Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Un Pm dall'alto profilo...MATRI A RADIO DEEJAY: "V... »

CHIELLINI: "Via dalla Juve? Ci tengo a giocare nel nuovo stadio, magari con Aguero. Con la Lazio vinciamo 2-1..."

Post n°4606 pubblicato il 30 Aprile 2011 da nadir63l
 

Il difensore toscano mette a tacere qualsiasi voce
© foto di ALBERTO LINGRIA

Evidentemente, siamo nella settimana dei giuramenti d'amore. Dopo che Marchisio ha fatto intendere che il suo futuro senza dubbio sarà alla Juventus, così come Alessandro Matri che a Radio Deejay ha espresso il desiderio, che quasi certamente verrà esaudito, di essere riscattato da Marotta&Co., al coro di bianconeri fedeli alla causa si è aggiunto anche Giorgio Chiellini, che ha voluto mettere la parola fine alle numerose voci di mercato che vorrebbero il difensore lontano dai colori bianconeri. Chiello vuole riprendersi la Juventus, in tutti i sensi, a partire dal campo. Lunedì sera, nel posticipo contro la Lazio, il numero 3 tornerà ad occupare il ruolo di centrale di difesa in coppia con Barzagli dopo lo stop forzato per il malanno muscolare accusato nell'amichevole internazionale dell'Italia contro l'Ucraina. La volontà del colosso toscano è quella di continuare con la Vecchia Signora e le insistenti (e a volte antipatiche) insinuazioni di mercato vengono snobbate dall'interessato ai microfoni di 'Sky Sport': "Dopo una stagione così difficile, onestamente anche dal punto di vista personale con alti e bassi - forse, per vari motivi, la stagione con più difficoltà da quando sono alla Juventus - è normale che si possa fare anche il mio nome tra le cessioni, quando si parla di soldi e di bisogno di risorse. La verità è che ora come ora non mi interessa, anche perchè io devo giocare, poi sarà la società a decidere. Io non credo che poi ci sarà tutta questa cosa. Io credo che poi rimarranno tanti rumors, tante voci che è normale ci siano in questo periodo. L'unica cosa che mi interessa ora è star bene e finire bene la stagione". La prossima stagione dovrebbe essere più interessante rispetto alle ultime, abbastanza deprimenti; questa è l'intenzione della società, pronta ad investire in qualche campione di grande qualità e a tornare ai fasti d'un tempo (almeno così dicono). Inoltre verrà inaugurato il nuovo impianto juventino, avvenieristico ed innovativo rispetto agli standard italiani. Un appuntamento che Giorgione non vuole affatto perdersi: "Se mi piacerebbe giocare nel nuovo stadio della Juve? Sì, ci terrei tanto. E la Juve, anche per questo motivo, avrà la priorità sul resto. Magari vorrei farlo con in squadra il Kun Aguero", ammette il difensore bianconero.  Ma prima di pensare a ciò che accadrà tra qualche mese, la squadra di Delneri ha degli impegni quantomeno da onorare e le ultime due uscite non sono state proprio indimenticabili: "Ho sofferto troppo a guardare la Juve da fuori. Se pensiamo ancora alla Champions? C'è poco da pensare, nel senso che bisogna vincerle tutte, fare i conti e sperare. Sicuramente i due punti di sabato persi così ci avrebbero fatto comodo, però adesso bisogna cercare comunque di cancellare quel momento e guardare solo avanti. Lunedì sarà una partita affascinanate, perchè comunque la Lazio si gioca la Champions".
Giorgio parla nel dettaglio del prossimo avversario: "La Lazio è in un momento positivo. La sconfitta di Milano è stata anche abbastanza bugiarda, perchè avevano davvero avuto l'occasione di raggiungere l'Inter e di superarla in virtù degli scontri diretti. Sono stati un po' sfortunati, l'Inter è venuta fuori con grande caparbietà, però la Lazio è una squadra in salute e speriamo che per noi - come avvenuto quest'anno - sia una partita buona contro una grande squadra".
Infine un pronostico: "Come finisce Lazio-Juve? Chiellini-Krasic, 2-1, va bene", conclude Giorgio.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=10168611

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963