Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Sky - Turk Telekom Arena...GALATASARAY-JUVENTUS 0-0... »

LIVE ISTANBUL - Gara ancora a rischio rinvio, ma c'è ottimismo.

Post n°7358 pubblicato il 11 Dicembre 2013 da nadir63l
 

 Tetto liberato dalla neve, alle 12:00 sopralluogo security. Spalatori al lavoro. Campo pessimo. Juve senza tifosi, Drughi tornati in Italia

   
fonte immagine Fanatik
fonte immagine Fanatik

11:43 - NOTA IGDAS - Il mancato riscaldamento del terreno di gioco è fonte di discussione a Istanbul: ecco parte della nota apparsa poco fa su alcuni siti turchi. Per la TT Arena viene utilizzato il gas naturale e IGDAS ha scolto le applicazioni utilizzando gli standard dei controlli di sicurezza dei file di progetto e l'installazione è stata eseguita in modo corretto. La società si dichiara disponibile a offrire i chiarimenti del caso.

11:36 - TETTO LIBERATO DALLA NEVE - Il tetto dello stadio - riferisce Sky - è stato completamente liberato dalla neve, quindi il problema sembra risolto. Tra poco ci sarà comunque il sopralluogo della security per verificare se ci siano tutte le condizioni di sicurezza. Il cielo è azzurro in questo momento. Le ruspe stanno lavorando per liberare la parte di campo rimasta coperta dalla neve. Considerando che mancano oltre due ore alla ripresa del gioco, sarà sicuramente liberato in tempo. Al momento c'è ottimismo: la partita dovrebbe essere disputata regolarmente. Ma molto dipenderà dal meteo. 

11:30 - NEVE CONCEDE TREGUA - Ha smesso di nevicare da qualche minuto.

11:25 - JUVE SENZA TIFOSI
-  Gianni Balzarini, attraverso Sportmediaset, informa che i Drughi (gruppo principale degli ultras bianconeri) hanno fatto ritorno in Italia. C'è il rischio di avere un settore ospiti deserto.

11:13 - BLOCCHI DI NEVE - La Juventus alle 14 dovrebbe scendere in campo contro il Galatasaray per riprendere la partita sospesa al 31' del primo tempo a causa delle condizioni meteorologiche avverse. La neve caduta a Istanbul nella serata di ieri è nella notte sta creando ancora molti problemi e la gara potrebbe essere nuovamente rinviato. Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha spiegato qual è problema che mette ancora a rischio rinvio la sfida tra la Juventus e il Galatasaray: "Il problema è la caduta della neve dal tetto. @GalatasaraySK @juventusfc http://t.co/GGUWKlqqnB", ha scritto il telecronista che ha anche postato una foto che ritrae un blocco di neve che si è staccato dal tetto della Turk Telekom Arena. Intanto Antonio Conte punterà sulla stessa formazione che è scesa in campo ieri sera.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente

11:10 -  PARLA PORTAVOCE GALA - Collegato al telefono ad una trasmissione in diretta su NTV Spor Ergün, portavoce del Galatasaray ha parlato del riscaldamento dello stadio: "Attualmente, il riscaldamento del terreno di gioco è di 21 gradi. Il primo compito del riscaldamentodel terreno è di mantenere viva l'erba. La sua funzione non è quella di fondere neve sul terreno di gioco.Io non voglio parlare della chiusura dello tetto dello stadio. Il lavoro  è stato fatto in questo senso. Ad oggi, però  non si può chiudere. Noi vogliamo giocare".  (Riproduzione consentita solo citando tuttojuve.com)

11:04 - METEO - Aggiornamento meteo: in questo momento ci sono 2° con nevischio. 

10:55 - ARRIVO SQUADRE -  Le squadre arriveranno allo stadio attorno alle 12.45 ora italiana. 

