Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Calcioscommesse. Colpire...SORTEGGI CHAMPIONS - Juv... »

JUVE VICINISSIMA A BENDTNER. IL GIOCATORE E' A MILANO...

Post n°6388 pubblicato il 30 Agosto 2012 da nadir63l
 

   Il Liverpool insidia la Juve per Llorente. Ufficialità: Appelt alla Pro, Pazienza al Bologna. Cinque club su Masi. Borriello all'estero?

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

13:15 - JOVETIC VERSO IL CITY? - Sembra segnato il destino di Stevan Jovetic (23) e difficilmente si colorerà di bianconero. Lo sgarbo, o presunto tale, Berbatov, non sarebbe la ragione della porta chiusa alla Juventus per il fantasista montenegrino. Secondo "La Nazione" infatti, il giocatore sarebbe già stato promesso al Manchester City in virtù di una sorta di clausola ombra contenuta nell'accordo con gli inglesi per Nastasic. Certo, le vicende di ieri non hanno giovato ai rapporti tra Juventus e Fiorentina ma il destino di Jovetic sembrerebbe già segnato per il motivo appena esposto.

13:05 - JUVE VICINISSIMA A BENDTNER - La Juventus è molto vicina all'attaccante dell'Arsenal, Nicklas Bendtner. Lo rivela Gianluca Di Marzio, ai microfoni di SkySport 24. Il giocatore si trova già a Milano. C'è un retroscena: fino a mezz'ora fa su Bendtner c'era il Siena in maniera molto forte. Il club toscano aveva provato a prendere la punta anche nei giorni scorsi, raggiungendo un accordo sia con l'Arsenal che con lo stesso calciatore, che voleva sentirsi importante in una piazza come quella senese. Aveva addirittura preferito il Siena alla Fiorentina, proprio perchè voleva sentirsi leader. Poi c'è stato ieri mattina l'inserimento della Juventus che ha messo chiaramente il danese nella condizione di aspettare. Anche stamattina, il giocatore era indeciso se chiudere o meno con il Siena. Pochi minuti fa è arrivato il via libera della Juventus e il Siena si è tirato fuori. Bendtner ed il suo agente - come detto - sono a Milano e dovrebbero incontrarsi con i dirigenti della Juventus per definire l'affare.

12:57 - ESCLUSIVA TJ - SARTORI (DS CHIEVO): "MASI CI PIACE, MA..." - Nei saloni dell'Ata Hotel Executive abbiamo incontrato il diesse del Chievo Verona Giovanni Sartori. In esclusiva a TuttoJuve.com ha fatto il punto sul mercato: "Masi è un difensore molto bravo. Indubbiamente ci può piacere un giocatore del genere, ma al momento dobbiamo fare due uscite nel reparto difensivo, dove siamo ben coperti. Più facile che si possa fare qualcosa nel reparto offensivo. Una punta potrebbe arrivare".


12:54 -
ESCLUSIVA TJ - AG. IAQUINTA: "TUTTO FERMO PER VINCENZO ALL'ESTERO. HA RIFIUTATO IL WATFORD" (CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA)

12:52 - CONFERME DA GLASGOW, CELTIC SU DEL PIERO - Conferme da Glasgow per Alessandro Del Piero. Secondo informazioni raccolte da TuttoJuve Il Celtic, ora che si è qualificato alla fase a gironi della Champions League punteranno decisi sull’attaccante. Intanto, c’è un’offerta almeno da pareggiare di 1 milione di euro netti. Cifra che è comunque vista come investimento per gli Hoops, che in Pinturicchio vedono la chiave per aprire le porte del mercato asiatico. È questo l’obiettivo del club di Glasgow, che può sfruttare la popolarità dell’ex capitano della Juve e ripetere l’operazione fortunata con Shunsuke Nakamura, che ha portato benefici economici e visibilità al Celtic in Giappone.

12:50 - LIBERTAZZI POTREBBE LASCIARE NOVARA - Potrebbe durare pochissimo l'esperienza al Novara di Alberto Libertazzi, ex attaccante della Primavera della Juventus. Secondo Tuttosport, sarebbero arrivate tantissime richieste per il giovane bomber che i bianconeri hanno ceduto in comproprietà al club piemontese in questa sessione di mercato. Due squadre di B e tre di Lega Pro hanno manifestato interesse per il giocatore: si tratta di Vicenza, Lanciano, Cuneo, Carrarese e San Marino.



12:40 - UFFICIALE: PAZIENZA AL BOLOGNA - Il Bologna, attraverso il proprio sito internet, "comunica di aver raggiunto l'accordo con la Juventus per il trasferimento in rossoblù a titolo definitivo del centrocampista Michele Pazienza. Il giocatore verrà presentato alla stampa questo pomeriggio alle 16 presso la sala stampa del centro tecnico "N.Galli" di Casteldebole".


