Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Accordo con il City: Tev...L'APACHE: "Grazie a Juv... »

TEVEZ l'Apache è bianconero. "Carlitos: "Molto contento di essere qui. La Juve mi ha voluto più del Milan".

Post n°7198 pubblicato il 26 Giugno 2013 da nadir63l
 

L'argentino con la maglia numero 10

 
Fonte: a cura di MP e FC

22:45 - UFFICIALE - TEVEZ E' BIANCONERO - Con un comunicato pubblicato sul suo sito internet, la Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Carlos Tevez. Ecco la nota: "Da oggi, Carlos Tevez è un giocatore della Juventus. L’attaccante argentino, giunto a Torino nel pomeriggio, ha raggiunto l’accordo con la società bianconera per sottoscrivere un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2016. L’attaccante argentino, acquistato dal Manchester City, si è presentato presso la sede di corso Galileo Ferraris e ha incontrato Andrea Agnelli, Giuseppe Marotta e Aldo Mazzia. Il Presidente gli ha subito consegnato la sua nuova maglia: indosserà il numero 10.
Questo accordo è stato il primo atto ufficiale della due giorni che Tevez trascorrerà a Torino. Proseguita con una prima parte delle visite mediche presso la clinica Forcana di Sessant (esami radiologici con il professor Carlo Faletti) e il Centro Isokinetic.
Domani, giovedì 27 giugno, sono in programma la seconda parte degli esami medici e la presentazione ufficiale riservata alla stampa. Presentazione che si terrà presso la sala stampa dello Juventus Stadium, con inizio alle ore 11.30 (diretta streaming sul canale ufficiale bianconero su Youtube). Al termine della quale, il nuovo attaccante bianconero avrà modo di visitare il J Museum".


22:30 - LA JUVENTUS: "TEVEZ E' BIANCONERO!" BENVENUTO CAMPIONE" -  Carlos Tévez è bianconero! Diamo il benvenuto al nostro nuovo campione: #WelcomeCarlitos". Le Juventus annuncia così, sul suo profilo twitter, l'acquisto di Carlitos Tevez, pubblicando anche una foto dell'Apache con con il presidente Andrea Agnelli:

 

22:13 - COBOLLI: "TEVEZ BUON AFFARE" - L'ex L'ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha parlato dell'approdo di Carlitos Tevez alla Juventus, intervenendo nella trasmissione di Sportitalia, "Aspettando il calciomercato", condotta da Debora Schirru. Ecco le sue parole, riprese da Tuttojuve.com: "Cosa penso della Juve di oggi? Penso che abbia fatto delle pttime cose, dimostrate dagli ultimi due campionati fatti da Conte. E credo che questa campagna acquisti - estrememamente difficile, perchè comunque la Juventus deve tenere presente i suoi problemi e gli equilibri finanziari - è iniziata in maniera estremamente favorevole. Perchè Tevez è sicuramente un acquisto importante, un rinforzo importante sia come seconda punta, sia come prima punta, è un uomo che va gestito caratterialmente, però credo che la Juventus abbia tutta la capacità di inquadrarlo e di gestirlo, di dargli e di ricevere tutte le soddisfazioni possibili. Conte è il responsabile nel senso positivo dei due anni estremamente positivi della Juventus, ma in questo momento ci sono anche Marotta e Paratici che stanno facendo dei buoni affari. Questo di Tevez mi sembra un buon affare. E' un ragazzo non più giovane, ha 29 anni, è solido, deve anche recuperare due anni di difficoltà di ambientamente nella squadra in cui era, quindi può avere molti stimoli e credo che il contratto di 3 anni sia giusto per vedere tutto quello che lui può fare e dare alla Juventus". (intervista integrale in home page)

21:45 - NEROZZI (LA STAMPA): "10 A TEVEZ? I TIFOSI SOTTO LA SEDE L'HANNO PRESA BENE. E' GIA' UN IDOLO" - Il giornalista de "La Stampa", Massimiliano Nerozzi, sempre molto vicino alle vicende bianconere, è intervenuto poco fa durante il programma "Aspettando il calciomercato". Ecco le sue parole, riprese da Tuttojuve.com: "Era dai tempi di calciopoli che non si vedevano 300 tifosi sotto la sede della Juve. Ovviamente all'epoca erano persone incavolate, mentre oggi erano lì per far festa. Tevez, senza nemmeno giocare un minuto, ci ha messo pochissimo per diventare un idolo. E' uscito dal balcone, al secondo piano, ha sventolato la maglia numero 10 bianconera, che dall'addio di Del Piero non l'aveva toccata più nessuno. E poi le prime parole sono state già di sfida, dicendo: 'Sono contento di essere qui, la Juve mi ha voluto più del Milan'. Come è stato accolto dai tifosi il fatto che Tevez sia uscito con la maglia numero 10? Per quel che valgono le impressioni o i sondaggi, la stragrande maggioranze delle persone, ragazzi, adulti, bambini che erano sotto la sede della Juve, l'hanno presa bene. Tevez è un giocatore talmente importante, talmente famoso, con talmente tanta carriera, che penso abbia delle spalle in grado di poter tenere una maglia del genere".

