Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Maurizio Compagnoni: "Kr...ACCESE TANTISSIME STELLE... »

La musica è cambiata...

Post n°2592 pubblicato il 20 Settembre 2010 da nadir63l
 

glmdj
Immagine IPB

di marcolanc

La Juve torna a vincere una partita in campionato (non succedeva dal 25 aprile!) e subito ricominciano le polemiche: non è una novità. E non è neppure una novità che a farle sia chi con la Juve non ha neppure giocato. Anzi, le fa il presidente di una squadra che la stagione scorsa ha vinto sia all’andata che al ritorno, contro la New Holland. Ma c’è un motivo: la prossima di campionato, la sua squadra affronterà proprio i bianconeri. E allora, come da buone abitudini del passato, scatta la polemica preventiva: “Se non daranno tre rigori alla Juve, vincerà il Palermo”. Caso vuole che alla Juve ultimamente di rigori non ne stiano dando proprio tantissimi: tanto per farci un’idea, durante la stagione scorsa i bianconeri hanno beneficiato di 4 rigori a favore, mentre il Palermo ne ha calciati 9. Ma quando c’è da piangere, Zamparini non si tira mai indietro. E allora parte dalla partita persa contro l’Inter (nella quale, a suo dire, andavano fischiati 4 rigori per il Palermo, buona parte dei quali visti solo da lui…), per poi attaccare direttamente la Juve.

E a Torino cosa succede? Negli ultimi quattro anni, ci eravamo abituati al Cobolli-style (poi continuato con il Blanc-style), che prevedeva silenzi o prostrazioni nei confronti di chiunque attaccasse la Juve. Al massimo, ci scappava una preghiera: “Abbiamo già pagato per le nostre colpe del passato, ora lasciateci perdere in santa pace!”. Ora la musica cambia. E con la musica, cambiano anche le parole. La risposta a Zamparini arriva da Marotta: “Questa società ha sempre dimostrato nel tempo di vincere sul campo, e non in altri modi”. Una frase lapidaria, che va anche oltre quanto ci si potesse aspettare da Marotta.
In fondo, l’attuale Direttore Sportivo della Juve avrebbe potuto tranquillamente tenersi fuori dalle dispute sul passato della Juve, essendo un “nuovo arrivato”. Pochi avrebbero recriminato, se avesse detto: “Sul passato della Juve non mi esprimo, perché non ne facevo parte”. Certo, un’azione pilatesca, ma neanche troppo deprecabile. E invece pare proprio che Andrea Agnelli abbia fissato una linea che tutti dovranno seguire:
la Juve ha sempre vinto sul campo, al contrario di altri che per portare a casa qualche trofeo si sono dovuti affidare a tribunali del popolo di robespierriana memoria e a commissari straordinari, che di straordinario avevano solo la faziosità.

Il sistema del piagnisteo preventivo, per raccogliere qualche regalo a Torino, non è più tollerabile . E la risposta di Marotta a Zamparini è un mattoncino in più, che va ad aggiungersi ai tanti altri posati per ricreare la Juve distrutta dalla gestione precedente. Bravo Marotta. Avanti così!

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=1058

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963