Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Se avessi vinto anche qu...Le scelte di Marotta.... »

LIVE PINZOLO - ANDREA AGNELLI: "Tutti dobbiamo dare il massimo"

Post n°2108 pubblicato il 07 Luglio 2010 da nadir63l
 

© foto di Marco Giglio/Image Sport

"Chiamatemi Andrea". A dirlo però non è uno qualunque, bensì il presidente della Juventus. Un bagno di folla per Andrea Agnelli, che oggi ha fatto visita alla squadra impegnata nel ritiro estivo a Pinzolo. In mattinata lo abbiamo visto circondato dall’affetto dei tifosi, poi è stato impegnato in una serie di riunioni, come racconta lui stesso ai microfoni di Juventus Channel a bordo campo mentre segue l’allenamento: "E’ un grandissimo piacere essere qui, è una località magnifica e siamo grati dell’ospitalità ricevuta. Oggi abbiamo avuto diverse riunioni interne, perché come sapete abbiamo in estate una serie di appuntamenti importanti, il primo dei quali il 29 luglio, motivo per cui era importante vedere il mister, lo staff e la squadra ai suoi primi passi".
Il Presidente ha ringraziato i tifosi per la calorosa accoglienza ricevuta («E’ stata molto piacevole») e poi ha lanciato un messaggio breve, ma molto significativo: "Tutti dobbiamo dare il massimo perché la Juve torni a ottenere il massimo. Se sono sereno? Quando sai di dare il massimo lo devi essere".

 Ci ha pensato il "nipote prodigo" a rivitalizzare il morale dei (pochi) tifosi juventini presenti a Pinzolo, deserto come non mai. Lo scorso anno il ritiro bianconero generò un business di circa 4,5 milioni di euro, con 25mila spettatori ad assistere ogni giorno agli allenamenti dei loro beniamini contro i 500 di quest'anno. Pesa (e non poco) l'effetto "campionato", che ha demoralizzato non poco i tifosi. Per non parlare di alcune operazioni di mercato (quella di Martinez su tutte) che non sono ancora molto chiare ai supporters bianconeri, che avrebbero preferito ben altri giocatori. Forse proprio per risollevare gli animi il presidente Agnelli ha voluto passare un po' di tempo con il popolo bianconero sugli spalti. Il massimo dirigente della Juventus è stato acclamato dai tifosi fin dal suo arrivo e si è regalato un bagno di folla, che hai più nostalgici ha ricordato non poco lo zio Gianni Agnelli, quando osservava gli allenamenti della sua squadra dagli spalti tra migliaia di tifosi a Villar Perosa. Il presidente ha dimostrato fin da subito la sua più totale disponibilità nel farsi fotografare praticamente con tutti, nel concedere autografi un po' qua e un po' là e, per i più accaniti fans, addirittura tenere in braccio un neonato. In molti gli hanno chiesto nuovi rinforzi (il nome più acclamato è stato quello di Dzeko), molti gli chiedono di farsi restituire i due scudetti revocati perchè "Sono nostri e ci appartengono".C'è già chi lo definisce già il presidente "del popolo", chi lo designa come vero erede a mostri sacri come Boniperti o lo zio Gianni Agnelli. Insomma, l'uomo più acclamato fino ad ora è risultato essere proprio il presidente della Juventus, cosa impensabile fino allo scorso anno. Il clou arriva però quando un tifoso lo acclama dicendo"Presidente, è lei la Juventus!", lui sorride e risponde: "No, la Juventus siete tutti voi. Dobbiamo stare uniti e andare avanti insieme, passo per passo. E poi non chiamatemi presidente, chiamatemi Andrea". Detto questo "Andrea" saluta tutti e si reca in albergo, dove in serata incontrerà Marotta per fare il punto sul mercato. E chissà, magari "Andrea" chiederà un'accelerata nella trattativa per portare Dzeko alla Juventus.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=9032248

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963