Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Morata: "Sono felice qui...MAROTTA: "Rinnovo Allegr... »

Ufficiale: Khedira è bianconero. Ha firmato fino al 2019.

Post n°7804 pubblicato il 09 Giugno 2015 da nadir63l
 

Fatta per il rinnovo di Caceres. Attesa decisione di Tevez. No al Genoa per Rugani. Piace Kondogbia. E su Pirlo, Mandzukic, Higuain, Berardi e Zaza...

© foto di Pedro Rodriguez / Bernabéu Digital
LIVE MERCATO - Ufficiale: Khedira è bianconero. Ha firmato fino al 2019. Fatta per il rinnovo di Caceres. Attesa decisione di Tevez. No al Genoa per Rugani. Piace Kondogbia. E su Pirlo, Mandzukic, Higuain, Berardi e Zaza...

19:14 - CAVANI E MANDZUKIC ALTERNATIVE A TEVEZ - Secondo Sky Sport, Carlos Tevez potrebbe lasciare la Juventus, ma non necessariamente per andare al Boca Juniors. Infatti, l'argentino piace a Psg e Atletico Madrid. I bianconeri se Tevez volesse restare in Europa, si farebbe pagare il cartellino. La Juventus come alternative all'Apache pensa a Cavani e Mandzukic. I bianconeri per il croato spenderebbe meno rispetto a quello che potrebbe pagare l'uruguaiano. Comunque, la Juventus vuole convincere Tevez a restare almeno un altro anno. I bianconeri dovranno decidere anche il futuro di Zaza e Berardi. La Juventus starebbe pensando di lasciare il bomber classe 91 ancora un anno a Sassuolo, mentre vorrebbe riportare a Torino il giovante talento calabrese. Prima, però, di decidere se riprendere Zaza o Berardi, la Juventus è concentrata su Tevez e Cavani. Mentre, Caceres oggi ha rinnovato con i bianconeri. Resta da capire, invece, cosa farà Pirlo, perché su di lui c'è l'interesse della Mls, del Qatar, dall'Australia e dal Giappone.

18:19 - FATTA PER IL RINNOVO DI CACERES - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Martin Caceres ha rinnovato con la Juventus: "Mano nella mano insieme, fino al 2018. Martin Caceres rinnova il proprio contratto con la Juventus, tutto fatto pure le strette di mano tra le parti. Manca solo l'ufficialità, attesa davvero a breve. Il difensore uruguaiano continua la sua avventura a Torino, il bianconero della Juve il suo sfondo preferito.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

15:19 - PRESTO VERRÀ DEFINITO IL FUTURO DI ZAZA E BERARDI - Secondo Sky Sport, presto Juventus e Sassuolo si siederanno ad un tavolo per parlare di Zaza e Berardi. Mentre in uscita potrebbe esserci Pirlo che è corteggiatissimo dalla Mls, dal Sydney e dal Qatar. Mentre in caso di partenza di Tevez la Juventue potrebbe cercare Mandzukic, ma occhio anche a Higuain.

15:04 - KHEDIRA È BIANCONERO - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha ufficializzato l'acquisto si Sami Khedira. Ecco il comunicato: "Sami Khedira vestirà il bianconero per le prossime quattro stagioni. La Juventus ha infatti raggiunto con il giocatore un accordo che lo legherà alla società dal 1° luglio 2015, fino al 30 giugno 2019. Nato a Stoccarda il 4 aprile 1987, il centrocampista tedesco è uno degli interpreti più completi del ruolo, abbinando ad una notevole forza atletica una tecnica eccellentevisione di giococapacità di interdizione epotenza nel tiroInizia la carriera nella squadra della sua città natale, lo Stoccarda, dove compie tutta la trafila nel Settore Giovanile, prima di approdare nella Seconda Squadra, nella stagione 2004/05. Già due anni dopo però è in Prima Squadra, fa il suo esordio in Bundesliga, il 1° ottobre 2006, contro l'Herta Berlino e da quel momento il suo contributo è fondamentale per arrivare, a fine stagione, al titolo di Campioni di Germania. Con lo Stoccarda rimane altri quattro anni e nell'estate del 2010 si trasferisce al Real Madrid, dove il suo palmares si arricchisce di una Coppa del Mondo per Club, una Champions League, una Supercoppa Europea, un Supercoppa di Spagna, due Coppe del Re e un successo nella Liga. Le soddisfazioni arrivano, e parecchie, anche dalla Nazionale. Come capitano dell'Under 21 tedesca vince l'Europe di categoria nel 2009, mentre con la Nazionale maggiore si laurea Campione del Mondo in Brasile, la scorsa estate."


Alla corte di Allegri arriva insomma un giocatore di classe, caratura ed esperienza internazionale, pronto ad arricchire ulteriormente uno dei reparti di centrocampo più forti e completi del mondo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=13221434

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963