"La partita penso che l'abbiate vista anche voi. Nel primo gol c'è stato un infortunio ed io da ex calciatore dico che ci può stare. Ci può stare, c'è stato un infortunio, abbiamo subito gol quando stavamo comunque facendo la partita e il Galatasaray non stava comunque creando situazioni particolari. Siamo stati bravi poi a rimetterla in pista, anche se il primo tempo l'abbiamo un po' buttato. Abbiamo esagerato con i lanci lunghi, non riuscivamo ad essere pronti, invece, con il fraseggio riuscivamo facilmente a lavorare come abbiamo fatto poi nel secondo tempo. Dei due gol, sicuramente, quello che lascia più rammarico e dispiace è quello... dopo che fai gol all'87', subire il gol all'88' su calcio d'inizio, è qualcosa di abbastanza inusuale e di strano. Però, è il calcio. Sicuramente sono stati due episodi molto strani che poi ci hanno costretto a pareggiare una partita che avremmo meritato ampiamente di vincere". 

Mancini ha fatto qualche mossa che ti ha sorpreso? Com'è la situazione qualificazione?
"Io penso che il Galatasaray abbia fatto un 4-4-1-1 molto ordinato, ci aspettavamo questo tipo di partita. Loro sono stati bravi e anche fortunati oggi nele due uniche occasioni, in cui noi ci abbiamo messo del nostro, ci hanno fatto gol. La qualificazione è una strada in salita, è inutile che ci giriamo intorno. Non bisogno sicuramente disperarsi, però mancano quattro partite, dobbiamo metterci il coltello tra i denti e sapere che sarà molto molto dura. Ma io dico sempre che nel calcio bisogna essere sereni, bisogna dare tutto, dando tutto, se saremo bravi, passeremo il girone di qualificazione, altrimenti se saranno più bravi altri, come il Galatasaray, noi saremo i primi ad applaudire gli altri. Cerchiamo di dare tutto, sapendo che comunque è un cammino complicato".

Sull'ultimo gol, come ti puoi spiegare che una squadra così esperta, si ritrovi due contro quattro? Non è che c'era la foga di andare a vincere la partita sul 2-1. Poi se Vucinic e Lichtsteiner sono preoccupanti per il Milan.
"Sapete benissimo che di discorsi tecnici, tattici, non parlo mai in conferenza, non parli mai ai media e ai giornalisti. E' una questione di rispetto nei confronti dei miei calciatori, quindi sono delle situazioni che andiamo poi a valutare nel chiuso dello spogliatoio, rivedendo i filmati, rivedendo alcune situazioni, le cose positive e meno positive. Sicuramente c'è grande dispiacere, perchè fai gol all'87' e all'88' prendi un pareggio che è un pareggio contro una diretta concorrente per la qualificazione, questa è la cosa che lascia di più l'amaro in bocca e il rammarico. Per quello che riguarda Vucinic e Lichtsteiner, sono degli infortuni muscolari e l'entità verrà valutata nei prossimi giorni. Non ho parlato con i medici e non sono in grado di dire se saranno o meno a disposizione. Sarà molto difficile visto che è capitato oggi e domenica giocheremo contro il Milan, abbiamo solo quattro giorni".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963