Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« BUONA PASQUA...INTER, ORA SONO GUAI. »

RIUMILIATI....

Post n°1664 pubblicato il 04 Aprile 2010 da nadir63l
 

Scandalosa Juve! Un'altra umiliazione a Udine

 
 
Sanchez, Pepe e Di Natale spianano la squadra di Zac. Giocatori molli e goffi: la Champions ora è un sogno. Settimo posto in classifica. La curva juventina invoca la Primavera in campo, in tribuna tutti se la prendono con i dirigenti
UDINE, 4 aprile - Non meriterebbe spettacoli come quelli del Friuli il pubblico juventino, invece siamo arrivati alla dodicesima replica e il conteggio si limita al solo campionato. Di Champions non è il caso di parlare. Vale per quella che la Juve si è lasciata alle spalle lo scorso dicembre, ma a questo punto anche per la prossima. Per raggiungerla servirebbe una vera svolta, ma quella è auspicabile in altre sedi. Per quel che riguarda il campo possiamo dire che cambiano gli avversari - e quelli di ieri, classifica alla mano non erano nemmeno dei peggiori - non purtroppo i protagonisti in grigio (colore sfoggiato a Udine e quanto mai indicato).

STATO DI PAURA - Nemmeno il ko del Palermo, maturato nel tardo pomeriggio, è servito a scuotere la Juve dal proprio torpore, figlio di paure e limiti ormai cronici che il paterno Zac non riesce a curare. Dire che qualche cattivo pensiero, autorizzato dalla classifica (l’Atalanta portatasi a un punto, ad esempio), avrebbe potuto concedersela la banda di Pasquale Marino. Invece al fischio di Rocchi tutti i bianconeri friulani sono scattati dai blocchi nella scia dei propri sprinter Sanchez e Di Natale, mentre gli juventini avevano più il passo dei maratoneti, goffi e impacciati di fronte agli scatenati attaccanti rivali. Così al primo vero affondo, minuto 9, l’Udinese è passata con un gol di Sanchez, decisamente più reattivo di De Ceglie nel raccogliere una respinta del palo su tiro di Di Natale. Un cliché destinato a ripetersi per gli interi 90’.
 
E LE STELLE... Insomma, al Friuli è calato immediatamente il buio per Madama, con le sue (ormai presunte) stelle immobili a guardare il gran agitarsi dei rivali. Cannavaro in particolare appariva incapace di trovare la posizione idonea per contrastare Di Natale, che non è di primo pelo nemmeno lui (a novembre il capocannoniere del campionato ha festeggiato i 32 anni) eppure non sfigura certo al fianco del vivacissimo Sanchez. Infatti Marino non ha avuto bisogno di inventarsi grandi artifici tattici, limitandosi a chiedere ai suoi di saltare il centrocampo con palle lunghe per i due attaccanti. Banale, ma efficace.
 
LA PRIMAVERA- Invece Zac si era affidato al 4-4-2 con il ripristino di Camoranesi e conseguentemente Candreva in panca. Mossa utile a ritrovare un po’ di peso sugli esterni, ma in questa Juve chiusa una falla se ne apre immediatamente un’altra. Infatti erano i centrali ad affondare, con Sissoko più impreciso che mai e Melo, al solito, dedito solo a recuperare palloni, senza nemmeno riuscirvi con la dovuta continuità. In assoluto era però la differenza di passo a impressionare, al punto da provocare il coro di scherno da parte della curva bianconera: «La Primavera, chiamate la Primavera...».

LA PROSSIMA ESTATE...Giudizio drastico ma com­prensibile. Di questa Juve c’è quasi nulla da salvare, al punto che anche i tifosi della tribuna a un certo punto hanno preso a urlare contro i dirigenti bianconeri presenti. Nel frattempo si era passati al 3-0, grazie agli acuti di Pepe e Di Natale, tutti in versione Bolt al cospetto dei difensori bianconeri. Cori evitati dal presidente, amministratore delegato, direttore generale Jean Claude Blanc, che al Friuli non si è visto. Proseguendo così, anche i tifosi più affezionati troveranno di meglio da fare. Urge intervenire e ci riferiamo alla proprietà.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963