Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Agente Cissokho: "Se lo ...Valzer di punte, chi è l... »

NON SI STA PARLANDO DI GALANTUOMINI...

Post n°2797 pubblicato il 07 Ottobre 2010 da nadir63l
 

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Incuriositi dalle dichiarazioni che Moratti ha rilasciato da New York dopo la partita di domenica sera, siamo andati a cercare la trascrizione integrale di quelle che, esattamente, sono state le sue parole. Il patron neroazzurro è soddisfatto della partita con la Juventus, dell'atteggiamento tenuto in campo e si rammarica per qualche occasione sciupata dai suoi (senza ringraziare il cu...cu...quasi miracolo che Iaquinta non sia arrivato con tempismo su quel velenoso traversone rasoterra di Krasic, minuto 22 del primo tempo, ma vabbé...); è apparso, quindi, sereno e rilassato, e nella prima parte non c'è alcun elemento che possa "disturbare" nessun lettore. Sono dichiarazioni normali fatte da un Presidente normale.
E' la frase finale che lascia, quantomeno, perplessi; copiamo e incolliamo, perché non vogliamo interpretarla riassumendola, sarebbe di parte, e quindi non corretto:

"Il rapporto con Agnelli? Beh, quando arrivano certe battutine, io le classifico come frecciate. Pero' Andrea lo conosco da quando era ragazzo e c'e' anche dell'affetto. Credo che certi suoi atteggiamenti siano imposti dal ruolo che occupa e dal rapporto che deve tenere con i tifosi".

Affetto e affettati a parte, rileggiamo insieme il "cuore" di questa frase: "...Beh, quando arrivano certe battutine, io le classifico come frecciate.". Ah. "Quando arrivano certe battutine". Interessante. A cosa si riferirà mai Massimo Moratti? Al fatto che Andrea Agnelli non è Cobolli Gigli e che quindi né lui né i suoi "bravi" possono permettersi di dire quello che desiderano senza riceverne risposta adeguata?
E' probabile che, nella testa del Presidente dell'Inter, si sia creata una sorta di legge non scritta secondo la quale lui (e i suoi "bravi") possono permettersi di spu...spu... diciamo di sputare addosso alle persone senza che questi non si rigirino malamente. Eh sì, perché le dichiarazioni di Paolillo di qualche giorno fa sono sputi in faccia a tutti; alla Juventus, ad Andrea Agnelli, a 14 milioni di tifosi BiancoNeri, ai restanti tifosi di ogni altra squadra, alla Giustizia e, per assurdo, anche agli stessi tifosi dell'Inter, che presto si renderanno conto di quanto la loro Proprietà/Dirigenza li ha presi in giro, convincendoli con l'aiuto dei mezzi d'informazione di regime, come La Gazzetta dello Sport, di "fatti" lontani anni luce dalla realtà.
E, sulla frase finale "Credo che certi suoi atteggiamenti siano imposti dal ruolo che occupa e dal rapporto che deve tenere con i tifosi", dovrebbe farsi un serio esame di coscienza su quelli che sono ORA i suoi rapporti con i SUOI tifosi, e, guardando al domani, vedere COME diventeranno quegli stessi rapporti con i SUOI tifosi, non appena TUTTA la verità verrà finalmente a galla (ci viene un paragone, ma soprassediamo...per buon gusto).
Possibile che L'ATTUALE Presidente dell'Inter abbia approfittato di quel viaggetto a New York per valutare un suo eventuale prossimo trasferimento, armi e bagagli in mano e di gran carriera, alla garibaldina?
Perché, parafrasando Moggi, qui non si sta parlando certo di galatuomini.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963