Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Dzeko rimpiange la Juve,...LA REVOCA DEL CARTONATO ... »

DZEKO NON DIMENTICA LA JUVE E I TIFOSI NON DIMENTICANO LUI...

Post n°2613 pubblicato il 22 Settembre 2010 da nadir63l
 

Dzeko è tornato a parlare in questi giorni al settimanale Kicker e a Tuttosport, parole che testimoniano una volta ancora che lui alla Juventus ci sarebbe andato volentieri, ma che i suoi sogni si sono infranti contro la dirigenza del Wolfsburg. Che errore è stato non sfruttare la clausula da 30 milioni circa di inizio estate e un grazie sentito a chi ha introdotto la regola del solo extracomunitario vincolando il mercato in entrata bianconero....e non solo bianconero. Che bello vedere squadre di undici stranieri che possono prendere un extracomunitario come squadre con 6/7 italiani in campo. Qualcosa non quadra vero?

In ogni caso uno Dzeko con le idee molto chiare: "Non posso nascondere di essere dispiaciuto per il mio mancato passaggio alla Juventus – ha detto il bomber al settimanale tedesco ‘Kicker’ -. Fino all’ultimo ho creduto che il Wolfsburg e il club bianconero riuscissero a trovare un accordo, soprattutto quando tra i due club si è aperta la trattativa per Diego. Purtroppo non è andata come avrei voluto. Non è stato un errore allungare il mio contratto con il Wolfsburg, lo è stato farmi convincere ad inserire quella clausola, o meglio, quella cifra per permettermi di svincolarmi. Oggi pochi club possono e voglio spendere 40 milioni di euro per acquistare un giocatore, anche se di alto livello. Se potessi tornare indietro non farei lo stesso errore che mi ha impedito di fare le scelte che avrei voluto fare – si legge su ‘Tuttosport’ -. Con questo non voglio dire che sono triste di essere rimasto a Wolfsburg, ma semplicemente che alla Juventus, per esempio, quest’anno avrei giocato in Europa League, cosa che non farò al Wolfsburg, e l’anno prossimo con molta probabilità in Champions League. Mi accostano al Bayern? Sono onorato che molte squadre di livello come il Bayern mi seguano, questo è uno stimolo in più per fare sempre meglio. Negli ultimi due anni mi volevano Milan, Juventus, Chelsea e Bayern i club più importanti d’Europa, questo vuol dire che sto facendo bene. Ma sono certo che resterò ancora un anno qui al Wolfsburg, almeno che qualcuno decida di fare una pazzia da 40 milioni di euro. Diego? E’ stata la scelta migliore per sostituire Misimovic. Con lui la squadra è più forte e sono certo che, nonostante una partenza non brillante, ci permetterà di toglierci molte soddisfazioni. Ma deve cambiare atteggiamento in campo ed essere meno nervoso. Ha preso tre ammonizioni che erano evitabili, soprattutto quella col Dortmund. Non può continuare così, deve pensare di più alla squadra e capire che non può rischiare di saltare partire importanti a causa di alcuni suoi comportamenti disciplinari che possono essere evitati. Tutti, compreso lui, dobbiamo avere un solo obiettivo che è quello di dare il massimo e nel modo migliore per il Wolfsburg".

Uno Dzeko che sembrava disposto, quindi anche a rinunciare per un anno alla Champions League. Chissà se il prossimo anno il Bayern lo strapperà agli "uomini in verde", con un patto tra i due fratelli Hoeness, dirigenti dei rispettivi club. Chissà se la rivalità con Diego si accentuerà fino ai massimi livelli. I tifosi bianconeri sono sicuri che con uno Dzeko in più questa Juventus non avrebbe avuto nulla da invidiare alle altre. A dire il vero, però i problemi bianconeri sembrano più dietro che avanti, ma rimaniamo convinti che con Dzeko l'attacco bianconero avrebbe potuto acquistare quel bomber che secondo noi adesso in rosa manca.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=9297606

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963