Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« MONUMENTALEX...2 sfilatini....alla mortadella! »

«BRAVA JUVE»

Post n°1487 pubblicato il 21 Febbraio 2010 da nadir63l
 

Zaccheroni: «Sono molto contento della mia Juve»

 
L'allenatore bianconero soddisfatto dopo la vittoria per 2-1 in casa del Bologna: «Ci stiamo mettendo qualcosa in più, stiamo migliorando anche se subiamo reagiamo di conseguenza». Una battuta anche sull'arbitro: «Bisogna fare i complimenti all'arbitro. Non condizionato dagli episodi con Lazio e Genoa»
TORINO, 21 febbraio - Alberto Zaccheroni non nasconde la soddisfazione dopo il successo per 2-1 in casa del Bologna. Una vittoria fondamentale per la corsa al quarto posto della Juventus che grazie al pareggio del Napoli a Siena è tornata in zona Champions League: «Escludo che il quarto posto attuale ci possa dare qualcosa in più. Il nostro obiettivo è trovare la Champions a fine stagione. Ora dobbiamo consolidare quello che stiamo facendo e cercare di migliorare continuamente. Ci stiamo mettendo qualcosa in più, stiamo migliorando anche se subiamo reagiamo di conseguenza e ci adattiamo alle difficoltà. Soffriamo è vero, ma vinciamo facendo fatica tutti assieme».

LA SODDISFAZIONE - Zaccheroni è contento di quello che ha visto sul campo: «Devo dire che sono molto soddisfatto della prestazione, soprattutto in ragione del Bologna che è stato il migliore della stagione. Hanno giocato una partita davvero buona e ci hanno messo in grande difficoltà. Noi abbiamo fatto fatica a contenere in qualche occasione le loro avanzate, la loro spinta, soprattutto perché dopo mezz'ora abbiamo sentito la fatica di giovedì (la gara di Europa League contro l'Ajax n.d.r). Considerate che i miei cambi sono stati tutti effettuati nella zona nevralgica del campo. Il gol di Candreva arrivato dopo la clamorosa occasione dei rossoblù? C'è stata un po' di fortuna sull'azione precedente di Gimenez, non so quanta, ma noi ci abbiamo messo anche del nostro contribuendo al pareggio di Buscè anche se effettivamente è stata una questione di millimetri perché De Ceglie stava sulla palla».

ARBITRO BENE - Il tecnico bianconero sottolinea la buona prova dell'arbitro: «Voglio dire anche che bisogna fare i complimenti all'arbitro perché la situazione che si è creata per gli episodi precedenti (i rigori concessi contro la Lazio e il Genoa n.d.r.) non era molto tranquilla per noi. Lui si è comportato bene nei nostri confronti e non si è fatto condizionare da tutte le polemiche della settimana appena trascorsa».

LA TATTICA E CANDREVA - Zaccheroni sottolinea anche alcuni aspetti tattici:
«Il Bologna attaccava in massa e per contenerli ho scelto di allargare la linea difensiva perché stavamo soffrendo troppo. Candreva? Ha dovuto giocare subito appena arrivato ed è stato costretto in un ruolo che non certo il suo. Lui è un trequartista, ha certo corsa e quantità, ma lui è uno di qualità che può fare sempre l'ultimo passaggio, può adattarsi anche un po' più indietro. Di certo ha le doti per diventare uno dei migliori del nostro campionato in quella zona del campo».
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963