Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« AQUILANI: "Finalmente st......PROCESSATELI !!!! »

Marotta esclusivo: «Ecco la Juve che verrà»

Post n°2809 pubblicato il 08 Ottobre 2010 da nadir63l
 

 
Intervista al dg bianconero: «Agnelli e Del Neri, Del Piero e Chiellini, Krasic e Dzeko, Cassano e Diego, Platini e Buffon, Aquilani e Sissoko, lo scudetto e l’Europa League: vi dico come la penso»
VINOVO (TORINO), 8 ottobre - Beppe Marotta, perché un bambino che si avvicina og­gi al calcio dovrebbe inna­morarsi della Juve, invece che dell’Inter, del Milan, ecc. «Intanto parliamo di una vec­chia, ma bella Signora, capace di conquistarti con il suo fasci­no. Poi per la forza della sua storia, che esercita un richia­mo fortissimo nelle generazio­ni vecchie e nuove». Si sentirebbe di prometter­gli un futuro di gioie e tro­fei? «Sì, perché la Juve ha nel suo dna la vittoria. A cui non si ar­riva solo con i soldi, ma co­struendo modelli vincenti. Co­sa che abbiamo iniziato a fa­re». La nuova Juve è sicuramen­te più simpatica, ma saprà essere determinata nell’in­seguire il successo come fu­rono quelle del passato? Pensiamo alla presidenza Boniperti... «Sicuramente. La presidenza di Andrea Agnelli è sinonimo di continuità con le grandi so­cietà del passato. Non a caso il presidente ha puntato al mas­simo della professionalità, in­serendo ogni persona al posto giusto».

RINNOVI E DEL NERI - Chiellini sostiene che per tornare al top serve qualche anno. «Non ci siamo dati un termi­ne, ma un modello preciso. Ab­biamo abbassato l’età media e attuato un contenimento del costo del lavoro. Insomma, re­gole precise per farci trovare pronti all’entrata in vigore del fair play finanziario». Il programma di Michel Pla­tini troverà una sicura applicazione? «Assolutamente sì. E’ fonda­mentale per far sì che i club non incappino in disastri eco­nomici, in improvvisi fallimen­ti. E per far sì che a prevalere siano le società più sane». Tornando a Chiellini, il suo rinnovo è cosa fatta? «Siamo a un ottimo punto». A fine stagione scadrà pure il contratto di Del Piero... «Posso dire che Alex è un gran­de professionista e che la Ju­ventus ha davanti tutto il tem­po necessario per fare, in sere­nità, le valutazioni del caso». La squadra costruita in estate è una macchina da gol e, oggettivamente, pa­recchi ne concede. si aspet­tava tutto ciò? «
Nell’ambito di un rinnova­mento che ha portato dodici nuovi giocatori nella rosa, pos­sono crearsi situazioni impre­viste e imprevedibili. Ma la Ju­ve ha la fortuna di essere gui­data da un allenatore come Del Neri, abilissimo nel far cre­scere il gruppo, nello sfruttare le risorse. Il tempo rappresen­ta un buon viatico per raggiun­gere un maggiore equilibrio».

VERO ESAME - I progressi contro City e In­ter ci sono stati, ma si è trat­tato di due match in cui la concentrazione non andava sollecitata. «E’ proprio così. Nelle ultime due partite abbiamo dimostra­to un ottimo approccio, la do­vuta attenzione tattica, grandi doti agonistiche. Ora dovremo essere bravi a continuare in partite di minore appeal. Il ve­ro esame per misurare le no­stre ambizioni arriverà alla ri­presa dopo la pausa per le na­zionali». Addetti ai lavori attenti co­me Luca Vialli e Gino Pozzo sostengono che siete in cor­sa per lo scudetto. «
Rispondo che l’Inter si presenta come un gruppo costrui­to nel tempo e questo ti regala forza. Però non è che si possa sempre vincere. Il concetto di vulnerabilità vale pure i nerazzurri».

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=9361841

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963