LA NUOVA CASA BIANCONERA
I made this widget at MyFlashFetish.com.
«Il vantaggio di dodici punti, che a fine campionato diventerà di quindici, non può essere frutto di null’altro che non il fatto che eravamo più forti. Una grande squadra che quella sera, il 12 febbraio 2006, di fatto si portò a casa il ventinovesimo scudetto. La medaglia ce l’ho ancora casa. E non la restituisco. »
Alessandro Del Piero
LEGGENDA
NEWS
MI TROVI ANCHE SU
MENU
AREA PERSONALE
I MIEI LINK PREFERITI
- www.camilloblog.it
- www.flickr.com
- www.ansa.it
- www.dagospia.com
- www.novantesimo.it
- www.datasport.it
- www.vecchiasignora.com
- www..j1897.com
- JUVENTUS BLOGGER'S CORNER
- www.AbcItaly.com
- www.hebdotop.it/
- paradisodeidannati.blogspot.com
- www.segnalasito.com/
- www.startpage.it
- http://jucirdanro.blogspot.com/
- http://juventus1897.footballclub.ro/
- vecchiasignorajuventus.wordpress.com
- http://cronachebianconere.blogspot.com/
I MIEI BLOG AMICI
- HeartJuventus
- Greg BIANCONERO
- ITALJUVE
- tonybrigante1
- ANTIPIANGINA
- JUVENTUS
- ROMA BIANCONERA
- Blood black&white
- Praga
- SEMPLICEMENTE JE
- BLOG PENNA CALAMAIO
- i ricordi del cuore
- OMISSIS BIANCONERO
- PERDIFENDEREUNAMORE!
- Blog Magazine
- IO NN SONO INTERISTA
- FOTORINO
- Neon
- Manus World
- Viva la Vida!
- ECLIPTICA
- IL CAPPELLO MAGICO
- MONDOLIBERO
- GABRIGDB
- Semplicemente io
- SCHEGGE... DI.. VITA
- Le ragioni del mare
- Francy 96
- forza juve
- ARRENDERSI MAI
- io, clò
- juventus
- juve e formula 1
- combattiva sempre
- STORIA DI UN AMORE..
- Centauri e merende
- juventus forever
- Gabriel Adrian blog
- diddlina65
- Schegge di vita
- Forza Juve
- VIKING JUVENTUS
- il blog dello spazio
- LINKUDINE
- **
- CERCAMISEMPRE
- Juventus78
- provocazione
- I, M sons
- SOGNI e ILLUSIONI
- amore e musica
- nullapiu
- VideoGames Blog
- you and me
- BAR SPORT
- Will Hunting
- occhio alla truffa
- 24/11/2010
- Frammenti di governi
- My drawings
- ubriacodivita
- Ho Le Scatole Piene
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
TAG
« Gazzetta - Asta per Pogba | Chi aizza i tifosi? » |
CONFERENZA ALLEGRI: "Pirlo e Tevez domani riposano. Barzagli sta progredendo.Tim Cup? Vogliamo arrivare in fondo" Massimiliano Allegri sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Verona si Tim Cup. TuttoJuve.com sta riportando in diretta le dichiarazioni del tecnico bianconero. Massimiliano Allegri tra poco risponderà dal media Center di Vinovo alle domande dei cronisti. Buongiorno Mister volevo chiederle se domani può essere la partita di Morata se potremo vederlo dall'inizio? Come sta il giocatore a livello psicologico? E se ci da qualche notizia sulla condizione di Barzagli a che punto è? Per quanto riguarda domani della partita sicuramente non saranno in due: uno Pirlo e l'altro Tevez. Non sono neanche convocati, non li ho neanche a disposizione. Quindi ho 4 attaccanti. Tevez e Pirlo devono riposare e fare differenziato non saranno della partita. Quindi ho 4 attaccanti due giocheranno il primo tempo e due il secondo. Questo è quanto. Per quanto riguarda Barzagli non sappiamo precisamente quanto manca al completo recupero. Diaciamo che sta progredendo molto bene e stamattina addirittura ha lavorato con la squadra e ha fatto la Partitella. Sono e siamo tutti contenti sperando di riaverlo il prima possibile.
Gara di domani: "È un obiettivo dtagionale e bisogna fare il massimo, vogliamo arrivare in fondo. Domani c'è lo stadio pieno e non mancheranno stimoli. Vogliamo passare il turno. Chi gioca meno è fondamentale, soprattutto per partite che vanno vinte". I convocati: "Marrone sta lavorando e ha avuto l'influenza intestinale lo scorso week end. Domani dall'ultimo allenamento valuterò se far giocare Mattiello dal 1' o uno spezzone.Bonucci ha riposato già per squalifica e poi ci sono state le vacanze. Motta non è tra i convocati.Abbiamo recuperato Caceres e domenica ha fatto un'ottima gara. Abbiamo una rosa competitiva, averli tutti a disposizione è importante per i cambi, la società ora sta lavorando per portare giocatori per darci una mano. Domani giocherà Storari in porta.Bonucci ha riposato già per squalifica e poi ci sono state le vacanze. Motta non è tra i convocati". Giovinco: "Giovinco non può fare il trequartista, a spezzoni sì, ma lui è un attaccante, ha grandi qualità tecniche. I giocatori a disposizione li tratto come se dovessero rimanere fino alla fine della stagione, su 5 attaccanti qualcuno deve sempre stare fuori". Pogba: "Lo vogliono tutti ed è normale. Ha grandi qualità e può ancora migliorare. Fa meno di quello che potrebbe, è giovane e forte ma può fare di più di quanto ha fatto vedere". Mercato: "L'Inter ha messo a segno due colpi importanti e possono arrivare al terzo posto. Il Milan aveva già fatto un buon mercato in estate. Il terzo posto è aperto, dai 31 ai 26 punti sono tutti in lotta per la Champions. La lotta per il terzo posto è molto accesa, la proiezione è intorno a 70 punti". |
Inviato da: diletta.castelli
il 11/10/2016 alle 17:05
Inviato da: dimariamonicaa
il 08/04/2016 alle 21:04
Inviato da: aldo.giornoa64
il 20/12/2015 alle 22:00
Inviato da: aldo.giornoa64
il 13/12/2015 alle 23:54
Inviato da: aldo.giornoa64
il 08/12/2015 alle 23:14