Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Bonucci: "Sono al top. C...Responsabile Curva Fieso... »

MAROTTA SCOPRE I CAMPIONI DEL FUTURO: TUTTI I NOMI...

Post n°3407 pubblicato il 10 Dicembre 2010 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Che la Juventus abbia iniziato un nuovo corso è sotto gli occhi di tutti. Che la Juventus punti ai giovani pure. I vari Sorensen e Camilleri sono solo la punta dell'iceberg di un settore giovanile che Giovanni Rossi e Giovanni Bucaro stanno sapientemente conducendo. Marotta e Paratici hanno scelto gli uomini giusti per coltivare talenti e stanno mostrando con i fatti oltre che con le parole che il nuovo Del Piero si può crescere anche a Torino.

Marotta ha detto: "I nuovi Kaka e Pato esistono già,bisogna prenderli adesso e non aspettare che costino 30 milioni per questo è fondamentale tenere sotto controllo i giovani di tutto il mondo. Krasic era sul mio taccuino da quando giocava con l'Under 21 ma scorgere doti tecniche non basta bisogna aver la bravura di reperire più informazioni possibili anche sulla persona fuori dal campo".
Che dire, Marotta ha pienamente ragione, sarà forse un caso il fatto che abbia parlato di mercato brasiliano? Noi crediamo di no, la Juventus è fortemente interessata a portare a Torino un giocatore brasiliano da sfruttare anche a livello di immagine e commerciale per la Fiat. Due sono i nomi che circolano in questi giorni e forte è la concorrenza delle principali squadre europee.

Noi ne citiamo due, che sono già conosciuti da molti. Ganso centrocampista offensivo del Santos e Neymar attaccante sempre del Santos, caso strano la stessa squadra da cui partì Diego.

Su Ganso, Menezes, ct del Brasile ha detto: “Ganso ha giocato meno di Conca in questo campionato, ma nella prima parte di stagione, ha dato origine a prestazioni incredibili. E’ certamente uno dei migliori talenti in Brasile“. Su Ganso la concorrenza fortissima di Milan e Real Madrid che sembrano in vantaggio.

Su Neymar, Pelè ha addirittura detto che Neymar a diciotto anni è più forte di quan­to fosse lui alla stessa età. Su Neymar la concorrenza fortissima del Chelsea e il prezzo alto sui 25/30 milioni circa.

Altri nomi caldi per la Juventus sono quelli di Xherdan Shaqiri (19) centrocampista di buone speranze di nazionalità kosovara con passaporto svizzero. Oltre a lui anche Fabio Borini, attaccante dell'Under 21 passato nel 2007 dal Bologna al Chelsea.

Passando alla difesa, nelle scorse settimane si era fatto il nome di Milan Milanovic, 19enne difensore serbo del Lokomotiv Mosca, nato nella stessa cittadina del Kosovo di Krasic. Milanovic è in scadenza di contratto con il sodalizio moscovita e dal 1° marzo sarà un giocatore libero. Potrebbe essere acquistato e girato a qualche società amica per superare la "tendenziosa regola" che non ci piace.

Ma non si guarda solo all'estero, secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la Juventus avrebbe praticamente concluso l’acquisto del giovane terzino sinistro della Cremonese Alessandro Favalli, classe ’92 e starebbe provando il promettentissimo portiere della Lucchese Leonardo Citti, classe 1995.

Insomma, Marotta in difesa ha già trovato due assi: Sorensen e Camilleri, nel mazzo generalmente ce ne sono quattro. Ne mancherebbero due magari in avanti e aspettando Giannetti, Boniperti e Libertazzi, giocatori che abbiamo ammirato anche sabato scorso con il Sassuolo, non è detto che Marotta non trovi un asso in Brasile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963