Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Martedì la biografia di ...PRONTI ALLA BATTAGLIA! »

LIVE - DELNERI: "Krasic titolare? Vediamo, se c'è un minimo rischio non gioca. Sorensen? No, se sta bene c'è Motta"

Post n°3222 pubblicato il 20 Novembre 2010 da nadir63l
 

© foto di Alberto Fornasari

Mister Gigi Delneri ha incontrato i giornalisti al Media Center di Vinovo per presentare la sfida contro il Genoa, in programma domani alle 12:30 allo stadio "Luigi Ferraris". Ecco la conferenza stampa integrale a cura della redazione di Tuttojuve.com.

Prima domanda su Krasic. Come sta? Può giocare dal primo minuto?
"Fino a domani....vediamo come sta oggi, come fa l'ultima prova: se c'è un minimo rischio non gioca, questo è sicuro. Se ci sono ampie garanzie sul suo rendimento è un conto, altrimenti opteremo per un'altra soluzione, chiaramente portandolo in panchina per i tempi determinati. Perchè non è tanto una questione di aver risolto il problema che aveva, quanto di tempi di gioco". 

L'infortunio di Amauri ha riportato d'attualità il tema mercato. Lei si attende qualcosa?
"Da qui a gennaio manca ancora un mese e mezzo e abbiamo tante cose a cui pensare in questo momento, non al mercato. Quindi vediamo, per adesso abbiamo tre giocatori di punta. L'unico problema è che Quagliarella non  può essere disponibile per l'Europa League. Per il resto mi sembra che i tre attaccanti che abbiamo diano ampie garanzie in questo momento".

Pensa di utilizzare Sorensen titolare?
"No, se sta bene Motta,  gioca Motta. Ma a parte che la titolarità nel calcio, per quello che penso io, è una cosa abbastanza effimera. Per me i giocatori che sono disponibili sono tutti titolari; poi c'è chi gioca dall'inizio, c'è chi entra dopo, che può essere determinante, come hanno dimostrato tante partite. La titolarità non mi ha mai detto molto, devo dire la verità, come scelta. Ritengo che Marco Motta abbia fatto bene, ritengo che lui sia in questo momento, per esperienza e per dare respiro anche a Sorensen, una soluzione più logica e più giusta".

Dopo delle domeniche agitate dal punto di vista arbitrale, pensi sia sereno l'arbitro di Genoa-Juve? Contando anche che Marassi è uno stadio molto caldo, c'è il pubblico addosso e considerando che tra Genoa e Juve sono state spesso partite molto complicate: Nedved si prese due giornate di squalifiche in serie B, espulsi, ecc... Sei tranquillo?
"Tranquillissimo da questo punto di vista, dal punto di vista arbitrale. Per quanto riguarda l'ambiente, è un ambiente molto intenso e noi dobbiamo essere pronti a prepararci ad una sfida molto importante, su un campo molto complicato per l'affetto che i tifosi del Genoa portano alla propria squadra e per la forza che le daranno, consentendole di esprimersi al massimo per tutti i 90 minuti. Questo è l'unico atteggiamento che noi dobbiamo, non temere, ma rispettare. I miei giocatori devono andare in campo ed essere pronti a questo tipo di atteggiamento e siamo convinti che ci sarà un direttore di gara e degli assistenti all'altezza. Ma al di là di qualche situazione che può essere catalogata uguale e non vista in maniera uguale, però mi sembra che fino adesso....Per esempio, gli arbitri che hanno diretto Milan-Juventus e Inter-Juventus mi sembra siano stati benissimo all'altezza della situazione. Gli errori fanno parte del gioco, ma penso che tutti noi facciamo il nostro massimo per poter ottenere il massimo di quello che vediamo e di quello che riusciamo fare".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963