Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« DELNERI CONVOCA 21 BIANC...CHIELLINI: "JUVE, VINCER... »

marotta:Sorensen in particolare era stato visto e portato a Torino per 15mila euro in prestito".

Post n°3284 pubblicato il 26 Novembre 2010 da nadir63l
 

Beppe Marotta, è stato ospite stasera de “Il Bianco e il Nero”, trasmissione in onda su radio radio e condotta dai collaboratori di vecchiasignora.com Antonello Angelini e Massimo Zampini. Il direttore generale della Juventus ha toccato numerosi argomenti: gli infortuni, i media, la questione arbitrale, il contratto di Chiellini, il mercato invernale e quello estivo, il valore della rosa attuale, l'importanza del Presidente Andrea Agnelli, la sorpresa Sorensen e la linea verde adottata dalla società. Ecco le sue dichiarazioni:

INFORTUNI - “La questione infortuni? L’80% degli infortuni sono di carattere traumatico,quelli muscolari sono in percentuale minima, credo ci sia una complessità di fattori dalla preparazione ai ritmi di gioco".

LA JUVE E I MEDIA
- "Il clamore sulla Juventus? La dimensione mediatica della nostra società è tale che ogni situazione nel bene o nel male viene ingigantita, ma questo, da quand''ero ragazzino, capita alle grandi squadre. Non mi ha trovato impreparato.

ARBITRI
- "Le considerazioni da me fatte sugli arbitri? Sono state pacate e infatti non sono stato deferito Il mio è stato un intervento di supporto tecnico, gli arbitri devono attribuire lo stesso peso alle stesse situazioni di gioco".

CONTRATTO CHIELLINI - "Le novità contratto Chiellini? Se si ottengono obbiettivi che portano ricavi anche alla società è giusto che il giocatore partecipi ,al contrario è giusto che non abbia ricavi, la flessibilità è usata in molti settore imprenditoriali. Poi c’è la parte etica ed estetica che riteniamo fondamentale, prendendo spunto anche da altri settori come l’automobilismo".

MERCATO INVERNALE - "Il mercato di gennaio? È un'opportunità che deve essere colta da tutte le squadre, si possono valutare elementi che possono aumentare la qualità della rosa, il secondo aspetto è economico, non faremo investimenti importanti. Anche perché sono dell’idea che in quella finestra di mercato non ci siano grandi giocatori su cui fare investimenti".

MERCATO ESTIVO
- "Per quest’estate stiamo lavorando :Quagliarella e Aquilani’ sono oggetti dei nostri desideri e quindi valuteremo tutti gli aspetti inerenti al loro acquisto. Tra Dzeko e Benzema prendo Dzeko; Maxi Lopez invece non è nei nostri programmi".

MOTTA E IL VALORE DELLA ROSA ATTUALE - "Abbiamo creato in poco tempo un rinnovamento del parco giocatori. I valori? Uno puo’ disquisire. Motta ha 24 anni, lo abbiamo pagato 1 milione: se ne puo’ contestare l’operazione? A mio avviso no, non è che lo abbiamo pagato 22 milioni".

ANDREA AGNELLI - "Andrea Agnelli? E' un giovane dirigente con grandissime capacità,dinamismo e passione per i colori bianconeri, è la continuità di una decisione presa un secolo fa dalla famiglia Agnelli, è un grande competente, sia come imprenditore, sia in materia calcistica. E devo sottolineare che lui non invade mai il campo altrui, c’è molto rispetto dei ruoli.

SORENSEN - "Sorensen? Stiamo creando un modello vincente e cioè’ tre fasce di tipologia di giocatore: l’ultima è quella dei giovani da aggregare alla prima squadra, e per questo abbiamo osservatori ottimi. Sorensen in particolare era stato visto dalla scuderia di Tinti, Paratici l’ha visto e l’ha portato a Torino per 15mila euro in prestito".

tmw

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963