Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« "La Juve ha rifiutato l...AGNELLI: "La Triade ha p... »

QUAGLIARELLA E' IN SEDE PER LA FIRMA!

Post n°2359 pubblicato il 27 Agosto 2010 da nadir63l
 

!
 
© foto di Federico De Luca

15.59 - Fabio Quagliarella ha concluso le visite mediche alla Clinica Isokinetic di via Rosmini e si è diretto nel quartier generale bianconero di Galileo Ferraris. In questo momento si trova all'interno della sede, dove sta per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus. Il giocatore arriva in prestito oneroso per 4 milioni di euro, con diritto di riscatto a favore della Juventus fissato a
10 milioni. Quindi un'operazione per complessivi 14 milioni. Quagliarella percepira una cifrà vicina ai due milioni di euro a stagione, più bonus.

15.00 -  Sono terminate attorno alle 15.00 le visite mediche di Fabio Quagliarella alla "Fornaca". Visite durate un'ora e mezza. Il giocatore avrebbe dovuto svolgere in questa clinica tutti gli esami, ma in realtà si è poi trasferito nella Clinica Isokinetic di via Rosmini, in una zona un po' più periferica della città di Torino, dove in questo momento sta svolgendo un supplemento di test medici. Poi, sarà il momento della firma in sede sul contratto e del saluto ai suoi nuovi compagni di squadra. Visto l'infortunio patito da Amauri che terrà il giocatore lontano dai campi per circa un mese, è molto facile che Quagliarella possa partire dal primo minuto già domenica sera a Bari nel debutto di Madama in campionato.

13.50 - Sono in corso le visite mediche di Fabio Quagliarella alla Clinica Fornaca di Torino. Al termine di questi test fisici, iniziati alle 13.30, tornerà nella vicina sede bianconera di corso Galileo Ferraris per firmare il contratto. Le visite si concluderanno a metà pomeriggio e non ci saranno altri approfondimenti in altre cliniche, come accaduto per Milos Krasic e Alberto Aquilani, anche perchè Quagliarella ha appena sostenuto gli stessi test con il Napoli. L'attaccante di Castellammare sarà quindi a disposizione di Delneri nella sfida di domenica prossima al San Nicola di Bari.

13.15 - Fabio Quagliarella è arrivato poco fa a Torino. L'attaccante di Castellammare di Stabia è entrato nella sede bianconera di corso Galileo Ferraris, dove ha salutato il presidente Andrea Agnelli e i dirigenti della Juventus. Quindi, poco dopo, ha lasciato il quartier generale del club e si è diretto nella vicina Clinica Fornaca per sostenere le visite mediche. Successivamente tornerà in sede per firmare il contratto. Dunque ci sono i tempi perchè Quagliarella possa essere a disposizione di Gigi Delneri già per la sfida contro il Bari.

12:34 - Fabio Quagliarella sta arrivando a Torino, dove nel primo pomeriggio sosterrà le visite mediche alla Clinica Fornaca, tappa obbligata per tutti i nuovi acquisti della Juventus. Manca solo la firma sul contratto per sancire il matrimonio tra l'attaccante di Castellammare di Stabia ed il club bianconero, ma è già tutto pronto nella sede di corso Galileo Ferraris. Sky Sport fornisce i dettagli dell'operazione, comprese le cifre del trasferimento, che sarebbero differenti da quelle circolate nelle ultime ore: il giocatore arriva in prestito oneroso per 4 milioni di euro, con diritto di riscatto a favore della Juventus fissato a
10 milioni. Quindi un'operazione per complessivi 14 milioni. Quagliarella percepira una cifrà vicina ai due milioni di euro a stagione, più bonus, come previsto dai nuovi contratti legati anche al rendimento dei giocatori. Contratti che la Juventus ha introdotto per prima nel panorama calcistico italiano.



 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=9198776

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963