12:25 - MASI-PALERMO, AFFARE SFUMATO - Secondo Sky Sport, nella giornata di ieri, Palermo e Juventus avrebbero parlato non solo di Ziegler, ma anche di Alberto Masi. La trattativa per il trasferimento del difensore genovese in rosanero, però, è saltata.

12:20 - JUVE-FIORENTINA, DUELLO PER BENDTNER? BORRIELLO ALL'ESTERO? - Secondo Sky Sport, Juventus e Fiorentina continuano a sfidarsi per una punta le due società si contendono Bendtner. È un giocatore giovane e forte fisicamente, si capirà se ci sarà un altro duello tra bianconeri e viola. L'impressione è che Marotta proverà a prendere una punta, ma difficilmente si potrà arrivare a Llorente e Dzeko, visto che non arrivano segnali di apertura. Per quanto riguarda Borriello la Roma proverà a convincere il giocatore ad accettare il Wolfsburg o l'Espanyol. Previsto un incontro tra il giocatore e Sabatini. La parola finale spetta a Borriello.

12:10 - JUVE E PALERMO MOLLANO PELUSO? - Dopo tanti tira e molla, trattative quasi concluse e mai portate a termine, Juventus e Palermo starebbero mollando definitivamente Federico Peluso, terzino sinistro 28 enne attualmente in forza all'Atalanta. Secondo indiscrezioni raccolte dai colleghi di "Tuttomercatoweb.com" presenti all'Atahotel Executive di Milano, la Juventus avrebbe raffreddato l'interesse per il giocatore, dicendosi già al completo in quel ruolo, soprattutto in seguito all'esplosione di Asamoah schierato a sinistra, mentre il Palermo, sempre interessato a Ziegler, avrebbe deciso di virare su altri giocatori, come Cristian Llama del Catania. I rosanero potrebbero tornare su Peluso solo in caso di mancato accordo con uno tra l'argentino e lo stesso Ziegler.


12:00 - ESCLUSIVA TJ - CINQUE CLUB SU MASI - Secondo indiscrezioni raccolte da TuttoJuve.com, alla Juventus sarebbero pervenute cinque richieste per Alberto Masi: i club interessati al centrale genovese sono Vicenza, Genoa, Chievo, Palermo e Pro Vercelli. I dirigenti bianconeri, nel pomeriggio, vogliono valutare il da farsi con l'entourage del giocatore.

11:45 - ZIEGLER, BENFICA E STOKE NON MOLLANO - Le ultime ore di calciomercato potrebbero scatenare un'entusiasmante corsa a tre che avrebbe come obiettivo l'acquisto di Reto Ziegler, terzino sinistro della Juventus e della nazionale svizzera. Secondo quanto riportato da "Tuttosport", infatti, il Palermo non sarebbe l'unico club interessato all'ex difensore della Sampdoria: anche Stoke City e Benfica sembrano molto interessati all'acquisto del calciatore, che a Torino non pare godere della fiducia dello staff tecnico bianconero, e che, quindi, dovrebbe lasciare quasi sicuramente la Juve in maniera definitiva.


11:35 - NIENTE JUVE E INTER PER BARRIOS - Tramontano sul nascere le voci che volevano il paraguaiano Lucas Barrios (27) pronto a tornare in Europa, destinazione Italia (Juventus e Inter). Gianluca Di Marzio ha infatti avvisato dalle pagine del suo blog che Marcello Lippi avrebbe posto il veto alla partenza dell'attaccante, arrivato al Guangzhou lo scorso giugno per circa 8,5 milioni di euro dal Dortmund.

11:30 - DZEKO PUO' ANDARE ALL'ARSENAL - Seguito a lungo dalla Juventus in chiave mercato, Edin Dzeko, bomber 26 enne del Manchester City e della nazionale bosniaca, potrebbe lasciare il club inglese in questi ultimi due giorni di trattative, ma non per approdare in italia: il forte attaccante, infatti, potrebbe sbarcare a Londra, sponda Arsenal, in cambio di Theo Walcott, ala 23 enne della nazionale inglese, che non pare intenzionata, secondo il quotidiano britannico "Metro", a rinnovare il contratto che lo lega all'Arsenal. L'esito del clamoroso scambio, comunque, sarebbe condizionato dalla decisione di Walcott riguardo il suo futuro, dal momento che, qualora il giocatore dovesse esprimere la volontà di continuare a giocare per l'Arsenal, i londinesi non cederebbero il ragazzo.


11:25 - UFFICIALE: GABRIEL APPELT ALLA PRO - La Juventus ha ceduto Gabriel Appelt Pires, centrocampista brasiliano 18 enne, perno della Primavera di Marco Baroni, alla Pro Vercelli, club che quest'anno milita in Serie B. Secondo quanto appreso dal sito ufficiale del club piemontese, Appelt è stato ceduto dalla Juve in prestito, con diritto di riscatto del cartellino in favore dei vercellesi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=11543534

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963