Creato da nadir63l il 04/08/2008

juveland

aspettando sulla riva del fiume

 

METEO VENETO

Meteo Veneto

 

LEGGENDA

 

NEWS

Get the Tuttosport widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

 

 
 

 

FACEBOOK

 
 
Classifica di siti - Iscrivete il vostro!
 

JUVENTINITE

 

AREA PERSONALE

 

segnala il tuo blog su blogmap.it Sport Blogs - BlogCatalog Blog Directory Segnalato da Mariorossi.it Hello Directory MigliorBlog.it   Questo è un blog juventino!
juveland
  Sports blogsBlog Directory

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

BANNER AMICI


Editore di Directory Italia - http://directory-italia.blogspot.com/
 Directory Italia - Sito di qualità segnalato
TOP 100 by Robj

 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
Creative Commons License
juveland by nadir63l is licensed under a Creative Commons Attribuzione 2.5 Italia License.
Based on a work at blog.libero.it/juveland.
 

 

« Strani fuorigioco e gol ...20FORLAN, BLITZ DELL'AG... »

TASTIERA VELENOSA: UN AIUTO QUA...UN AIUTO LA...E LA CLASSIFICA VA!

Post n°3701 pubblicato il 20 Gennaio 2011 da nadir63l
 

© foto di Federico Gaetano

Un aiuto di qua, una svista di la e la classifica va e come va.. si superano le crisi, i momenti difficili e le vittorie diventano due, tre, quattro, cinque e diventeranno sei, sette, otto e sempre di più. Bella la vita...

Ve l'avevamo detto che il vento era cambiato.... dopo Calciopoli, certo nel senso che per alcuni è rimasta la sudditanza psicologica proprio come prima, mentre per la Juventus è nato l'effetto opposto, nel dubbio si fischia contro.

La scorsa settimana avevamo scritto un articolo molto chiaro sul diverso trattamento arbitrale che subisce la Juventus rispetto a Inter e Milan. Nello scorso fine settimana, ieri e la settimana scorsa tre episodi determinanti pro Inter, almeno due pro Roma. Stranamente nessuno pro Milan.

Questo Ballardini a fine a gara settimana scorsa: ". La sudditanza psicologica c'è sempre stata. Quando si viene a San Siro si sa che bisogna fare una grande partita ma anche che non ci devono essere episodi dubbi. L'arbitro fa sempre il suo dovere ma è sempre condizionato dal nome della squadra che ci ospita".

Questo Campedelli ieri: "C'era un rigore netto per noi, il mano di Chivu è stato evidente. Se fosse successo nella nostra area di rigore l'arbitro avrebbe sicuramente fischiato. Datemi quel rigore e poi vediamo come va a finire la partita. Giaccherini? E' stato applicato il regolamento, ma non c'è stata la minima indulgenza".  Giaccherini: "Ero convinto di essere in gioco, per questo motivo ho tirato a rete. L'arbitro avrebbe potuto usare maggiore buon senso, secondo me ad un giocatore dell'Inter una cosa del genere sarebbe stata concessa...".

Vi ricordiamo infine le parole di Zamparini a fine partite sul gol in fuorigioco del Cagliari: "Un segnalinee che non si accorge di un fuori gioco di un oltre metro o è un incapace o è in malafede. Siamo stati vittima di un errore arbitrale".

Vi ricordate l'episodio di Siena-Inter di alcune stagioni fa con il fuorigioco di gruppo al novantesimo? Come definirebbe Zamparini quel guardalinee?

Le proteste del Cesena di ieri fanno il paio con quelle del Brescia e del Genoa, praticamente chi gioca contro l'Inter si lamenta.

Passiamo alla Roma: ieri sera Ranieri si chiedeva perchè la Roma doveva giocare in trasferta il prossimo turno di Coppa Italia. Bhe il regolamento l'ha scritto la Lega ed è stato fatto a sorteggio con dei numeri che permettono alla squadra con il numero più basso di giocare in casa.

Mentre lui si chiede perchè la Roma debba giocare in trasferta noi ci chiediamo come mai valgano per i giallorossi i gol in fuorigioco e i falli da ultimo uomo valgano solo per i Giandonato di turno....

Ranieri mediti su quanto dice Reja invece di predersela per una trasferta: «Quando affrontiamo la Roma, c’è sempre qualche episodio a loro favore, mentre a noi non capitano mai. Non capisco il fuorigioco fischiato a Zarate nel finale, la palla è arrivata all’argentino dopo un retropassaggio di un giocatore della Roma. Sul rigore a nostro favore, Juan era ultimo uomo e andava espulso, non capisco perché sia rimasto in campo. Incredibile, le cose vanno sempre dalla stessa parte. Ma tanto è inutile protestare».

Siamo curiosi di sapere per chi sarà il prossimo aiutino, speriamo che non sia per tutte e tre perchè stiamo finendo le pagine del nostro taccuino in cui segniamo tutti le "svistine". Purtroppo noi le segniamo e i giornali e i media dormono.... forse la sudditanza vale anche per loro?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/juveland/trackback.php?msg=9783054

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

     

 

http://www.wikio.it

Iscritto su Social Sport.net – aggregatore di sport

 

BENVENUTO

 

 
 
 
I made this widget at MyFlashFetish.com.
 

STADIO OLIMPICO

 

 

ale seba

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bellessosncalzacknadir63lvolusturinstarasdbalestrategeorgatosscosapensimarcotavolacciivog19810ahf.martinengQuivisunusdepopulolacky.procinocescandrea
 
 

 

PRIMA PAGINA

 
Votami su Mr.Webmaster! PageRankTop.com
 

Statistiche gratis

Contatori visite gratuiti
 
 

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

Submit Your Site To The Web's Top 50 Search Engines for Free!

 

contatore sito web Blog Directory BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Contatti msnFeed XML offerto da BlogItalia.it

juveland    Web Directory Italiana

Scambio Link Ricercasiti.net directory segnala il tuo sito gratisTop Italia

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963