21:30 -  CRISCITIELLO: "LA 10 A TEVEZ? E' GIUSTO. E VI SPIEGO PERCHE'""E' giusto assegnare la maglia numero 10 a Carlitos Tevez? La soluzione è assolutamente giusta". E' il parere espresso da Michele Criscitiello nel corso del programma di Sportitalia "Aspettando il calciomercato". "Nel calcio del 2013, del terzo e passa millennio, non puoi ragionare più con i sentimenti - ha aggiunto il giornalista -. E' brutto dirlo, ma in un Paese che oggi vive una difficoltà economica clamorosa, non possiamo permetterci di ragionare così: la 10 è di Del Piero e non sarà data più a nessuno. Adesso vi spiego perchè sto facendo questo ragionamento di cuore e di portafoglio: per prendere i top player la Juventus deve inventarsi qualcosa, la Juventus deve inventarsi qualcosa di forte nel campo del marketing, del merchandising. Noi in Italia ci lamentiamo perchè non abbiamo introiti dagli stadi, perchè non abbiamo introiti dal marketing e dal merchandising, perchè in Italia si porta molto la maglietta contraffatta, quella della bancarella. E invece questa è secondo me un'operazione molto intelligente. Quando c'era Platini vestiva la maglia numero 10, però oggi si parla della 10 di Alessandro Del Piero. Ovvio che per Tevez non ci sono i presupposti di una carriera come quella di Alessandro Del Piero, perchè sappiamo che ha un contratto triennale, ha 29 anni e sta andando verso una carriera diversa. La Juve oggi per permettersi i top player con un calcio in crisi, ha lo Juventus Stadium che è un punto di forza, ma deve puntare molto sul marketing, molto sul merchandising. Un discorso è che Tevez indossi la 25, la 32, la 30 o la 48 e un discorso è che il tifoso vada a prendere la maglia numero 10, e la prenda originale. Tu paghi Tevez 5 milioni di euro e se già ne incassi 3 dalla vendita delle magliette ti sei pagato quasi metà cartellino proprio con questo sistema di merchandising. E' brutto dirlo, lo so: anche secondo me la 10 di Maradona, la 3 di Maldini, la 6 di Baresi, la 10 di Alessandro Del Piero, la 10 di Francesco Totti, devono essere conservate come un cimelio, ma oggi non è possibile. La Juventus ha fatto questo ragionamento e secondo me ha fatto bene, perchè così apre la strada anche a diversi calciatori: perchè se vogliamo i top player, oggi dobbiamo saperli anche mantenere". 

21:20 -  "MORATTI: TEVEZ? RINFORZO NOTEVOLE PER LA JUVE" - ''Su Tevez non c'e alcun rimpianto, perche' ha un ingaggio che non affronteremmo volentieri''. Lo ha detto Massimo Moratti, al termine del Cda dell'Inter. ''E' un grande acquisto, di carattere ed esperienza. Di imbattibile non c'e' nessuno, ma per la Juventus e' un rinforzo davvero notevole'', ha aggiunto il presidente dell'Inter, parlando dell'acquisto dell'attaccante argentino da parte del club bianconero.

21:00 - TEVEZ, PRESENTAZIONE NON E' APERTA AL PUBBLICO -  Secondo quanto riferito da Sky Sport, la presentazione di Carlitos Tevez, in programma allo Juventus Stadium domani pomeriggio, non sarà aperta al pubblico. I tifosi potranno comunque vedere l'Apache da fuori, quando arriverà allo stadio. 


20:50 - VIDEO - In fondo al post, troverete anche il video di Tevez sul balcone della sede della Juventus, con la maglia numero 10.

20:30 - TEVEZ, DOMANI PRESENTAZIONE ALLO JUVENTUS STADIUM - Domani pomeriggio - riporta Luca Marchetti su Sky Sport 24 - la presentazione ufficiale di Carlitos Tevez si svolgerà allo Juventus Stadium, davanti ai tifosi bianconeri. Atteso quindi un bagno di folla per l'attaccante argentino. 


20:07 - TEVEZ: "LA JUVE MI HA VOLUTO PIU' DEL MILAN" - Arrivano le prime parole di Carlitos Tevez da giocatore della Juventus, riportate da Sky Sport: "Sono molto contento di essere qui alla Juventus. E' una grande soddisfazione, tutto il resto lo dirò in conferenza". 
Ma sei a Torino perchè la Juve ha dimostrato di volerti più del Milan?
"Sì, è così, la Juventus mi ha voluto di più".


20:02 - TEVEZ HA LASCIATO LA SEDE DELLA JUVENTUS - Pochissimi secondi fa, Carlitos Tevez ha lasciato la sede della Juventus.  

19:58 -  TEVEZ A TORINO PER QUALCHE GIORNO - Carlitos Tevez dovrebbe trattenersi a Torino per qualche giorno. Prenderà contatto con la città e soprattutto cercherà casa.

