Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« L’inter è tornata l’inte...BUON NATALE CAPITANO.... »

Federica Moriano: "Vorrei rivivere un nuovo 5 maggio."

Post n°3504 pubblicato il 23 Dicembre 2010 da nadir63l
 

Federica Moriano, ligure di Sanremo, è una giovane fotomodella che sta studiando per diventare agente Fifa. Volto ormai noto della trasmissione televisiva “Quelli che il calcio”, collabora anche con Sportpaper.it, un magazine sportivo romano, dove gestisce una Rubrica sul settore giovanile, in particolare sulla Primavera. Grande tifosa juventina, aveva promesso qualche mese fa ai suoi numerosi fans che avrebbe compiuto notevoli passi avanti sia per quanto riguarda la carriera da modella, dichiarando di voler fare un calendario, sia per quella di procuratore. Ebbene, le promesse sono state mantenute. Il calendario, infatti, è arrivato, pubblicato in anteprima da Sportmediaset.it, senza deludere ovviamente le aspettative, e il sogno di diventare agente sta diventando sempre più realtà, grazie alla collaborazione già avviata con alcuni direttori sportivi e vari procuratori per quanto riguarda l’osservazione dei giovani promettenti calciatori. Oggi, Federica, parla in esclusiva a TuttoJuve.com:  

Continui a fare la fotomodella, sei diventata giornalista sportiva, studi per diventare agente Fifa. Cosa vuoi fare realmente da "grande"?
"Sono davvero soddisfatta di come sta andando il mio lavoro, soprattutto in questo periodo. Continuo a fare la fotomodella e da pochi giorni è uscito il mio primo calendario, sicuramente una grandissima soddisfazione personale. Per quanto riguarda il mondo del pallone continuo a lavorare come giornalista sportiva, ho una rubrica su un magazine sportivo romano dove mi occupo del settore giovanile, in particolare della Primavera, ai giovani in Italia non gli si dà molta importanza, io sto cercando di sfatare questo tabù proprio con la rubrica che curo. Ed infine il grande sogno di diventare procuratrice si sta avverando, sto studiando e mi sto impegnando molto e con l’anno nuovo ci saranno moltissime novità proprio riguardo a questo".

 Da grande tifosa bianconera e da aspirante procuratrice, pensi che la Juventus sia già competitiva per il titolo o abbia bisogno di ulteriori innesti a gennaio?
"Ad inizio stagione non avrei pensato che la Juventus potesse andare come sta andando, ero molto dubbiosa in quanto aveva acquistato troppi giocatori che non si conoscevano affatto tra di loro, ma Marotta non è uno stupido e Del Neri tanto meno e sono riusciti in pochi mesi a trovare l’amalgama giusta per ottenere qualcosa di importante. Krasic mi ha letteralmente lasciata senza parole, ormai è diventato l’idolo indiscusso del popolo bianconero, lo dicevano in tanti che sarebbe stato il nuovo Pavel, io ero alquanto perplessa ed invece…. Anche il campionato di Quagliarella mi sta molto sorprendendo, non pensavo che s’inserisse cosi bene e cosi velocemente in una squadra come la Juventus, ed invece con i suoi goal e le sue ottime prestazioni sta meritando la maglia che indossa. Ma per lo scudetto questo non basta, soprattutto vedendo come le dirette rivali si stanno rinforzando, alla Juventus servirebbe molto un terzino e un attaccante che faccia molti goal, visto che Amauri ormai è solo un ricordo…".

 Secondo te chi arriverà? 
"Soresen sta facendo molto bene e nessuno se lo sarebbe aspettato, ma è giovane e spesso pecca di inesperienza, giustissimo farlo giocare, perché solo sul campo si ha la possibilità di migliorare e di farsi conoscere, ma un terzino, se non due, la Juventus lo acquisterà, soprattutto dopo la bocciatura di Motta, si parla molto bene di Johnson, forte terzino destro del Liverpool e della nazionale inglese. Per quanto riguarda l’attacco escludo che già a Gennaio possa arrivare un bomber tra i più chiacchierati come Gilardino o Pazzini, punterei invece più su un attaccante come Pinilla".

 Restando in tema mercato, si parla molto ultimamente anche del futuro di due grandi bandiere, Buffon e Del Piero. Qual'è la tua opinione in tal senso, da che parte stai?
"Questo è un argomento che mi sta particolarmente a cuore, perché sia Buffon che capitan Del Piero sono due giocatori fondamentali per la Juventus, due bandiere, due simboli ed è giusto che vadano trattati e tutelati con i giusti riguardi, in modo che a fine carriera non facciano la stessa fine del povero Nedved, trattato a pesci in faccia dalla stessa società che diceva di amarlo e rispettarlo. Del Neri torto non ha, Storari sta difendendo ottimamente i pali della porta bianconera e finchè dimostrerà d’essere in forma il posto sarà suo, quando Buffon tornerà al 100% come ai vecchi tempi allora sarà diverso, ma dopo un infortunio di questo genere ed una convalescenza cosi lunga non penso che torni subito dalla prima partita al meglio, Storari resterà tra i pali ancora per un po’ di tempo, come giusto che sia. Anche se Buffon rimane sempre il portiere più forte che io abbia mai visto, che grazie alle sue impossibili parate ci ha portati a vincere uno stupendo Campionato del Mondo e tanti altri titoli vinti sul campo".

Affrontiamo ora il tema Calciopoli. Cosa pensi di questa vicenda dopo le ultime intercettazioni, che considerazione hai di Luciano Moggi?
"Il tema Calciopoli non è un argomento di cui mi piace molto parlare, io penso che tutti abbiano le loro colpe, ma è stata punita solo la Juventus perché era quella squadra che ha sempre fatto più paura anche con la presenza ingombrante di Moggi, l’Inter senza quelle sentenze non avrebbe vinto nulla ancora adesso, il campo ha sempre dimostrato tutto…".

 Ti senti di promettere qualcosa ai tifosi, magari uno "streap tease" in caso di scudetto? 
"Sono molto scaramantica, quindi penso che la Juventus non vincerà lo scudetto, ma le cose inaspettate sono sempre le migliori, lo scudetto del 5 maggio è quello che ricordo con maggior piacere e felicità, proprio grazie al modo particolare con cui lo abbiamo vinto, un bis di quel genere non mi dispiacerebbe affatto!! Uno spogliarello lo escludo, per ora basta e avanza il calendario, anche perché il mio fidanzato non ne sarebbe molto felice…".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=9662316

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963