Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« ESCLUSIVA TMW - Crisciti...ESCLUSIVA TJ - Borozan o... »

questa porta veramente sfiga!!!!!

Post n°2190 pubblicato il 02 Agosto 2010 da nadir63l
 

I magnifici sette. Terzo: Sanipoli

Immagine IPB

di Gildo

“L'hanno fatta fuori perché faceva le domande stronze” . Questo è uno dei passaggi più succulenti della testimonianza del teste Francesca Sanipoli al processo napoletano.

Dopo la riammissione delle parti civili ricorrenti in Cassazione, tra le quali lei non figurava, ha cercato di re-insinuarsi tra queste. Il giudice Casoria ha dovuto più di una volta respingere i tentativi dei suoi legali di essere irritualmente riammessa. Questo però non le ha pregiudicato la possibilità di essere tra i protagonisti del processo.

È stata il teste più esuberante e quasi il più indisponente tra quelli che hanno deposto a Napoli. Come le ha evidenziato l'avvocato Trofino, legale di Moggi, è stata “un autentico fiume in piena”, talmente incontenibile che anche l'altro legale di Moggi, Prioreschi, ha dovuto riconoscere che riusciva “a non far parlare neanche lui che è un avvocato”.

Prioreschi, per esigenze di difesa, le ha dovuto ricordare che nell'ambiente calcio molti non la volevano quale inviata perché si sussurrava che “portava jella”! Il risentimento della giornalista della RAI è stato immediato e non si è sopito con il passare dei giorni, tanto che si è vista costretta a querelare il legale romano per diffamazione. In risposta ne ha ricevuta una per calunnia.

Anche di questo testimone sono state smontate le asserzioni. La Sanipoli infatti ha lamentato di essere stata dequalificata perché non le si offriva la possibilità di seguire le partite importanti della Juve, il tutto a vantaggio di un collega (Ciro Venerato) che non ne aveva i requisiti. Di questo accusa tutt'oggi l'allora direttore della testata giornalistica sportiva, Ignazio Scardina, anch'egli sul banco degli imputati a Napoli. Dal controesame è emerso che la Sanipoli nel periodo di cui lamenta la dequalificazione ha seguito la Juve per lo stesso numero di volte in cui ha seguito il Milan, per il quale però non lamenta ostracismi. Tra l'altro il 5 maggio 2002 era l'inviato per la partita della Juve a Udine, nell'occasione godette della visibilità data dal record stagionale di ascolti.

Nel corso del controesame fu evidenziato anche che la giornalista RAI, nello stesso periodo di cui lamenta un trattamento di sfavore, fu assente dal lavoro a causa di malattia per più di duecento giorni. Beh, cara mia, se (giustificatamente) ci sei poco al lavoro, non puoi certo pretendere di riscuotere premi meritocratici a fronte di chi presenzia di più.

È appena il caso di ricordare che proprio nel periodo della sua testimonianza a Napoli, la suddetta ha seguito più assiduamente la Juve. Non voglio dare adito al sospetto che proprio in vista della sua deposizione al processo l'avessero designata più volte quale inviato per le partite della Juve, è curioso però dover constatare che proprio in quel periodo la squadra bianconera abbia ottenuto risultati non proprio brillanti.

Ci fa piacere comunque aver constatato che la Sanipoli nell'ultimo periodo del campionato 2009/2010 sembrava più rilassata, di sicuro non faceva più domande stronze, anzi, nelle sue interviste a fine gara è riuscita ad essere oltre che esuberante con il suo modo di porsi, anche piccante grazie alle sue scollature.


 

(video di Kaos)

 

 


VOTATE l'articolo su wikio, ok notizie e fai informazione

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=9122710

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963