Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« SISSOKO: "RESTO ALLA JUVE"buondi' motta... »

PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE. PARLANO MAROTTA E DELNERI...

Post n°2070 pubblicato il 02 Luglio 2010 da nadir63l
 

E' partita ufficialmente oggi la stagione della Juventus: a Vinovo, infatti, c'è la presentazione delle nuove maglie e la conferenza stampa di Delneri e Marotta.

10:45 - L'amministratore delegato Jean Claude Blanc, il direttore generale Beppe Marotta e l'allenatore Gigi Delneri sono saliti sul palco per presentare le nuove maglie, indossate nell'occasione da Alessandro Del Piero, Alex Manninger e Filippo Boniperti.
Anche quest’anno la Nike ha voluto dare un tocco di novità alle due maglie realizzate per la Juventus. Questa volta le novità non riguardano solo i motivi stilistici, ma anche la composizione stessa delle casacche che i bianconeri indosseranno nella stagione che ha appena preso il via. Per la prima volta infatti sono state realizzate interamente in poliestere riciclato. Ogni maglia è prodotta direttamente con un massimo di otto bottiglie d'acqua in plastica. Inoltre rispetto a quelle della passata stagione è migliorata la qualità delle maglie stesse, realizzate sempre in tessuto Dri-Fit, che risulta più leggero del 13% rispetto al precedente filato, permettendo ai giocatori di essere più freschi. Per quanto riguarda invece il design, in particolare della prima maglia, è stato scelto di reinterpretare la tradizione delle strisce bianconere attraverso un motivo geometrico segmentato che accentua lo stacco tra i due colori. Motivo geometrico che ritorna anche nella seconda maglia, ma più accentuato e destinato alle due strisce rosse e verdi su fondo bianco che capeggiano al centro della casacca. Una scelta, quest’ultima, che vuole essere un omaggio ai 14 milioni di tifosi bianconeri d’Italia.
Sul palco, Gigi Delneri e Beppe Marotta hanno rilasciato alcune brevi dichiarazioni, in attesa della conferenza stampa: "Spero che la mia Juve sia bella e vincente, sia sul campo che fuori", ha spiegato il tecnico bianconero. "Vogliamo rafforzare il nostro marchio di italianità attraverso una politica seria sui giovani del vivaio", ha invece spiegato il direttore generale.

11.00 -
Conferenza stampa integrale di Marotta e Delneri:

Ha a disposizione una rosa approssimativa e in via di definizione quella della Juventus. Sembra una condizione poco favorevole per il lavoro di un allenatore...
DEL NERI - "E' dovuto al fatto che il Mondiale ha levato parecchi elementi alla Juventus in questo momento. E' chiaro che il mercato è aperto fino al 31 agosto. I tempi per poter operare ci sono, ma è chiaro che noi dovremo iniziare a costruire una squadra con delle idee ed è chiaro che in ritiro questi ragazzi che si sono aggregati faranno sì di completare un numero, oltre che verificare se hanno delle caratteristiche importanti per la Juventus. Il calcio è fatto anche di giovani. Poi aspettiamo il rientro dei Nazionali, che torneranno il 18 pomeriggio e penso di averli a disposizione, perlomeno part-time, per l'Europa League, che comincerà il 29. E per il 29 dovoremo essere abbastanza inquadrati come ruoli e come ricambi di un certo spessore, di esperienza".

Parte una Juventus che non vedremo mai più. E' una Juve che non c'è, con tanti giocatori che sono segnalati in partenza. Da un punto di vista umano e tecnico, lei pensa di avere delle difficoltà? Questo è un handicap? Le è mai capitato in passato di partire con una squadra e poi di ritrovarsene un'altra?
DELNERI - "No. Di fatto entro 15 giorni me li ritrovo tutti. Però io non sono d'accordo con lei sul fatto che alleno una squadra che non vedrò. Alleno una squadra che è la Juventus. Del mercato ci interessiamo in modo relativo noi che lavoriamo sul campo. E io tratterò tutti i giocatori alla stessa maniera. Sono tutti giocatori della Juventus e li preparerò per il 29. Quindi tutti saranno trattati alla stessa maniera. Io sono solito dare molto rispetto ai miei giocatori. Poi nel calcio, uno può andar via, uno può arrivare. Tutte quante le società quando vanno in ritiro hanno questi cambiamenti in corsa. Io ritengo però che da parte mia, verso i giocatori, ci sia un rispetto profondo: per tutti quelli che sono chiacchierati e per tutti quelli che magari sono sicuri di essere confermati; poi può essere anche al contrario alla fine. Quindi non ho nessun problema in questo senso. Reputo i giocatori che vengono in ritiro adesso, giocatori della Juventus e tutti quanti saranno trattati alla stessa maniera".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=9013294

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963