Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Attacca anche Giovinco: ...Si parte! »

avanti il prossimo....

Post n°2392 pubblicato il 02 Settembre 2010 da nadir63l
 

Zebina: «Dalla Juve non mi aspettavo nulla»

 
Dopo Diego e Giovinco, tocca al difensore francese attaccare la sua ex squadra: «Dopo aver visto il trattamento che hanno riservato a Nedved, in molti non potevamo aspettarci nulla di particolare. Comunque a me interessa essere felice e a Brescia lo sono. I tifosi della Juve contro di me lo scorso anno? Non penso siano solo incomprensioni...»
TORINO, 2 settembre - Prima Diego, poi Giovinco. Ora tocca a Zebina. E' la giornata del tiro al bersaglio con la Juve. Protagonisti indiscussi gli ex indesiderati, i giocatori che la scoietà bianconera voleva piazzare lontani da Vinovo e che è riuscita a smistare in giro per l'Italia e oltre. Dopo gli attacchi a Marotta da parte di Diego («Con me non è stato sincero») e le 'sassate' di Giovinco contro il gruppo («A Parma ne ho trovato uno molto migliore»), ecco scendere nell'arena Jonathan Zebina, la gazzella bianconera rifugiatasi a Brescia per sfuggire ad un'annata da spettatore. Il difensore francese a Sky prima promette di non voler polemizzare («Non mi va di portare rancore nei confronti di nessuno»), poi però attacca, non si trattiene e sbotta: «Non ci aspettavamo riconoscenza quando abbiamo deciso di restare alla Juve anche in serie B, poi però abbiamo visto come hanno rimandato a casa uno come Pavel Nedved e da quel momento in tanti nel gruppo avevamo capito che dalla società non potevamo aspettarci niente di particolare». E così è stato, secondo Zebina. «Qualcosa nella Juve della passata stagione non è andato nel modo giusto, sicuramente i giocatori hanno avuto delle responsabilità ma non così tante come è venuto fuori nei media». 

«RINGRAZIO IL PRESIDENTE AGNELLI» - Il francese ringrazia comunque il presidente Andrea Agnelli («un uomo di parola al quale auguro tanti successi. E' stato di parola con me e per questo lo ringrazio») e saluta i suoi ex compagni («Sono degli amici e spero che possano vivere un'annata migliore di quella appena trascorsa»).

«BRESCIA, UN FEELING NATO IN 10 MINUTI» - Il suo addio alla Juve non lo ha reso felice, ma Zebina guarda già alla sua nuova esperienza con la maglia del Brescia: «Spero di poter tornare il giocatore che ero con Capello. Per me c'era la grande opportunità di andare a giocare in Francia o in Inghilterra ma poi è arrivata la proposta del Brescia che mi ha convinto di più da un punto di vista umano. Mi è piaciuta la proposta del presidente Corioni ed è bastata una chiacchierata di 10 minuti per conquistarci l'un l'altro. Speriamo che sul campo la buona intesa possa essere confermata».

«A ME INTERESSA SOLO ESSERE FELICE» - Zebina non entra nel merito della polemica scoppiata fra Diego e Giovinco e la Juve: «Siccome a me interessa solo la mia felicità, voglio guardare avanti e pensare a quello che di bello potrò ottenere da questa nuova esperienza a Brescia. Il resto è secondario. Perchè i tifosi lo scorso anno se la prendevano solo con i soliti giocatori? Io non lo so, non sono mai riuscito a capirlo. Non penso che siano state solo alcune incomprensioni. Forse c'era sotto dell'altro».
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=9220654

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963