Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« L'ANNUNCIO DI DAVIDE LI...L’autonomia della giusti... »

Dzeko: "Juve, se mi vuoi davvero, rinuncio al City". E intanto Benzema...

Post n°2149 pubblicato il 22 Luglio 2010 da nadir63l
 

E ora cambia lo scenario e diventa clamorosamente favorevole per la Juventus: di conseguenza, anche per Edin Dzeko. Le buone notizie si susseguono una via l’altra: prima il "bomberone", dopo tante insistenze, era riuscito a prendere per sfinimento il dg tedesco Hoeness, sino a spingerlo ad ammettere urbi et orbi che "se per Edin è un problema restare, allora gli troveremo una sistemazione adeguata". Eppoi è stata la società bianconera a sferrare il colpaccio: ieri nel primo pomeriggio s’è verificato un importante (tendente al decisivo) summit tra Giuseppe Marotta e l’entourage di Dzeko, prima, e tra Giuseppe Marotta ed un emissario dell’Amburgo (oggetto di trattativa: Diego), poi. Il tutto a Varese, dove il dg è di casa. Presso l’Hotel Palace in cui alberga la Juventus. Non è finita qui: oggi, nel tardo pomeriggio, è previsto un nuovo incontro con gli agenti del bosniaco. A presenziare all'incontro ci sarà anche il presidente Andrea Agnelli, giunto a Varese proprio per ottenere il sì del giocatore. Al Wolfsburgo verrebbe proposto uno scambio con Diego, più 20 milioni.

I bianconeri, dunque, sono pronti a sferrare il contrattacco. Consci del fatto che la strategia attendista portata avanti sino ad ora da Marotta, sta regalando buoni frutti. A questo punto, infatti, sono i sassoni ad avere fretta di capire che ne sarà del futuro di Dzeko: in caso di cessione devono potersi muovere, con tempismo, per trovare una degna alternativa. Inoltre, a questo punto non possono rischiare di veder sfumare l’operazione: già durante la scorsa sessione estiva di mercato, infatti, il bosniaco era entrato nell’ordine di idee di assaggiare la Serie A ( ai tempi c’era il Milan in pole position) salvo poi scoprire che l’operazione era saltata.

Figurarsi con quale stato d’animo s’appresterebbe ad affrontare un nuovo campionato con il Wolfsburg, qualora dovessero ripetersi le stesse vicissitudini quest’anno. Tale e tanta è la voglia di Dzeko di accasarsi alla Juventus, che ancora ieri s’è lasciato andare ad una confidenza che garantisce ottimismo in dosi industriali per il popolo bianconero, che smania dalla voglia di avere il fuoriclasse in organico: "Se la Juventus mi vuole davvero, sono pronto a dire no al Manchester City".

Intanto, il Real Madrid prepara l'attacco a Zlatan Ibrahimovic, sfruttando l'interesse del Barcellona per Ricardo Kaka (alternativa a Fabregas). Secondo AS, dietro questa mossa ci sarebbe l'addio in vista di Karim Benzema,che, secondo i media spagnoli, sarebbe in procinto di trasferirsi alla Juventus (con la formula del prestito con diritto di riscatto). In questo modo la Vecchia Signora potrà sfoderare un attacco davvero invidiabile: Dzeko - Benzema.

Delneri d'altronde sembra aver deciso, a proposito dell’assetto offensivo, di affidare a una doppia coppia di bomber alti, potenti e possenti le sorti dell’attacco. Quindi Trezeguet (acclamatissimo dai duemila tifosi che hanno riempito la tribuna centrale del "Franco Ossola"), Amauri e Iaquinta sono sicuri di restare in bianconero possibilmente con l’aggiunta di Dzeko. Insieme a Del Piero, ma senza Diego che interessa ad almeno due societò della Bundesliga: l’Amburgo e il Wolfsburg, che però, stanno seguendo strategie diverse per sondare la disponibilità del brasiliano.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=9085809

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963