Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« FILO DIRETTO TRA MOGGI E...Attacca anche Giovinco: ... »

"MAI CHIAMATO"

Post n°2390 pubblicato il 02 Settembre 2010 da nadir63l
 

Pazzini: «La Juve? A me non hanno fatto sapere nulla»

 
L'attaccante della Samp: «Nessuno mi ha detto nulla sul mercato. Mi hanno lasciato tranquillo e ho vissuto la cosa con serenità»
FIRENZE, 2 agosto - «La Juve? A me non hanno mai fatto sapere nulla». Pazzini, dal ritiro della nazionale, dribbla le domande sul mercato e in particolare quelle riguardanti un interessamento nei suoi confronti da parte della Vecchia Signora. «A me non ha mai detto niente nessuno - afferma l’attaccante della Sampdoria -. Se ne parlava, leggevo tante cose, ma io sono rimasto sempre tranquillo e ho vissuto la cosa con serenità. Io so poco o niente: mi hanno lasciato stare sereno».

LA COPPIA D’ORO - Dribblato l’argomento scomodo, Pazzini parla di nazionale, dove si riformerà la coppia con Cassano che tanto bene ha fatto in blucerchiato: «È la prima convocazione tutti e due insieme - afferma -. Siamo contenti, la nazionale è il massimo e farlo con Antonio che è un campione ancora di più. Ci siamo fatti i complimenti a vicenda e poi ci siamo messi a lavorare. Rispetto alla Samp cambia qualcosa? Dipende da come si affronta la partita. Se due si conoscono bene cambia poco. Se siamo stati chiamati in ritardo in azzurro? Aspettiamo a dirlo, non lo sappiamo ancora. Se andiamo bene sarà bello per noi e sarà bene per la squadra». Quando gli chiedono lumi sull’umore di Cassano, che Gigi Riva ha definito molto “arrabbiato” per i pettegolezzi sul suo infortunio, Pazzini risponde così: «Antonio arrabbiato? Al contrario, l'ho visto molto sereno e sorridente».

IL RAPPORTO CON PRANDELLI - Due anni fa Pazzini ha lasciato la Fiorentina per andare alla Samp quando sulla panchina viola c’era Prandelli. Molti all’epoca parlarono di problemi tra i due e alcuni ipotizzavano che il tecnico di Orzinuovi non avrebbe chiamato l’attaccante in nazionale. Pazzini smentisce tutto: «Con Prandelli non c’è nessun problema. Ci siamo visti, ci siamo salutati. All'epoca erano state fatte scelte differenti. La nazionale? Ci speravo, ma la sicurezza non ce l'ha mai nessuno. Io consapevole delle mie capacità e quindi sono sereno».

SERVE VINCERE - Domani primo impegno ufficiale per la nuova Italia di Prandelli. L’avversario è l’Estonia, nel primo match di qualificazione a Euro 2012. Dopo il disastro sudafricano, gli azzurri devono rialzare la testa. Pazzini ne è consapevole: «L’Italia deve tornare a vincere - dichiara -. Siamo abituati a vederla vincere. Il fatto che non si vinca da 9 mesi vuole dire poco, mentre il fatto che le partite senza successi siano sette di fila non è da Italia. Speriamo di riprendere il cammino con l’Estonia».

IL CAMPIONATO - Pazzini conclude con un giudizio sul mercato: «Molte squadre hanno fatto grandi acquisti, soprattutto il Milan. Magari il campionato sarà un po’ meno noioso. Arrivare in Champions sarà più difficile, perché gli altri si sono rafforzati, ma non abbiamo nulla da perdere. Ci proveremo anche quest’anno».

 
 
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963