Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« ImmaturiIl Pepe nel finale.. »

Del Neri: «Buona Juve, ma questi sono due punti persi»

Post n°3295 pubblicato il 27 Novembre 2010 da nadir63l
 

 
Il tecnico bianconero felice per la prestazione, ma è deluso per non aver fatto bottino pieno: «Punti persi per come abbiamo giocato. La classifica? Non ci interessa perché ora non conta, conterà a maggio»
TORINO, 27 novembre - È arrivato solo un pari per la Juventus ma Del Neri è comunque contento per il pareggio: «La Juve ha giocato bene ed io sono soddisfatto della prova di oggi». Parole chiare e decise che danno idea dell'umore di Del Neri un po' infastidio per le critiche che dallo studio di Sky venivano sottolineate al tecnico bianconero: «Quando gioca a Torino questa squadra non fa fatica, prende autogol, perché quella è stata l'unica occasione dei viola. Il centravanti? Iaquinta e Amauri non stanno bene, il primo è stato anche ricoverato per quanto stava male. Io so che il mio gruppo è di qualità e in questo momento dobbiamo pensare a quelli che abbiamo. La Fiorentina si è difesa diligentemente, però non ha creato occasioni cosa che invece che ha fatto la mia squadra. Passo indietro rispetto a Genova? Io penso di no, perché la prestazione c'è stata. Nel futuro con questa mentalità si andrà molto lontano. Vediamo cosa accadrà. Aquilani bloccato? Ho visto la Juve crescere, anche fisicamente, oggi abbiamo fatto molto bene. Non c'è nessuna titolarità, chi non sta bene viene sostituito. Il primo tempo Boruc ha fatto una grande parata su Marchisio quindi occasioni erano state creato già nel primo tempo. Mihajlovic dice che la Juve ha meritato il pareggio? Per me sono due punti persi, poi che il risultato sia giusto è un'opinione, io mi tengo la mia opinione».

DUE PUNTI PERSI - Del Neri parla poi dell'occasione mancata dai bianconeri che rimangono a-6 dal Milan: «Due punti persi? Sono persi per come abbiamo giocato. La classifica? Non ci interessa perché ora non conta niente, conta solo a maggio. Siamo solo a 6 punti, la Roma è la prova vivente considerando che era a -14 dall'Inter. Poi ha perso con la Sampdoria e sappiamo tutti come è andata».

PEPE: «PUNIZIONI? MI ALLENO CON DEL PIERO» -  «Ci alleniamo spesso io e lui, rimaniamo a fine allenamento a tirare un pò di punizioni. C'è un pochino di differenza, ma si può sempre migliorare». Così Simone Pepe, ai microfoni di Sky Sport, parla del suo compagno Alessandro Del Piero, al termine del pareggio per 1-1 tra Juventus e Fiorentina, raggiunto dai bianconeri proprio con una sua punizione. Un punto guadagnato, o due punti persi?: «Penso che nel secondo tempo soprattutto, la Juve abbia fatto una buonissima gara, ha avuto diverse mischie in area della Fiorentina, per cui, alla fine, potevamo anche vincere. Però, anche loro hanno fatto una buona partita», dice Pepe. Dopo l'uguale risultato dei rossoneri con la Sampdoria, per la Juve questa sera è stata un'occasione sprecata: «Noi dobbiamo guardare a noi. Però, a questo punto, bisognava provare a vincere per rosicchiare due punti al Milan», conclude.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963