Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« La Juve sogna anche Sanc...Montolivo in Ferrari pri... »

Tuttosport - Inler: "Vediamo come va a finire, non dipende solo da me"

Post n°4828 pubblicato il 29 Maggio 2011 da nadir63l
 

Fonte: di Elvira Erbì per "Tuttosport"
© foto di Federico Gaetano

Guerriero e poliglotta. Grintoso e gentile. Gökhan Inler può essere il nuovo condottiero della Juventus, uno in stile Antonio Conte, che invece siederà in panchina. Il centrocampista dell’Udinese ha trovato l’accordo con i bianconeri e adesso dovranno trattare i due club. Poi, sarà vera svolta.
ASPETTA Lui, dalla Svizzera, si mostra sereno, in attesa che tutto si risolva. Il ct della Nazionale gli ha anche consegnato la fascia di capitano, altro riconoscimento di leadership riconosciuta.Conteso e acclamato, risponde sul suo sito ai tifosi letteralmente impazziti. Quelli napoletani lo implorano di scegliere la maglia azzurra, quelli juventini gli danno il benvenuto nella squadra del riscatto annunciato.
ACCOGLIENZA Gökhan si firma cordialmente e affettuosamente Gögi.«Ciao Gökhan! Sono una tifosa della Juve che vorrebbe vederti l’anno prossimo in maglia bianconera, ma a Torino per portarci a rivincere lo scudetto. Tu con Pirlo faresti una coppia fantastica. Spero di vederti presto da noi», uno dei tanti messaggi zebrati. Ma il Web impazzisce con l’onda anomala del supporto incondizionato, ancora prima del fatidico autografo sul contratto.
IL VOCABOLARIO Gögi, che è fidanzato, risponde in italiano, in tedesco, in inglese, in turco e in...friulano («Mandi Roberto, gracie per dut»). Sul trasferimento: «Non è così facile come si potrebbe pensare. Vedremo...», districandosi su richieste di restare a Udine e inviti a vestire la maglia della Juve (e pure del Napoli). «Il futuro? Non dipende solo da me».
DETERMINATO Il segreto del successo? «Allenarsi tantissimo». E già con questa frase potrebbe entrare nelle grazie del nuovo tecnico juventino. Insomma, dedito al lavoro e a crescere. Della Juve, Inler e il suo entourage apprezzano la programmazione, il progetto (parola un tantino abusata, che in passato non ha avuto molta fortuna...), la volontà di rafforzarsi sul mercato con grandi nomi, l’ambizione di tornare vera Juve. Quella vincente. Così, si può sacrificare anche un anno senza Europa, per poi raccogliere quanto seminato.
SFIDA VIRTUALE «Welcome to Juve», «Vieni a Torino, consiglio di un napoletano juventino», «Complimenti, Inler: hai fatto volare l’Udinese in Champions, ora (sperando nel tuo acquisto) aiutaci a tornare nelle posizioni che ci competono», «Forza Inler! Alla Juve farai bene», «Speriamo che tu venga alla Juve. Ti seguo da tanto tempo e ti ho sempre ammirato, sei un ottimo giocatore, veramente. Il centrocampo juventino farebbe il salto di qualità.
Complimenti all’Udinese, che con degli acquisti molto azzeccati e senza spreco di soldi ha allestito una squadra fortissima. Avete meritato la Champions League», «Grande Inler vieni alla Juve». Sulla sua pagina di Facebook è un coro senza fine. Certo, c’è pure lo scontro con gli avversari, ma qui è meglio soprassedere, è una sorta di Juve contro Napoli in alcuni passaggi non edificante. Il resto, è un continuo e affettuoso benvenuto, passando da un bianconero all’altro.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=10264952

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963