Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Juve, Alex già bianconer...JUVE, BLANC SI DIMETTE DAL CDA! »

Trezeguet: «Juve nel cuore. Conte merita il primato»

Post n°5458 pubblicato il 15 Ottobre 2011 da nadir63l
 

Immagine IPB 

L'ex attaccante bianconero: «Del Piero è stato il mio partner d'attacco più forte. Agnelli? Ha grande ambizione. Continuo a tifare Juventus. Calciopoli? Ha pagato solo un club, il nostro»

TORINO - La Juventus, un amore che non si scorda mai. David Trezeguet ai colori biancoeri è legato da un affetto che non scema con il tempo. Anzi, la passione resta. Più forte che mai. «La Juventus è la storia di un grande amore, significa molto per me. Ho vissuto con la Juventus i dieci anni più belli della mia carriera in una squadra magnifica di alto livello e con grandi giocatori al mio fianco», ha detto l'attaccante francese in un'intervista esclusiva a Juventusmania.net.

«5 MAGGIO, CHE GIORNATA!» - Tra i ricordi più felici di Trezeguet alla Juve non può non esserci quello storico cinque maggio 2002: «E' stato un giorno meraviglioso, noi dovevamo vincere quella partita senza pensare ad altro, è stata una giornata incredibile», ha detto il bomber che poi ha parlato anche della Juve di Capello: «Avevamo un gruppo di giocatori straordinari ai tempi di Capello e la squadra fu rafforzata con altri nomi di rilievo come Cannavaro, Vieira e Ibrahimovic: in campionato siamo andati benissimo, purtroppo non abbiamo fatto lo stesso in Champions».

«CALCIOPOLI? HA PAGATO SOLO LA JUVE» - Nel 2006 scoppia Calciopoli, David decise di restare in bianconero mentre altri lasciarono la squadra: «Ogni decisione va rispettata, in quei giorni in società c'erano molti problemi economici ed ha dovuto vendere dei giocatori, chi è rimasto ha lavorato duramente per portare di nuovo la Juventus in serie A. Il mio grande amore per la Juventus è nato proprio li, ci fu un patto con Del Piero, Nedved, Buffon e Camoranesi: dovevamo riportare la Juventus ai livelli che le competevano. Su Calciopoli, oggi, posso dire che la Juventus è l'unica che ha pagato. Certe cose sono uscite solo dopo, come il coinvolgimento dell'Inter. Come giudico Moggi? Una persona molto intelligente, lasciò la Juve perchè quello era in quei giorni quello che voleva la società. La gestione della Triade era unica e meravigliosa ,Moggi ha fatto un grande lavoro. Cobolli e la sua gestione hanno amato la Juve ma non si possono paragonare alla precedente gestione».

«CON DEL PIERO E' STATO IL MASSIMO» - Se gli si chiede quale sia stato il suo partner migliore in attacco, Trezeguet non ha dubbi: «Ho giocato con tanti campioni ma con Del Piero abbiamo scritto pagine di storia bianconera. Il mio migliore amico? Camoranesi».

«INTER, LA NOSTRA RIVALE» - Quale è stata la squadra che amavi affrontare in Italia e in Europa? «In Italia dal 2000 al 2005 il Milan, ma dopo il 2006 è diventata l'Inter la nostra rivale. In Europa dico Real Madrid, con loro era sempre una partita speciale».

«RAPPORTO CON I TIFOSI E' OTTIMO» - Trezeguet spiega cosa ha di speciale la Juve: «E' una squadra che ama vincere sempre». Il rapporto con i tifosi è ottimo: «I tifosi bianconeri sono sempre stati vicini a me e li ringrazierò sempre per questo. Mi è dispiaciuto non poterci essere il giorno dell'inaugurazione del nuovo stadio, ma avevo impegni con la mia attuale squadra. Una festa per salutarmi? Decideremo il futuro, ma ho voglia di ringraziare i tifosi».

«GLI AGNELLI, CHE FAMIGLIA!» - C'è spazio anche per un ricordo di Gianni e Umberto Agnelli: «L'Avvocato aveva una cultura ampia, una personalità molto forte e aveva un carattere speciale e sopratutto carisma, così come Umberto. E proprio il carisma era quello che volevano vedere da noi giocatori. Andrea Agnelli? E' un giovane ambizioso, ha una grande determinazione e una grande voglia di riportare la Juventus in alto come lo era prima e che lui ha potuto vivere: questo gli sarà di grande aiuto secondo me».

«CONTE MERITA IL PRIMATO» - La Juventus di oggi, secondo Trezeguet, «sta facendo bene e meritano il primo posto, devono tutti aver pazienza perchè stanno costruendo una squadra forte. Marchisio? E' giovane e molto forte, già quando eravamo in serie B era chiaro a tutti che aveva un grande potenziale: non mi sorprende che abbia segnato in pochi giorni contro il Milan e in nazionale, può diventare un grande campione».

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/j...l+primato%C2%BB

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=10710168

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963