19:44 - TEVEZ ANCORA IN SEDE. DOMANI VISITE MEDICHE E PRESENTAZIONE -  Carlitos Tevez si trova ancora all'interno della sede della Juventus. Le visite mediche sono state fissate per la giornata di domani. Sempre domani, nel pomeriggio, ci sarà la presentazione ufficiale dell'Apache. 

19:37 - GIUSTO ASSEGNARE LA 10 A TEVEZ? - Partecipate al sondaggio di Tuttojuve.com, votando in home page o CLICCANDO QUI  

19:27
- MANCA SOLO L'"AUTOGRAFO" DELL'APACHE - Gli aspetti contrattuali sono già stati definiti. Mancano ormai solo le firme: per Carlos Tevez è pronto un triennale da 5,5 milioni. Al City andranno 9 milioni di euro, più bonus (3 milioni).

19:15 - SUBITO LE VISITE? - Siamo in attesa di capire cosa prevede il programma. Vedremo se il giocatore si trasferirà all'Istituto di Medicina dello Sport per sostenere la prima parte delle visite o se sarà tutto rinviato a domani. 

19:08 - IN 300 PER CARLITOS - L'argentino è stato acclamato da circa 300 tifosi (sono aumentati col passare dei minuti). Poi è rientrato all'interno della sede. 

19:06 - TEVEZ SUL BALCONE CON LA MAGLIA NUMERO 10! - Pochi secondi fa, Carlitos Tevez si è affacciato sul balcone della sede della Juventus con una maglia bianconera numero 10! Quindi Carlitos Tevez eredita la maglia di Alessandro Del Piero. 

19:05 - TEVEZ FIRMA IN SERATA - In sede ci sono anche Agnelli e Marotta. Tevez - riferisce Sky Sport -  dovrebbe firmare il contratto nelle prossime ore. Da stasera, quindi, dovrebbe essere ufficialmente un giocatore della Juventus.  

18:55 - TEVEZ NELLA SEDE DELLA JUVE - Carlitos Tevez è arrivato da pochi minuti nella sede della Juventus di corso Galileo Ferraris, preceduto dal suo agente Kia Joorabchian. Lo hanno accolto circa 300 tifosi. In questo momento, l'attaccante argentino è all'interno della sede bianconera. Tra pochi minuti, Tevez dovrebbe affacciarsi dal balcone della palazzina di Corso Galfer 32 per salutare i suoi nuovi tifosi, che intanto gli stanno dedicando alcuni cori. 

18:50 - TEVEZ SI E' CAMBIATO - Tevez si è cambiato in albergo: pantalone tuta e maglietta. 

18:40 - TEVEZ HA LASCIATO L''HOTEL. TRA POCHI MINUTI SARA' IN SEDE - Carlitos Tevez è uscito poco fa dall'hotel che lo ospita nel cuore di Torino e si è diretto verso la sede della Juventus, in corso Galileo Ferraris. Qui, ad attenderlo, ci sono Agnelli e i dirigenti bianconeri. 

18:33 - VIDEO -  In fondo al post, il video dell'arrivo di Tevez a Malpensa, con le scene che vi abbiamo dettagliatamente raccontato nel corso del pomeriggio. 

18:24 - ORA LE VISITE MEDICHE? - Ancora non è chiaro se Tevez svolgerà già oggi la prima parte delle visite mediche. Ulteriori aggiornamenti a breve.

18:10 - I TIFOSI ASPETTANO L'APACHE - Circa duecento tifosi attendono ancora l'arrivo di Tevez sotto la palazzina di corso Galileo Ferraris 32.

18:00 - CARLITOS TEVEZ ARRIVATO A TORINO - Carlitos Tevez è arrivato a Torino. L'attaccante argentino non si è materializzato davanti alla sede della Juventus, dove ad attenderlo ci sono ancora  numerosi cronisti e tifosi, ma è stato accompagnato dall'auto della società bianconera in un hotel del centro cittadino, al Principi di Piemonte, in pieno centro. Più tardi dovrebbe trasferirsi in corso Galileo Ferraris, nella sede del club.

17:50 - TEVEZ STA ARRIVANDO - Carlitos Tevez, traffico permettendo, dovrebbe arrivare a breve. Lo attende anche il dg Marotta.

17:45 - MAROTTA: "CI VOLEVA QUESTO ENTUSIASMO" - Intercettato davanti alla sede della Juventus, il direttore generale bianconero, Beppe Marotta ha commentato telegraficamente la notizia della calorosa accoglienza riservata dai tifosi juventini a Carlitos Tevez, all'aeroporto di Malpensa: "Ci voleva tutto questo entusiasmo.  Farà bene al giocatore e a tutta la squadra. Tevez è stato davvero un bel colpo".

17:35 - MAGLIA ARGENTINA - Sotto la sede bianconera c'è anche un tifoso con la maglia della Nazionale argentina. 


17:28 - I TIFOSI SI STANNO RADUNANDO SOTTO LA SEDE JUVE - I tifosi della Juventus si stanno radunando sotto la sede della Juventus, dove attorno alle 18:00 dovrebbe arrivare Carlitos Tevez. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=12165877

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963