Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« "Vinceremo più di prima"...Gazzetta. Disinformazion... »

Repubblica non sa più a cosa attaccarsi…

Post n°6272 pubblicato il 07 Agosto 2012 da nadir63l
 

glmdj

Immagine IPB

Andiamo per ordine.

Il 4 agosto,
Mensurati e Foschini pubblicano questo breve trafiletto: “L’avvocato della Juventus, scatenando immediatamente in rete il festeggiamento dei tifosi, ha sostenuto che Leonardo Bonucci non è indagato. A Bari. Hanno esibito anche un documento. Gli avvocati della Juventus giocano evidentemente con le parole. Leonardo Bonucci è indagato. A Cremona. Che ora trasmetterà le carte anche a Bari. Ecco il documento (bonucci-iscrizione). (No, poi sicuramente Bonucci è innocente, Bari sicuramente lo archivierà non appena arriveranno le carte di Cremona, poi archivierà anche Cremona, sicuro. Però è giusto essere precisi)”.
Sono talmente autoreferenziali e "precisi" da voler far passare illegittimo l’intervento di un legale e verità assoluta il loro racconto farlocco. In realtà, Cremona a maggio ha inviato le carte a Bari per competenza. Bari ha sentito Bonucci come persona informata e non come indagato.
Il motivo di questa precisazione da parte di Repubblica? Chissà, magari hanno cercato solo pubblicità per il loro nuovo libro, quello scritto grazie alla talpa della procura che da anni passa materiale in anteprima ai due “giornalisti” che poi ne fanno uso privato, sia per scrivere i libri “scoop” sia per estrapolare materiale selezionato per le solite strumentalizzazioni contro tutto ciò che è bianconero.
E sia chiaro: non sono io a dirlo, sono loro stessi a non nasconderlo!

Finito qui? No. Repubblica non demorde.
Viene pubblicato oggi un articolo dal titolo: “I giorni neri di Conte: Condanna e dimissioni”. Scrive Matteo Pinci: “Domani dovrebbe arrivare la sentenza della Disciplinare: condanna di dieci mesi. Ma il rapporo con Agnelli sembra già compromesso e al ritorno da Pechino ci sarà l'addio”
Bene, l’articolo fa il giro del web fin quando all’improvviso il titolo ed il contenuto vengono editati . Toni meno aggressivi, non più certezze ma dubbi: “I giorni neri di Conte: dieci mesi di squalifica?”“Domani dovrebbe arrivare la sentenza della Disciplinare: possibile un lungo stop. Ma il rapporto con Agnelli sembra già compromesso. La società però smentisce l'ipotesi di un nuovo tecnico: ‘Conte resterà con noi anche in caso di condanna’”.
Ci ha provato! Peccato che il testo sia stato salvato e pur avendo usato lo stesso link editando il titolo ed il contenuto (che fubacchioni!), possiamo comunque vedere la bella figura rimediata!

Articolo originale:
Link allìarticolo: I giorni neri di Conte: condanna e dimissioni.


Articolo corretto
Link allìarticolo: I giorni neri di Conte: dieci mesi di squalifica?



E non è finita qui. Leggete cosa pubblicano in merito alle novità di giornata legate alle indagini della procura di Bari. Titolo: “Fari puntati sulla gestione Conte. Il pm: ‘L'inchiesta è ancora molto lunga’.”
Il solito titolone ad effetto con la solita allusione a Conte. Ma leggendo il contenuto fa ancora più sorridere il maldestro tentativo di sputare sulla Juventus pur non avendo il benché minimo appiglio.
Scrive infatti l’autore rigorosamente anonimo del pezzo a chiusura dello stesso: ’Il mio cliente Micolucci non è indagato a Bari ed è stato sentito solo come persona informata sui fatti’: così si è espresse l'avvocato Daniela Pigotti al termine dell'incontro tra i Pm che coordinano le indagini sul calcio scommesse Ciro Angelillis e Giuseppe Dentamaro con Vittorio Micolucci, ex calciatore del Bari. Già inquisito dalla Procura di Cremona, il difensore è stato sentito circa alcune partite del Bari dell'anno 2008-2009 conclusosi con il passaggio della squadra biancorossa in serie A alla guida di Antonio Conte. ‘Il mio assistito ha fatto solo un riferimento temporale e cronologico dicendo 'nell'anno in cui allenava Conte mi risultano alcune cose'. Ma le sue sono tutte informazioni de relato. Ma di Conte non sa nulla’.
Ma allora cosa vanno cercando? Sicuramente hanno rimediato un'altra brutta figura!

Non c'è nulla da aggiungere, è tutto talmente solare. Preferiscono rendersi ridicoli in questo modo pur di infamare la Juventus attraverso il suo tecnico.
Sapete cosa c’è di positivo in tutto questo? In quanti crederanno ancora al giornalismo di Repubblica dopo aver visto il loro aperto schieramento e la loro disinformazione?
E stiamo attenti alle vendette. Quelli di Repubblica non aspettano altro...

http://www.giulemanidallajuve.com/newsite/...lio.asp?id=2413

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=11494716

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963