Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« DEL PIERO: "DOMANI A PAL...La costruzione della Juv... »

LETTERA DEL TIFOSO Nicola: "Querelato da Materazzi, chiedo aiuto"

Post n°3839 pubblicato il 02 Febbraio 2011 da nadir63l
 

© foto di Daniele Buffa/Image sport

Buona sera a tutti mi chiamo Nicola Pollutri vivo a vasto (ch) e sono un tifoso della juve vi scrivo solo per raccontarvi in breve la mia storia:
nel 2008 mi è stata notificata dalla polizia postale una querela da parte del giocatore dell'Inter Marco Materazzi.
In quel momento diciamo che non ci ho capito quasi nulla, nel senso che quando mi hanno spiegato il motivo della loro visita sono rimasto di stucco, ero convinto mi volessero mettere al corrente di una denuncia che io avevo fatto loro per una truffa su un sito di aste on line tempo addietro.
Se ci riuscite provate a immaginare la mia reazione, un misto di incredulità ed rabbia.
Già, rabbia, proprio nei confronti del Sig. Materazzi ( incredibile!) che, se invece di mandarmi subito la querela mi avesse fatto una diffida, mi avrebbe dato modo di indagare e magari denunciare io a mia volta alla polizia
quello che stava accadendo.
Capite bene che, avendo ricevuto la querela, mi sono subito arrabbiato con lui ma anche con le persone che ricevevo , tra l'altro, spessissimo a casa mia e a dirla tutta probabilmente in mezzo a loro c'era quella che mi aveva fatto lo scherzetto.
Approfondendo la questione, ho scoperto che
utilizzando una connessione wi.fi non avevo protetto l'ingresso al mio router con una password ( non sono espertissimo in materia capita no? ).
Avevo in dotazione il router di un'azienda telefonica, dopo un po' si è rotto e ho dovuto prenderne un'altro e,ripeto da inesperto, ho pensato bene di infilare i fili, accendere il pc e vedere che la connessione funzionava! ( a questo punto mi viene da dire mannaggia !)
Ci sono già state 2 udienze, di cui una preliminare, nella quale il Sig. Materazzi si è costituito parte civile.
Nella seconda udienza non mi sono presentato.
Il mio avvocato (che poi ho rimosso) aveva avuto un brutto incidente di auto qualche settimana prima,era stato in ospedale per molto tempo e in quel periodo non riusciva a percorrere grandi tragitti in auto ( aveva lo studio ad oltre 100 km da me, si lo so lontano ma mi era stato consigliato da mie conoscenti che abitano appunto lontano da me e me ne avevano parlato bene).
Arriviamo alla seconda udienza quella del 26 novembre e, pur mancando sia io che il mio avvocato, il Sig. Materazzi ha voluto per forza deporre nonostante il giudice gli avesse fatto notare che in questo modo non mi dava l'opportunità di difendermi.
Non ha voluto sentire ragioni ed ha reso la sua deposizione ( in quella occasione il giudice dott. Di Croce ha nominato come difensore di ufficio l'Avvocato Angela Pennetta ).
Prima di questa udienza avevo fatto comunicare dal mio ex avvocato che ero disposto tranquillamente a chiedere scusa per quello che è successo, perchè pur non essendo colpevole comprendo come possa sentirsi una persona offesa (comunque un personaggio pubblico credo che debba accettare critiche anche forti fa parte del gioco,se si gira sul web usano dei termini assurdi anche contro personaggi molto più famosi del Sig.Materazzi tipo i nostri politici).
Mi hanno riferito che continua a non voler sentire le mie ragioni.
Nella bacheca della pagina posterò sia la testimonianza del Sig.Materazzi sia l'articolo in cui chiedo che torni di nuovo a deporre per permettere ai miei nuovi avvocati Angela Pennetta e Sandro Stivaletta di potermi difendere.
Capite in che situazione sono?
Ho anche paura visto che ultimamente ricevo telefonate "anonime", fanno suonare il telefono fisso anche di notte e non rispondono,mi hanno obbligato a staccarlo la notte e per eventuali urgenze lasciamo un telefonino acceso di cui hanno il numero pochissime persone.
Poi ripenso a quello che è accaduto quando l'
Inter vinse la Champion e il Sig Materazzi si mise quella maglietta e come sapete un tifoso Juventino reagì male e venne accoltellato da un tifoso avversario perchè a suo dire aveva offeso il calciatore.
Non sto dicendo sia ben chiaro che il Sig. Materazzi abbia colpa di quell'omicidio, ma è per dire che tante volte accadono cose assurde per motivi futili,c'è gente che per una partita di calcio uccide...e se accade anche a me?
Spero ovviamente non accada nulla nè a me nè alla mia famiglia.
Per quanto riguarda il confronto, non credo di chiedere molto anche perchè è un mio diritto rispondere alla accuse gratuite che mi sono state rivolte e alla richiesta di 10.000 euro da parte del Sig. Materazzi che ha detto che devolverà la somma in beneficenza ma anche di quelli che ipotizzo mi verranno richiesti in caso di condanna per aver leso la sua immagine e sono certo che lo farà.
Tremo solo al pensiero visto che sono un operaio monoreddito ed ho moglie e figlia a carico, oltre ad 1 mutuo di quasi 400 euro mensili
 

Ecco questo è quello che ho scritto e messo tra le info nella pagina che ho creato su facebook ( http://www.facebook.com/pages/Hanno-usato-il-mio-IP-e-Marco-Materazzi-mi-ha-querelato/140366292691322?v=wall  ) proprio per far conoscere la storia e il mio disagio a causa di un pirata ma anche da parte di una persona che guadagna milioni di euro all'anno.Vi sarei grato se faceste conoscere la mia storia con il vostro meraviglioso sito.Grazie.
Nicola Pollutri
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963