Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Ufficiale: Neto è bianco...Juve sempre su Gerson. E... »

POGBA: "Un giorno sono del Barça, uno del PSG. Ma nessuno sa cosa ho detto alla Juve"

Post n°7860 pubblicato il 03 Luglio 2015 da nadir63l
 

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
POGBA: "Un giorno sono del Barça, uno del PSG. Ma nessuno sa cosa ho detto alla Juve"

Paul Pogba ha rilasciato una lunga intervista al magazine Soccer36. Ecco i passaggi salienti, ripresi da Tuttosport: "Sento dire che un giorno sono del Barça, un altro del Psg... La verità è che nessuno sa cosa ho detto alla Juve... Gli obiettivi per l'anno prossimo sono di vincere trofei; quest'anno ne ho vinti due (campionato e coppa Italia, ndr) ma ho ancora fame, ne voglio altri! La finale di Champions? Abbiamo dato il massimo in finale di Champions League. Dobbiamo essere orgogliosi di noi stessi. Perdere a Berlino è stato davvero deludente; tutti i giocatori hanno spinto al massimo per vincerla. Ma non avremmo potuto fare più, possiamo essere davvero orgogliosi di noi stessi. Sappiamo che abbiamo dato tutto, il Barcellona è stato semplicemente migliore di noi. I blaugrana sono incredibili. Lo sappiamo noi e lo sanno tutti gli appassionati di calcio. Li abbiamo portati sull'1-1, ma quando conta sono sempre in grado di trovare quel qualcosa in più. E' questo che li separa dal resto d'Europa. Pirlo in lacrime? E' stato molto emozionante. Andrea ha vinto tutto ma era così disperato per aver mancato la Champions con la Juve. Sarebbe stato stupendo per lui e per il club, ma è andata male. I successi? Siamo molto orgogliosi della nostra stagione italiana. Vincere uno dei campionati più importanti in Europa con 17 punti di vantaggio non è cosa comune. Siamo stati fortissimi in campionato quest'anno, nessuno si è mai avvicinato a noi in classifica. E resto soddisfatto della mia stagione. Penso di essere diventato un giocatore migliore, sono maturato molto. Sto lavorando duro, ma tutto diventa più facile quando hai l'opportunità di imparare da maestri del calcio come Pirlo. Se giocatori come Andrea dicono che diventerò un top, allora per me è solo un grande onore. Io voglio essere il miglior centrocampista al mondo, quindi considero ciò che dice Andrea un incoraggiamento e non un elemento di ulteriore pressione su di me. Come già detto, ho imparato molto da Pirlo. Ma ho anche visto un sacco di partite di Yaya Touré, che ha uno stile di gioco simile al mio. Penso che guardar giocare l'ivoriano mi abbia aiutato davvero molto a migliorare li mio gioco. Il mercato? I rumors non sono importanti. Ho sentito dire che Pogba andrà qui o che Pogba andrà lì, ma la verità è che nessuno ascolta le conversazioni private che ho con il mio agente, la mia famiglia, e la Juventus. I rumors ci saranno sempre nel calcio. La Francia? Voglio essere una parte importante della Nazionale, ma è un gioco di squadra e nella Francia abbiamo tanti bravi giocatori. Gli obiettivi per la prossima stagione? Vincere trofei. Quest'anno ne ho vinti due, ma la fame non è passata: ne voglio molti altri".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963