Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« MAROTTA : "Borriello da ...Donne! è arrivato france... »

Marotta attacca: «Juve penalizzata e furiosa»

Post n°3170 pubblicato il 14 Novembre 2010 da nadir63l
 

 
Il dg: «Mani come in Milan-Palermo, scelta opposta. Pretendiamo uniformità di giudizio: e comunque il rigore è discutibile. Il pareggio è colpa dell'arbitro»
TORINO, 14 novembre - E’ furioso. Beppe Marotta si ribella, sbotta, spiega, s’incendia, ac­cusa e recrimina: il pareggio non è il risultato giusto e la colpa è del signor Rizzoli. Dice il fresco ad bianconero: «Meritavamo di vincere, dovevamo vincere e avremmo vinto se l’arbitro non avesse sbagliato troppe valuta­zioni. Tanti dubbi, troppi per una par­tita così importante. Partiamo dal ri­gore: quella punizione, quel presunto fallo di mano, quella dinamica è iden­tica a quella per la quale NON è sta­to concesso il rigore contro il Milan nella partita con il Palermo, quando Boateng ha fatto quello che ha fatto Pepe. Pretendiamo che ci sia unifor­mità di giudizio, è inaccettabile che in un caso si giudichi in un modo e con­tro di noi si giudichi in un altro. Oltre­tutto è discutibile la concessione del rigore stesso: Pepe è piuttosto vicino a Totti, il tiro è molto violento e lui per saltare deve alzare il braccio, un esperto di dinamiche di biomeccanica lo può spiegare meglio di me. Insom­ma, in qualche modo Pepe doveva sal­tare e difendersi dal tiro. Infine, c’è da ricordare che la regola 18, quella non scritta, è quella del buon senso e a tempo ampiamente scaduto quella punizione non era da calciare».

NOI FAVORITI? - Smontato il rigore concesso, Marotta rincara la dose quando gli fanno presente che un ri­gore, qualche minuto prima, c’era. Quello di Chiellinisu Mexes: «Se fos­se un caso di compensazione rende­rebbe tutto ancora più grave. L’arbi­traggio di Rizzoli è da rosso! E poi c’è ancora chi va in giro che la Juve rice­ve favori... Abbiamo visto cosa è suc­cesso con Krasic, abbiamo visto cos’è successo stasera». A proposito di Kra­sic, a far arrabbiare Marotta c’è pure quel calcetto di Borriello a Chiellini, non visto nel finale: «Non voglio dire nulla in proposito. Rimango alla fine­stra, sono curioso di vedere cosa suc­cede, sempre ripensando all’unifor­mità che ci dovrebbe essere».

CONDIZIONATI - Rizzoli è riuscito a far arrabbiare Marotta anche per la bizzarra decisione di “far fuori” Chiel­lini proprio nel momento in cui Del Piero stava per battere una punizio­ne a spiovere in area e tutto perché il bendaggio che gli era stato applicato si era macchiato di sangue. «Si stava arrossando», sbuffa Marotta: «Ma non stava perdendo sangue e poi proprio mentre stiamo battendo una punizio­ne ci togli un saltatore importante co­me lui? E’ pazzesco... Ci credo che i ra­gazzi erano innervositi. Per tutto il se­condo tempo la squadra è stata forte­mente condizionata dal rigore: nell’in­tervallo non si parlava d’altro».

LE SCOMMESSE - Si calma giusto un poco, Marotta, quando gli ricorda­no la prestazione di Aquilani (scom­messa stravinta dall’ad), la bella pre­stazione di Sorensen (altro tipo di scommessa, vinta pure questa): «E’ stata una bella Juve: bravissimo Del Neri, sta sfruttando benissimo gli uo­mini e sta gestendo benissimo l’emer­genza ». Certo è una Juve che fatica a far segnare i suoi attaccanti e i centra­vanti in particolare. Marotta sospira: «Sì, ma rimaniano l’attacco più proli­fico e stavolta Iaquinta il gol l’aveva fatto e senza Rizzoli la partita l’a­vremmo portata a casa».

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=9506162

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963