10:43 - NEVE CONCENTRATA IN UNA PARTE DEL TETTO -  La neve si è accumulata in una parte del tetto, sopra una delle porte, evidentemente spinta dal vento. In questo momento sul tetto ci sono degli uomini che stanno liberando il tetto di questa neve in eccesso, perchè in queste condizioni non si potrebbe giocare. Se si riuscirà a liberare il tetto, non ci saranno problemi. Altrimenti le condizioni di sicurezza  non ci sono, perchè nei pressi delle porta continuano a cadere dei grossi blocchi di neve. 

10:41 - NEVICA - Ha ripreso a nevicare in questi minuti. 

10:25 - NEVE SUL TETTO, ALLE 12 SOPRALLUOGO. GARA A RISCHIO - Nuovo importante aggiornamento da Istanbul. C'è un problema ulteriore: sul tetto dello stadio si è accumulata tantissima neve, che ogni tanto si stacca e cade pesantemente al suolo - riferisce Sky Sport -. Quindi, attorno alle 13 locali, le 12 in Italia, è previsto un sopralluogo della security per verificare se c'è la garanzia assoluta di incolumità per i giocatori e gli spettatori. Il rischio di un altro rinvio è alto, al di là del meteo, che in questo momento sta dando una tregua. 

10:15
- SPALATORI AL LAVORO, CAMPO PESSIMO - In questi minuti - riporta Sky -  gli addetti del campo stanno spalando la neve ancora presente sul manto della Turk Telekom Arena. E' stato liberato metà del terreno di gioco, che è in condizioni pessime: si alza un po' di fango e si giocherà eventualmente in condizioni difficili. Il cielo, inoltre, non promette niente di buono.

10.00 - CASO TETTO - Dalla Turchia giungono indiscrezioni sul perchè non si sia usato il tetto estendibile che avrebbe offerto la necessaria copertura. Ci sarebbe non conformità del tetto a delle norme vigenti, la non conformità e i problemi, sempre secondo le fonti turche erano già state segnalate. C'è anche uno studio sul tetto della Direzione Generale dello Sport con una questione discussa anche in tribunale lo scorso marzo. Un peccato per la squadra turca che ha speso molto per la realizzazione del nuovo impianto.

09.40-  GARA SOTTO LA NEVE - La gara tra Galatasaray e Juventus si giocherà, ma presumibilmente sotto la neve. Il clima varia ogni dieci minuti, da sole a nevicate improvvise. E' difficile attendersi quel che fare più tardi, riporta l'emittente satellitare.

GUARDA LE FOTO DELLA SITUAZIONE IN CITTA'

09.00-  CONDIZIONI VARIABILI, L'UEFA VALUTA - Il terreno di gioco è a temperatura di 21 gradi e la neve non dovrebbe attaccare. Le condizioni sono però variabili, la Uefa sta valutando se far giocare la partita o no.

08.30- SERPENTINE GUASTE, SMENTITA GALA - Giovanni Guardalà, giornalista di Sky, ha fornito un altro aggiornamento da Istanbul: "Abbiamo parlato poco fa, in via informale, con alcuni delegati Uefa che ci spiegavano che il Galatasaray ha garantito che le serpentine del campo funzionavano correttamente, che la temperatura del terreno di gioco era di 21°, ma che questo tipo di neve non si scioglie al contatto con il terreno. Con un altro tipo". Quindi non sarebbero veritiere le voci circolate ieri di un malfunzionamento delle serpentine riscaldanti. Stamattina il campo è stato già spalato, dicono che sia in condizioni buone. Le strade sono pulite".

08.20 - NEWS METEO - Aggiornamento meteo da Istanbul: come riporta stamane Sky Sport, alle 14, orario fissato per la ripresa di Galatasaray-Juventus, sono previste deboli nevicate con temperatura attorno agli zero gradi, quota neve zero. Quindi non dovrebbe ripetersi la tormenta che ieri sera ha portato alla sospensione e al rinvio della gara. La speranza è che funzioni le serpentine riscaldandi posizionate sotto il manto erboso. Stamattina il tempo cambia repentinamente: la città, un'oretta fa, si è svegliata nel bel mezzo di una fitta nevicata e completamente avvolta dalla nebbia. La situazione è piano piano migliorata. Nevica anche ora, ma piuttosto debolmente.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=12554575

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963